[RECE] Cleo - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Salve a tutti Raga!
Altra RECE per voi :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:https://goo.gl/maps/EYPHLwzDrFo (al distributore)
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta presumo 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 più o meno, capelli biondi con ricrescita castana, vari tatuaggi su tutto il corpo, magra (insomma una bella fichetta)
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato in un tour precedente due presenze notevoli in quel distributore e poiché non c'era nulla di interessante in giro decido di testare una xD
La bionda, Cleo, bel telaio e bel visino, la carico senza pensarci troppo dato che i Puffi era in giro.
Ci dirigiamo al luogo del misfatto e lei non si schioda dal cell per tutto il tragitto, vabbè alla fine si scusa e mi spiega che ha dei problemi con il fidanzato albanoide... no problem.
Forse era meglio che continuasse a messaggiare dato che poi non è mai stata zitta!!
Non è molto delicata con l'amico che lo tratta con abbastanza violenza, cosa che non mi dispiace xD
Si inizia di bj,di buona fattura, a meno delle pause che si prendeva per parlare... bla bla bla... un cliente mi ha rubato il cell, mia figlia, il mio fidanzato ecc ecc...
Comunque terminato il bj passo a Rai 1... e qui son cascato male, le faceva male perché aveva appena avuto le sue cose, no problem, si va di cremina.
Comincio il pompaggio ma poco dopo mi dice che le da male... vabbè cara, cambio gommino e si finisce di bj con lei mi faceva fretta.
Mi impegno al massimo delle mie capacità e riempio il gommino.
Nel complesso lei merita, ma la prestazione non mi è piaciuta ma forse ho scelto la serata sbagliata.
Non è decisamente alle prime armi! ci sa fare.
Ho sfiorato il missile, ma ripeto era la serata sbagliata
Questa è la mia storia, ovviamente inventata xD
Ciao punters alla prossima:lol:
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
bravessum mr Nice
cosi' si fa..:yess:
pochi piagnistei da ..salama da sugo e recess:rtfm:

ps
a quel distributore li'
(sta sulla via Porrettana procedendo oltre verso Malalbergo oltrepassando l'uscita di ferrara Sud,
ci sono passato in serata....
in che orario c'è movimento?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Bravessum Mr Nice:yess:
cosi' si fa...
pochi piagnistei da ..salamas da sugo..
e recess:rtfm:

ps
a quel distributore li
(sta sulla porrettana direzione MALALBERGO poco oltrepassato il bivio di entrata dell'autostrada Ferrara sud
sono passato in serata.. a che orario ci sta movimento?
e come mai hai dato 40 con richiesta di 30?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao io sono passato verso le 22:00 ed erano in due donzelle a sostare lì, già intraviste in altre occasioni (la bionda e una mora entrambe meritevoli di un giro in giostra xD)...
Ho dato 40 per colpa mia poichè avevo due pezzi da 20 e lei ovviamente non aveva il resto -.-"
A quell'ora sarei dovuto correre al Mac per scambiarli, ma sicuramente al mio ritorno sarebbe già stata rapita... amen.
La prossima volta giro con il sacco di monetine da 1 euro xD
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Salve a tutti Raga!
Altra RECE per voi :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:https://goo.gl/maps/EYPHLwzDrFo (al distributore)
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta presumo 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 più o meno, capelli biondi con ricrescita castana, vari tatuaggi su tutto il corpo, magra (insomma una bella fichetta)
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato in un tour precedente due presenze notevoli in quel distributore e poiché non c'era nulla di interessante in giro decido di testare una xD
La bionda, Cleo, bel telaio e bel visino, la carico senza pensarci troppo dato che i Puffi era in giro.
Ci dirigiamo al luogo del misfatto e lei non si schioda dal cell per tutto il tragitto, vabbè alla fine si scusa e mi spiega che ha dei problemi con il fidanzato albanoide... no problem.
Forse era meglio che continuasse a messaggiare dato che poi non è mai stata zitta!!
Non è molto delicata con l'amico che lo tratta con abbastanza violenza, cosa che non mi dispiace xD
Si inizia di bj,di buona fattura, a meno delle pause che si prendeva per parlare... bla bla bla... un cliente mi ha rubato il cell, mia figlia, il mio fidanzato ecc ecc...
Comunque terminato il bj passo a Rai 1... e qui son cascato male, le faceva male perché aveva appena avuto le sue cose, no problem, si va di cremina.
Comincio il pompaggio ma poco dopo mi dice che le da male... vabbè cara, cambio gommino e si finisce di bj con lei mi faceva fretta.
Mi impegno al massimo delle mie capacità e riempio il gommino.
Nel complesso lei merita, ma la prestazione non mi è piaciuta ma forse ho scelto la serata sbagliata.
Non è decisamente alle prime armi! ci sa fare.
Ho sfiorato il missile, ma ripeto era la serata sbagliata
Questa è la mia storia, ovviamente inventata xD
Ciao punters alla prossima:lol:
Età senza che glie la chiedessi: 19 anni.
Il fidanzato non è albanese bensì rumeno.
Comunque a me non ha mai messo fretta e non mi ha mai detto che le fa male. Si è sempre concentrata con professionalità sul lavoro, insomma sono sempre andato sul sicuro.
Invece è da evitare assolutamente la sua collega ventinovenne, poco professionale anzi per niente.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
  • Creatore Discussione
  • #6
Pet il fidanzato forse hai ragione... l età l ho stimata ad occhio... per la fretta ripeto non era in giornata perché aveva appena avuto le sue cose.
Comunque ogni esperienza è diversa da persona a persona.
Ma perché scusa se l'hai già testata non l'hai recensita??
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
839
Località
GNIOKA
HELLO
non è che per caso sia la stessa che ha girato a Bologna zona Savena direi un annetto fa? (difficile ma possibile....)
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Buonasera.Volevo verificare questa affinità sul nome.
Potreste mettere le coordinate giuste di Ferrara?
Grazie.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Pet il fidanzato forse hai ragione... l età l ho stimata ad occhio... per la fretta ripeto non era in giornata perché aveva appena avuto le sue cose.
Comunque ogni esperienza è diversa da persona a persona.
Ma perché scusa se l'hai già testata non l'hai recensita??

