[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
Pensa che la Kate ci stà facendo più di qualche pensierino di venire al Golden Time

Infatti l'ultima volta mi aveva chiesto quali FKK preferivo e aveva chiesto info sul Golden time... certo che se si trasferisce l'Acapulco perde un bel pezzo da 90.... e un motivo in più per andare al GT :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Lunedì 21 Agosto ACAPULCO

Lunedì 21 Agosto ACAPULCO

Saunaclub Acapulco
Harkortstraße 3, 42551 Velbert
www.fkkacapulco.de

Ingresso : 30 euro (10-13) 40 euro dopo
Camera : 40 euro la mezz'ora
Alcolici : a pagamento
Analcolici : inclusi
Cibo : a buffet




Lunedì mattina sveglia presto perchè oggi tocca all'Acapulco che è uno dei pochi FKK Saunaclub che apre alle 10 di mattina e raggiungerlo è sempre un viaggio complesso tra treni e bus .


Infatti dopo un lungo viaggio dal centro di Dusseldorf arriviamo pochi minuti dopo le 10 a.m. dove , dopo aver fatto la salita della morte che porta all'ingresso del locale , entriamo accolti da una signora non troppo gentile . Entrambi avevamo lo zainetto che la signora ci chiede di controllare , cosa che non mi ha fatto dispiacere , anzi . Finita la "perquisa" andiamo in area armadietti e ci prepariamo alla vita dell'Acapulco .


Zona colazione con tutto il minimo sindacale come sempre , poche , pochissime ragazze , come da normalità delle prime ore mattutine dell' ACA .
Ricognizioni ambienti , incluso il giardino soprastante , in stato meno pietoso di marzo , ma sempre trasandato , con i cuscini iper-macchiati sulle sdraio e poltroncine , davvero squallido e zozzo .


Cinema perfettamente funzionante sempre deserto e cartelli della nuova legge applicati ovunque ,ad esempio in cima alle scale e in tutte le stanze e i luoghi in comune . Davvero esagerati .


Bagno turco spento tutto il giorno , sauna funzionante a pieno regime . Piscina sempre glaciale che qualche cliente si ostina ad usare , contenti loro .


Massaggiatore presente dalle 18 in poi , che poi era un tipo piccolino dai tratti somatici da turco che girava tutto il giorno con le scarpe in vernice . Che personaggio . Faceva hamman e massaggi classici , senza le scarpe ovviamente .


Ragazze poche verso mezzo giorno l'una , sorprendentemente durante la serata ne sono entrate pochissime rendendo l'Acapulco di lunedì di una desolazione totale , forse venti ragazze , impegnate a farsi gli affari loro come di consuetudine . Clienti pochi , forse rapporto 1:1 , fatto sta che le sdraio erano quasi sempre libere , quelle a bordo piscina , quelle nel giardino bisognava sterilizzarle col lanciafiamme .


Le poche ragazze che c'erano lavoravano abbastanza , infatti il via vai di camere era sostenuto .

Dal canto mio ho subito incontrato una ungherese , già conosciuta a marzo che porto in camera poco dopo l'ingresso al locale e la prima sauna e colazione .


Melinda , ungherese , 35+ anni , magra , capelli rossi , molti tatuaggi , prestazione in camera buona , si offre di fare il BBBJ perchè già ci conoscevamo (capirai ci ho fatto solo una mezzora a marzo) . Comunque , mi trovo bene , varie posizioni , molto partecipe , ben gettonata dai clienti , fa molte stanze , FK così così . Voto 6.5 .


Mi ha agevolato molto fare la prima stanza presto , infatti sono stato in pace per molte ore mentre il mio collega non riusciva a decidere con chi andare . Alla fine è andato con una bionda che accalappia al cinema , prestazione sufficiente secondo lui . Non farà altre stanze . Deluso profondamente del posto e della line up.

Io invece nel tardo pomeriggio voglio fare un'altra stanza e scelgo una ragazzina sui divanetti vicino alla sauna .


Alexandra , 23 anni , romania , mora piccolina , molto carina , capelli scuri, occhi chiari , dimostrava meno dell'età dichiarata . Social time basico , ma decido di portarla in stanza . In camera si rivela basica come il social time , concede solo CBJ , pazienza , tanto il pompino lo faceva male . Varie posizioni senza trasporto , esperienza già dimenticata , anche se la ragazzina era molto carina , forse tra le più belle quel giorno . Voto 4 e sono di manica larga .


