ANNA - SONDRIO - BAKECAINCONTRI

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Anna

RIFERIMENTO INTERNET:http://sondrio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-russa-3886267680-new-2m93100144591

CITTA DELL'INCONTRO: Sondrio

NAZIONALITA': Russa

ETA': 25-28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 fk stampo daty

SERVIZI USUFRUITI: bj rai fk a stampo daty

COMPENSO RICHIESTO: quanto sopra 70 aggiunta di bbj 100

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

ATTITUDINE: Discreta

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38862676xx



LA MIA RECENSIONE:

Seguendo le indicazioni del mio medico che mi ha prescritto una mela al giorno per il ferro ed una russa al mese come depurativo dalle draculine bresciane mi sono diretto a Sondrio, zona Stazione ad incontrare la sopracitata Anna. Ormai questa è la terza proveniente dall'amata Russia che ho il piacere di incontrare. La prestazione è, come da me richiesta al pari delle altre ragazze, molto standard con un bj coperto qualche bacetto superficiale un discreto daty con patatina fresca ed un paio di posizioni senza fretta o telefoni che rompono. Purtroppo ad Anna, a differenza delle sue precedenti connazionali, devo assegnare un paio di punti di penalità. Per prima cosa diciamo più materiale, è una bella ragazza ma niente a che spartire con le due colleghe. Seconda cosa più diciamo spirituale, il suo modo di fare è più meccanico, professionale, e lo capisce anche dal fatto che parla un discreto italiano. Comunque sempre una discreta prestazione ottima rapportata al rate. Credo che fra 10 giorni riparta e quindi dovrò fare un nuovo incontro
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • anna01.jpg
    anna01.jpg
    41,9 KB · Visite: 332
  • anna02.jpg
    anna02.jpg
    37,1 KB · Visite: 295
Commenta
Alto