Valentina - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-novita-russa-20-3zmx101041911
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY RAI 1 FK RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:BBI DATY RAI 1 FK
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25INA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:VERAMENTE TEEN PICCOLINA MAGRA TETTINE ADOLESCENZIALI BIONDINA UNICA PECCA UNA DENTATURA COSI' COS'
ATTITUDINE: ACERBA MA MOLTO BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 FILE DI SCALE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558373XX

LA MIA RECENSIONE:Incuriosito dalle foto le telefono e mi risponde una vocina veramente particolare,un italiano molto buono perchè poi mi ha riferito che è cresciuta qui ma con una leggere inflessione russa quindi penso che la nazionalità riferita sia giusta il menù è buono c'è anche l'opzione anal.
Penso che o è la coinquilina di Anna recensita da Tom(cosa probabile) o sta nello stesso palazzo.parcheggio davanti al portone e salgo,primo punto a favore non si nasconde ma si fa vedere davanti alla porta,è veramente una ragazzina acqua e sapone ma molto cordiale,si va in camera che è quella delle foto coperta compresa,non cìè trattativa perchè già al telefono ci eravamo accordati ma non è una di quelle che ti mette fretta anzi cerca il dialogo spiegandomi delle cose della sua vita che non sto qui a riferire,l'unica cosa che posso dire è che ha iniziato il mestiere da poco.Passiamo a quello che interessa e cioè la copula,devo dire che mi è piaciuto molto tanti fk daty dita nei pertugi con lei sempre partecipe,il bbj non eccezionale ma fatto con volontà,non ha grande fantasia ma per chi ha tempo la si può guidare nell'atto,purtroppo non avevo molto tempo quindi poco daty,nella scopata è un gingilletto che si può gestire come si vuole posizioni a volontà e particolare nella penetrazione senti quello sciabordio(raramente mi è capitato) di cazzo nell'acqua segno che è molto sensibile e non escludo che con un daty fatto da esperto possa venire facilmente,non ho chiesto ne prima ne dopo se c'era anche il cim ma quel rumorino mi incitava a martellare ben bene con arrivo al capolinea.
Che dire,non è un figone ma è caruccia,non ha grandi tette anzi siamo bassini ma le stanno bene,non è una porcona ma ti fa divertire,conclusione promossa senza lode ma con il massimo dei voti.

Reaction score
109
Ottima scoperta Newton! Questioni da approfondire...l'unica domanda mi viene sulla dentatura, diciamo che non sono perfettamente allineati oppure è proprio il colore che tende allo scuro?

Commenta
Reaction score
148
Grazie per la rece Newton!!!

Quando sono stato da Anna non mi sono accorto di altre presenze in casa, ma potrebbe anche essere perché l'appartamento mi ha dato l'impressione di essere abbastanza grande. Oppure, come dici tu, sono su appartamenti diversi...chissà:pardon:

Commenta
Reaction score
32
Matrix

Allegati

• valentina Ancona.jpg
    valentina Ancona.jpg
    86,8 KB · Visite: 1.251
Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Per la dentatura colore che tende allo scuro,forse fumatrice anche se nell'fk non ho avuto questa senzazione

Commenta
Reaction score
0
Valentina - Ancona

NOME INSERZIONISTA: Valentina - Ancona
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-sensuale-sexy-yugg104983853
CITTA’ DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Polacca ( come mi ha detto durante il social time )
ETA': 24-25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se sull’annuncio il volto non si vede, il corpo è quello.
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Daty, Rai 1 e Rai 2, fingering.
SERVIZI USUFRUITI : quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50 secco !
COMPENSO CONCORDATO: 50, mi ci tuffo !
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con capelli a caschetto; seno piccolo ma godibile; corpo ben fatto come da foto. La pecca, per me è il viso… non brutto, ma un po’ particolare; insomma non bello: discretastro.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala di palazzo anonimo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879889xx

LA MIA RECENSIONE:

