[RECE] Tessy (NIG) - OTR diurna - Bonifica del tronto - Controguerra(TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tessy
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: Bonifica del tronto
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro70 ,fisichino asciutto e viso da "teeneger" tette una seconda .. ma il piatto forte è il suo culetto sodo e ritto da urlo!
ATTITUDINE: molto partecipe nell'atto pratico , si lascia fare tutto e cosa molto importante non mi ha mai messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Ho girato un po sulla Bonifica del tronto in fascia serale attorno alle 20.00 e arrivato nelle vicinanze di questo punto: https://goo.gl/maps/cuGsyzUrDQQ2 Africa nera:mamba:
Ho notato un gruppetto di cioccolatine che mi sono sembrate tutte giovanissime e che mi avevano messo una certa fame..:spiteful:
La mia scelta cade su questa ragazza Nigeriana vestita con un microscopico pantaloncino di tuta bianco e body dello stesso colore che evidenziava le sue forme specialmente quel culetto :w00tmesalia:che prometteva spettacoli!
Molto giovane di viso sembra anche abbastanza curata nell'aspetto con i capelli mossi legati con una fascia per capelli alla mia intervista rispondeva in inglese e per farsi capire meglio diceva sempre "20".
In macchina mentre ci dirigiamo all'imbosco noto che la ragazza ha evidenti problemi nella nostra lingua e non mastica niente di italiano , conversando in inglese riesco a capire che proviene dalla Nigeria e dichiara 18 anni.
Nell'atto pratico una volta consegnate 20 noccioline si spoglia completamente e comincia a smanettarmi il pistolino a crudo prima di gommarmi con il solito preservativo rosso!
Succhia come una forsennata! comunque non male il suo bj svolto senza scazzi vari con tecnica e arrivando fino ad'ingoiarsi i miei coglioni ..
Missionaria svolta senza fretta da parte mia e sua e l'ho sfondata aumentando e diminuendo i giri al mandrino senza che battesse ciglio per poi passare alla pecorina (un bellissimo bel vedere.. Credetemi..) su quel culetto che sembrava (e lo era veramente) duro come il marmo!!
Una volta accucciata tra i due sedili l'ho martellata fino al mio splash finale dentro di lei naturalmente protetto e me ne sono venuto con un gran sorriso sulle labbra :)
Non male questa ragazzina Nigeriana.. Non escludo l'idea di tornare a farle un altra visitina
Saluti a tutti!!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Te possino Bionsen mi fai venir voglia di fare quei 150 km in solitaria... le black, che passione!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Dyna!! compagno di mille scorribande sulla statale adriatica!:biggrin:
E si la zona della bonifica l'ho marcata da tempo "Africa nera!:mamba: Le cioccolatine sono presenti eccome come ho già scritto e fatto presente sul thread finalmente riunito della gloriosa Bonifica! alcune con dei fisichetti da leccarsi i baffi e soprattutto giovanissime
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Condivido quanto dice Bionsen, sulla bonifica, anche se non come in passato (ricordo che ci andavo anche quando avevo 16 anni con le black) c'è sembre ottima carne africana :) e molte sono anche più simpatiche di tante che ricevono a casa. Presto il mio contributo, credo nel fine settimana. Se qualcuno si vuole unire facciamo un blitz insieme :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Carissimo Bionsen!!!!! La bonifica ha sempre il suo fascino, pensa che per ammortizzare il viaggio me ne faccio sempre 2/3.... visto che faccio la strada a quel punto :) ma ditemi cari, quale orario ha più carne ottima? ore 20 o il turno delle 23 ????? Io sto bazzicando la zona psg... ma sono stato un somaro, ho recensito poco, vuoi per mancanza di tempo, ma soprattutto perchè non aggiungevo nulla alle tantissime rece già presenti.... cmq mi sa tanto che si torna in bonifica, il tempo concilia, anche oggi 20 gradi!!!!
 
Commenta
Alto