[RECE] Sara - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: davanti al cimitero
NAZIONALITA': albanese
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60 capelli rossicci magra carina trucco pesante.
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: Da non confondersi con la sara che staziona sull'aurelia anche essa recensita. La girl staziona davanti al cimitero ed a dire la verità stasera ero andato a vedere se trovavo denisa collantosa ed invece vedo questa girl molto giovane che attira la mia attenzione. Tariffa 30 euro come al solito la carico e ci dirigiamo in una stradina sterrata isolata poco distante. Nel frattempo mi gusto le sue cosce collantose. Arrivati a destinazione lei si toglie gli stivali (no darkar non sono del tipo che garbano a te) e prima di iniziare procedo ad un po' di sniffate dei suoi favolosi piedini inguainati nel nylon.
attachment.php

Altro che sniffare cocaina!
Dopo inizia con un bj di ottima fattura ma un po' troppo breve. Però le chiedo di continuare ancora per un pochino e lei esegue senza problemi. Dopo si passa alla fase del trombo alla missionaria. Topina stretta che stantuffo con gusto. Le tette (credo una seconda) le tiene coperte ma si possono toccare senza problemi. Nonostante sia ingirfato sarà la stanchezza sarà l'emozione ma non riesco a concludere e quindi decido di finire di mano. E lei si offre di sua sponte di finirmi di mano. Brava! Quindi vengo con grande soddisfazione e riporto la girl al suo posto non prima di aver nuovamemte accarezzato quelle belle gambe collantose.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    17,7 KB · Visite: 639
Alto