Non l'ho recensita perché entrambe le volte che l'ho timbrata o mi diceva che era appena tornata dalla Romania oppure che il giorno dopo sarebbe partita. Quindi rischiavate di fare il giro a vuoto o di beccare la sua amica più anziana e veramente indisponente. Comunque quando non va a trovare la figlia in Romania la trovi al distributore vicino alla rotonda per Poggio.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Eseguito giro ieri ma nulla. Solo presente una ragazza castana/leggermente riccia. Direi la storica della pensilina bus in Primo Maggio a Bologna. Poi non so se si chiama Cleo lei o Cleo è l'amica ma quella di Via Ortolani non è. Forse la vera Cleo (ex-Ortolani)ieri sera non c'era.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Eseguito giro ieri ma nulla. Solo presente una ragazza castana/leggermente riccia. Direi la storica della pensilina bus in Primo Maggio a Bologna. Poi non so se si chiama Cleo lei o Cleo è l'amica ma quella di Via Ortolani non è. Forse la vera Cleo (ex-Ortolani)ieri sera non c'era.

Se hai visto una ragazza castana/leggermente riccia e l'altra che purtroppo per la diretta interessata ormai è stata già sgamata e che quelli che la conoscono accuratamente la evitano.
Vorrei aggiungere che in settimana ho visto una new entri alla fermata dell'autobus in via Bologna davanti al Fia de Vin.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Se hai visto una ragazza castana/leggermente riccia e l'altra che purtroppo per la diretta interessata ormai è stata già sgamata e che quelli che la conoscono accuratamente la evitano.
Vorrei aggiungere che in settimana ho visto una new entri alla fermata dell'autobus in via Bologna davanti al Fia de Vin.

Quindi Cleo non è lei. Giusto?
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Quindi Cleo non è lei. Giusto?

Cleo ha l'ufficio molto più avanti. Poco prima della rotonda in direzione Poggio. Cleo ha i capelli mesciati lunghi, mentre l'altra è la tipica zingarella furbetta che sembra di farti un favore a salire in macchina.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Cleo ha l'ufficio molto più avanti. Poco prima della rotonda in direzione Poggio. Cleo ha i capelli mesciati lunghi, mentre l'altra è la tipica zingarella furbetta che sembra di farti un favore a salire in macchina.

Grazie. Posso chiedere dove? Le coordinate di Mr. Nice dicevano il distributore dove ho visto questa castana/riccia...
Posso chiedere LE COORDINATE esatte in cui si trova l'ufficio di Cleo? Non essendo di Ferrara non sono molto pratico.
Grazie.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Grazie. Posso chiedere dove? Le coordinate di Mr. Nice dicevano il distributore dove ho visto questa castana/riccia...
Posso chiedere LE COORDINATE esatte in cui si trova l'ufficio di Cleo? Non essendo di Ferrara non sono molto pratico.
Grazie.

Sono sempre quelle di Mr. Nice

Detto questo nella recensione di Mr. Nice che qualcosa che non va:
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 più o meno, capelli biondi con ricrescita castana, vari tatuaggi su tutto il corpo, magra (insomma una bella fichetta)
ATTITUDINE: frettolosa

Ha detto che è frettolosa, poi alla fine scrive che la durata dell'incontro è stata di venti minuti.
Comunque non è frettolosa tanto che l'ultima volta dopo mezz'ora non voleva più scendere dalla macchina.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Sì ecco dico frettolosa nell atto concreto... mi ha messo fretta ma il mio tempo me lo sono preso ugualmente... poi a chiacchierare va alla grande
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma questa Cleo, allora, sta e lavora insieme alla castana/riccia o DOVE sta?
Per definire una volta per tutte...
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Ma questa Cleo, allora, sta e lavora insieme alla castana/riccia o DOVE sta?
Per definire una volta per tutte...
Ci fai o ci sei?
Ti ho già detto che le coordinate l'aveva già scritte Mr. Nice.
Sono queste prese con il copia incolla da Mr. Nice
44.790955, 11.572282
 
Commenta
Alto