[RECE] Cleo - OTR notturna - Ferrara

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Allora, tanto per fare il punto della situazione: a quel distributore sono in tre. Però non sempre ci sono tutte contemporaneamente. Domenica sera ad esempio erano in due, la Cleo e l'altra sulla trentina un po' missile. A volte una delle tre viene dislocata al distributore vicino a San Martino, altre volte restano tutte nella stessa postazione. Forse ieri la Cleo ha chiesto una serata libera :sarcastic_hand:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Allora, tanto per fare il punto della situazione: a quel distributore sono in tre. Però non sempre ci sono tutte contemporaneamente. Domenica sera ad esempio erano in due, la Cleo e l'altra sulla trentina un po' missile. A volte una delle tre viene dislocata al distributore vicino a San Martino, altre volte restano tutte nella stessa postazione. Forse ieri la Cleo ha chiesto una serata libera :sarcastic_hand:

Ecco... Lapparius, grazie! Sono in 3! Allora Cleo non l'ho mai beccata. Riproverò. Grazie! Arrivano verso le ore 21:00? 21.30? Proverò.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
L'orario di apertura dell'ufficio non lo conosco, sia con l'ora legale che con quella solare sono sempre passato dopo le 23, però è probabile che dalle 21.30 il negozio sia già in piena attività :rtfm:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Grazie. Dovendo fare quasi 75 km (150 tra A/R) vorrei capire se continuare a farli o no. Va bene la "fede" ma... L'ideale sarebbe un drone. Studio la cosa.
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Partiamo dal presupposto che sono donne, aggiungiamoci che sono rumene, aggiungiamoci anche che tre giorni al mese devono fare il pit - stop, penso che l'unica quasi certezza di beccarla è di riuscire a farti fare in nr di cellulare e telefonare prima di partire. Comunque io 150 km per farmi una trombata con la Cleo non me li farei. È una come tante, anzi volendo c'è di meglio, soprattutto a Bologna.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Partiamo dal presupposto che sono donne, aggiungiamoci che sono rumene, aggiungiamoci anche che tre giorni al mese devono fare il pit - stop, penso che l'unica quasi certezza di beccarla è di riuscire a farti fare in nr di cellulare e telefonare prima di partire. Comunque io 150 km per farmi una trombata con la Cleo non me li farei. È una come tante, anzi volendo c'è di meglio, soprattutto a Bologna.

Mai parlato di "trombata".
Mai.
:to_pick_ones_nose2:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Partiamo dal presupposto che sono donne, aggiungiamoci che sono rumene, aggiungiamoci anche che tre giorni al mese devono fare il pit - stop, penso che l'unica quasi certezza di beccarla è di riuscire a farti fare in nr di cellulare e telefonare prima di partire. Comunque io 150 km per farmi una trombata con la Cleo non me li farei. È una come tante, anzi volendo c'è di meglio, soprattutto a Bologna.

Poi bisogna vedere se è lei, la Cleo che intendo io!!! In ogni caso, sempre il grazie a Lapparius. Di ogni aggiornamento.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ragazzi io vi voglio veramente bene,ma abbiamo un thread di 3 pagine e solo 2 recensioni.
Odio fare il "bacchettone" ma facciamo che ulteriori delucidazioni sulla CLEO(PATA) le mettiamo nel Thread Generale qui solo rece, che ne dite?


:wink:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ok. Obbedisco. Stasera provo di capire se Cleo è lei.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sono qui. Ma nessuna traccia di Cleo. Sono in due ma lei non c'è: Andreea e la mora ex Primo Maggio. Sembra fatto apposta...
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Ritenta. Domani magari sarai più fortunato :preved:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Stasera riprovo. Ore 21:30 sarò la'. Possibile che becchi sempre solo la bionda bionda e l'Ex Primo Maggio/Castelmaggiore?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ex PrimoMaggio vuol dire che ha lavorato molto tempo alla pensilina di PrimoMaggio, alle porte di castelMaggiore. Poi ha lavorato in viale Togliatti per mesi e mesi e poi ora l'ho ritrovata, cercando Cleo, in questo luogo nel ferrarese. Non sono mai stato con lei. Fisico buono ma caratterialmente è singolare. Qui rece ce ne sono, le ho lette in passato ma non mi ricordo proprio come si chiama, sennò te lo direi.
Fisico buono.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Ex PrimoMaggio vuol dire che ha lavorato molto tempo alla pensilina di PrimoMaggio, alle porte di castelMaggiore. Poi ha lavorato in viale Togliatti per mesi e mesi e poi ora l'ho ritrovata, cercando Cleo, in questo luogo nel ferrarese. Non sono mai stato con lei. Fisico buono ma caratterialmente è singolare. Qui rece ce ne sono, le ho lette in passato ma non mi ricordo proprio come si chiama, sennò te lo direi.
Fisico buono.

ok..gracias..
per cui qualche punteruolo bolognese l'avra' gia' testata...:whistle3:
si faceva chiamare Cleo?
mora ? fisicamente?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Cari amici rieccomi dopo un po' di pausa causa pc defunto e minchiate simili...
La scorsa settimana ho fatto il solito pt (non ho potuto come dicevo scrivere prima) e ho notato una presenza di non poco conto in zona piazzale castellina...ma piu indietro...nel rotondino che porta a via 4 novembre..
Prontamente intervistata ovviamente..:sarcastic_hand: trattavasi di ragazzona italiana con gran casco di capelli ricci castano, molto magra...diceva di essere arrivata da Rimini ma l'accento poco tradisce...e' ferrarese al 100 per cento...e si accontentava pure...
Stabilita una pompa a 25, declino momentanemanete (e a sto' punto malauguratamente) per completare la perlustrazione, ma al ritorno era sparita...
Mai vista in precedenza...anche se per modo di porsi e tutto non credo alle primissime uscite..
Qualcuno ne sa di piu'?..
Comunicazione tecnica. Qualcuno di voi ha installato nel cellulare l'applicazione tapatalk per gestire i vari forum ai quali e' iscritto?
Possibile che punterforum non lo riconosca e non vi faccia accedere?
Capita solo a me?....questi di android saranno mica cosi' moralisti...:rofl::sarcastic_hand:
Saluti.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
ok..gracias..
per cui qualche punteruolo bolognese l'avra' gia' testata...:whistle3:
si faceva chiamare Cleo?
mora ? fisicamente?

Infatti Cleo non esiste: è lei, IMHO.
Questa Ex-Primo Maggio-Castelmaggiore-Via Togliatti. Domani o Giovedì riprovo ma TUTTE le volte che sono andato là c'erano sempre queste due ragazze. E di giri, di chilometri ne ho fatti...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Temo di avere avuto una "visione" incrocio via Calabria a Bologna, questa sera.Nin so.Da verificare.
 
Commenta
Alto