Durante il giorno grigliata a partire dalle 15 , wrust e pollo e qualche costicina (quelle erano buone ) , per il resto il pollo mi si è riproposto alla sera , fortuna che mi porto via sempre un digestivo , si sa mai che schifezze mangio . Patate fritte buone . Il lato culinario dell'ACA è sempre da dimenticare , il lunedì eravamo nella media . Da consolarsi perchè altri club sauna ecc.. riescono a fare molto peggio .


Parlando un po' della line up , da dire c'è che erano poche , nessuna spacca marroni , addirittura mi hanno lasciato dormire al cinema senza mai disturbarmi , il che non è mai successo . Livello estetico non pessimo , ma molto distante da quello che di solito si trova li in altri periodi dell'anno . Non mi ricordo particolari fighe , a parte la ragazzina con cui sono andato che era molto carina .


Verso le 20 abbiamo "telato" e la situazione nel locale si era assolutamente smorzata . Una visione che mi ha fatto girare le scatole era vedere alle 19 un bel gruppo di una decina di ragazze che cazzeggiavano con un cliente giocando al gioco della bottiglia. Ho capito che sono giovani e non c'è un cazzo da fare , ma porcaputtana !


In conclusione , Acapulco di lunedì da bocciare e mandare a quel paese , veramente una visione sconcertante . mai avrei pensato . Io sono abituato alle carenze strutturali del locale , ma il collega lo ha bocciato in particolar modo per le negligenze della gestione , l'incuria e la sporcizia . Cose che sono abituato a vedere in questo posto . Mi dispiace molto per le presenze femminili davvero sotto tono per il club . Prestazioni ormai in linea con gli altri locali . Marchette senza gusto e poco più se si ha un po' di fortuna .


Alla fine il danno è stato solo di 110 euro totali e sono stato in pace ed in relax , ma il posto non mi è piaciuto per niente . Facile che migliorerà in autunno , ma io non sarò li, si divertiranno gli altri . Io non rischio più .
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@CJsnare1 complimenti per aver avuto il coraggio di entrare alle 10:00... A me non avrebbe passato veramente niente... Di solito li prima delle 18:00 non metto piede

Curiosità... Sarà lunedì, sarà che in agosto parecchie si prendono ferie... Ma delle varie top del locale non ne hai trovata nessuna? Intendo tra Ana, Penelope, Emily, Lisa, Misha, Francesca, Andra?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ciao , non le conosco di nome , ma non ho visto top . Conosco solo Andra , che è veramente figa e fa buone camere . l'orario delle 10 è dettato dalla logistica . Alle 20 eravamo in bus verso l'hotel . Come sai non mi sposto in auto ;)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Comunico agli avventori di questo storico locale low-cost che a fine anno (30/12) chiude per sempre.
Mancato rinnovo dell'affitto de locali con il proprietario e chissa dove andranno le girl.:sad:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
cazzo,questa è una brutta notizia,le ragazze si sparpaglieranno in giro,in zona dusseldorf,ce ne sono di locali
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Comunico agli avventori di questo storico locale low-cost che a fine anno (30/12) chiude per sempre.
Mancato rinnovo dell'affitto de locali con il proprietario e chissa dove andranno le girl.:sad:

Urca ! Davvero l'Acapulco chiude per sempre ?? Se è così mi dispiace , anche se non era il mio locale preferito ci sono stato diverse volte e alla fin fine mi trovavo bene , però i ricordi migliori sono di qualche anno fa , come per tutti gli FKK .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Ho fatto un salto sabato: clima molto rilassato e disteso con pochi avventori ( anomalia per il locale).
Non si capisce con precisione se la notizia della imminente chiusura abbia fondamento.
Alla Reception non sanno nulla di sicuro, le girl alcune sì, altre nò.
Per ora il locale è aperto ma sicuramente la notizia circolata ha fatto venir meno molti clienti.
Cade un pò a pezzi, piscina svuotata, Haman chiuso, recipienti che raccolgono l'acqua piovana nella zona ristorazione.
Per il resto ha avuto un ricambio anche delle girl sopratutto Teen
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Sembrerebbe di si, in più ha chiuso il Penelope che è della stessa proprietà e ho letto che le ragazze sono state mandate un pò qui e un pò all'ACA Gold.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Acapulco Gold ex Haus Pantera. Si trova a Ratingen, stesso management dell'Acapulco di Velbert.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Sembrerebbe di si, in più ha chiuso il Penelope che è della stessa proprietà e ho letto che le ragazze sono state mandate un pò qui e un pò all'ACA Gold.

Mi pare di capire che posti nuovi non ne aprono più , piuttosto, chiudono, riducono , spostano , fermano . Abbastanza triste tutto ciò . Che i tedeschi si siano stancati di andare a puttane ? Mah..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto