[RECE] Silvia - OTR black - Calenzano (Via Pratignone)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA:
Via Pratignone (zona sede magazzini SDA)
NOME:
Silvia
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj, rai 1 (no CIM - no Rai2)
COMPENSO RICHIESTO:
40 euro
COMPENSO CONCORDATO:
35 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
black teen esile, alta 1,65, viso molto bello, capelli non lunghi lisci castani, giacca scura con sotto maglietta bianca a fantasia, fascia elastica scura alla vita, gonna scura corta elastica, sotto fuseaux neri e scarpe o sandalo con zeppa alta.
ATTITUDINE:
molto accondiscendente alla prima, poi dopo frettolosa

La mia recensione:
Questa cosa è successa un paio di settimane fa, onestamente non volevo nemmeno postarla dato come è terminata, ma credo che per dare informazioni di come si smuovono le cose possa servire.

Ero già a Calenzano e sono nella via dove adesso ci sono più black otr, ma in quel giorno ce ne erano solo 2.Chiendo informazioni ad una ragazza le domando per la presenza di Lisa. Era già un po che non facevo in giro in zona. Mi dice che Lisa non lavora più a Calenzano da vari giorni, stessa cosa per le sue colleghe Mimì e la sorella Annabelle.
Ahi....non ci vai per un paio di settimane e quì già fanno il ricambio. Quel giorno a Calenzano c'erano pochissime presenze. Al secondo passaggio in Via Pratignone sono arrivate altre due ragazzine. Mi fermo di nuovo e si avvicina al finestrino la più bassa davvero bellina, teen, fisico esile altezza sui 1,65, capelli non troppo lunghi lisci colore castano scuro e di viso carinissima. Olah....nuovi arrivi interessanti.
Chiedo i suoi rates e servizi. Solito 20 bj + rai 1 e 40 per bbj.
Io sono interessato al secondo che ha detto, ma le offro un 35, inizialmente si sposta dal finestrino e si allontana, poi invece torna e sale in auto.
Direzione solito posto che usavano le sue colleghe già testate.
Parcheggiamo, le passo ciò che dovevo (parcella) e mentre si spoglia quasi completamente (si è tolta tutto anche i calzini, ma non la maglia e le mutandine.). La ragazzina è piacevole di aspetto, tranquilla nei modi di fare, sa di essere molto bellina e un po se la tira ma non in modo eccessivo.
Alla vista di quel bel corpicino esile con pancia piattissima e gambe lunghe affusolate mi piaglia un po male, anzi molto bene. Come al solito in voglia di coccole me la porto su di me. lei sdraiata sopra il sottoscritto mi guarda negli occhi sorridente, io intanto abbraccio, spupazzo e le ficco le mani dentro la mutandina, fichetta stretta e già bagnata e culino asciutto ma digitabile senza esagerare. Non so se per piacere o per dovere di ruolo, la ragazza inizia strusciarsi su di me, guancia su guancia, seno sul mio petto e il suo inguine pigiava sul mio ragazzo che si stava impennando velocemente.
Sarà anche parte da attrice, ma sembrava fosse piuttosto eccitata, occhietti chiusi e si strusciava molto con enfasi. Il mio giovane era già drittissimo e lei mentre si strusciava su di me inizia a smanettarlo.
Sono passati solo 5 minuti e ecco che una macchina si accoda dietro la mia, esce una sua collega che bussa al finestrino e le chiede soldi per dare il resto ad un cliente. Primo stop con rompimento di balls. (Grrrr!!!!!!)
L’atmosfera è un po rotto, la sua collega se ne va e io sono un po sfavato,
ma me la riabbranco, la giro piegata sul sedile e le bacio quelle belle chiappette piccole e sode. mentre bacio e slinguo lei si tocca la passerina.
Ora è l’ora della sua parte, previa pulizia, la ragazza si mette il giovanotto ormai sull’attenti nelle fauci, in realtà non sarà un vero bbj ovvero la ragazza si metterà in bocca solo la punta e la succhia fortissimo modello calippo quasi per tutta la prestazione. Io digito quella fichetta ormai un lago, sprattutto il clitoride che sento che lei approva così tanto che oltre a mugolare mi prende i testicoli nelle mani e metre succhia tipo tiramisù la punta, me li stringe, li ruotea e li smuove insieme al giovane freneticamente. Io sono arrapato come un mandrillo e le digito intensamente clitoride e buchetto del culo solo esternamente in modo frenetico. La ragazza fa dei sussulti e muove il bacino a scatti, non so se ha capitolato lei, ma io continuo ancora e lei intensamente lavora sulla punta e ogni tanto da piccoli affondi. Sono passati quasi 20 minuti e riecco un altra auto al culo che si ferma, di nuovo la sua collega che bussa al finestrino.
Eccheccazzo!!! stavolta le chiede un condom e le dice che entro 10 minuti se ne tornava a casa. Seconda rottura di pelotas (Grrrr!!!!!) e sono ancora più sfavato, aveva rotto l'apice dell'atmosfera che si era creata.
La tipetta riinizia il suo lavoro dicendomi però che se a breve non finivo lei doveva andarsene via. Boia, prima era tutta presa ora invece vuole sgamare entro 2 minuti. Il bbj riparte ma non era più come pochi minuti fa, vedevo che voleva andare via e era tutto molto meccanico.
Io non riuscivo a capitolare, cosi dopo la seconda volta che me lo diceva lascio la presa e sfavato mi rivesto e la riaccompagno al suo posto,
con la ormai solita frase risentita "torna domani e finiamo...."
Peccato la cosa si era messa benissimo, grazie alla sua collega scassa maroni tutto è finito in peggio, per me.

Ricapitolando, la ragazza mi è piaciuta molto, black teen e fisico asciutto esile come piace a me.
In primis super partecipe poi nel finale meccanico a mecchinetta.
Offre possibilità di pernotto a casa sua (per chi vuole) con il solito rate che chiedono le altre.
Rai 2 non concesso, ma vedibile con quota piuttosto elevata.
Comunque buchetto credo poco usufruito perchè molto stretto.


BBJ strano e inconsueto ma mi è garbato per questo.
Se ho voglia ci ritornerò, poi non so...vedremo.

bye!!
 
Alto