Ricevo una dritta da un amico del Forum, quando mi ero deciso per andare a testare Martina a Porto Potenza Picena ( vedi rece ) e trattandosi di giovane dell’est Europa ( ho un debole per l’articolo…) subito mi interesso, telefono e concordo l’ora.
Beh, cercate di capirmi : sono orfano di Danka, di Nika ed anche di Victoria, tutte attualmente fuori ( Danka forse per sempre…) e cercavo una sostituta del nord-est Europa che soddisfacesse tutte le mie esigenze (quelle del menù sopra elencato); mi si presenta l’occasione e la colgo al volo.
Quando le telefono, sento una vocina che paragonerei a quella di una graziosa donna che finge di parlare come una bambina : davvero sottile, acuta, particolare ( e che comunque mi aggrada…).
Mi conferma l’appuntamento per un’ora che non è la sua solita ( le 20.30, ma sembra che di solito non lavori dopo le 20, perché dice che dopo quell’ora sta a casa con amici. !).
Alle 20.30 in punto mi trovo in loco ingrifato come un ragazzino ed impaziente di vederla.
Location abbastanza anonima e tranquilla ad Ancona nei pressi della Stazione.
Salgo poche scale e mi apre… in effetti il corpo è buono, ma il volto lì per lì mi lascia un po’ perplesso: non è la teen dolce e carina che avrei gradito; ha qualche annetto di più delle teens ed ha un viso particolare, non brutto, ma non bello; insomma mi ci devo abituare.
Il brutto è stato entrare ed uscire, perché si entra in cucina e mi fa :”Non ti preoccupare, ho degli amici, ma non impaurirti” ed in effetti in cucina c’era un individuo magrolino probabilmente delle sue parti, con barba nera rasa, che mangiava…
Mi faccio da lato e mi lascio sfilare di soppiatto verso la camera del fiotto.
Mi illustra il menù come sopra riportato e mi colpisce il modesto rate : 50€ !
E così è : poi scoprirai che per quella somma ci fai quello che vuoi, senza fretta, senza telefoni squillanti e senza complicazioni !
Lavacri e rientro in stanza del talamo: iniziano le danze con lei che si spoglia e mi raggiunge sul letto.
E’ ben fatta, con un discreto culetto, gambe accettabilmente gradevoli, seno piccolo di una seconda coppa A.
Iniziamo a baciarci con FK molto buoni e ad accarezzarci dappertutto… : è già bagnata ! Il mio fedele scudiero Camillo comincia subito ad impirarsi e dopo un congruo lasso di tempo, mi distendo per sottopormi ad un suo lavoro di bocca che è abbastanza buono, mentre la fingerizzo dove e come voglio ( con un e due dita avanti e dietro ) facendola bagnare ulteriormente.
La sposto in 69 e la sua pussy risulta gradevole : particolarmente stuzzicanti sono le sue grandi labbra abbondanti e carnose e l’interno dolce e liscio.
La metto supina e continuo con FK, BBJ, fingerizzazione dei due gradevoli pertugi, carezze e palpazioni varie.
Camillo è sempre più impaziente e la distendo in mission dopo una rapida vestizione.
Lei è sempre dolce, non mette fretta assolutamente ( pare che gradisca anche lei… ), sorridente.
Inizio il lavoro su Rai 1 in mission, con le sue cosce appoggiate alle mie braccia e le gambe piegate, per un bel po’ e mentre il trombo monta, mi piglia la voglia matta di farmi Rai 2 in quella posizione: le alzo ancora le gambe e gliele spingo di lato alle sue guance ( non fa una piega): entro al burro nel culetto ( non è strettissimo, ma molto godibile) e con lei che sembra godersela, continuo.
Non per molto : confesso amici miei, che ero troppo eccitato dall’insieme della situazione ( sembrava che lo facessimo da sempre ) ed ingloriosamente non sono riuscito a starci tutto il tempo che avrei voluto.
Tutto si fa rosso davanti ai miei occhi; squilli delle trombe degli Arcangeli del Paradiso e… venuta !
Beh, da una rapida consultazione tra me e Camillo, ci è piaciuta e pensiamo di ritornarci : non è Danka, non è Nika, non è Victoria, ma ci è piaciuto lo stesso !
Nel social time, poi, mi dice di stare in appartamento con Anna ( mirabilmente recensita da Tom03 ) e che si può fare una cosina a tre ( Anna bacia, ma non fa Rai 2 dice lei ) e la cosa mi gusta.
La farò di sicuro, anche perché uscendo ripasso per la cucina : tre pesci stanno friggendo in pentola ( e l’odore non è neanche male!) ed a tavola, col losco figuro visto all’arrivo e che mi sorride, c’è Anna che lei mi presenta. E’ seduta, ma ha un bel viso che mi garba assai e Camillo ricomincia a fermentare nonostante la recentissima venuta…
La faremo questa esperienza a tre !
E neppure tanto tardi !

PS Mi scuso per aver riattivato una discussione segnalatami come "datata", ma la girl lavora ancora; so di qualche interesse nei suoi confronti da parte di colleghi e mi sembrava giusto rinfrescare la pagina...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Non posso rifare la recensione ma ci sono ritornato e come detto dall'amico Acciarro è stata una bella esperienza,al suo contrario non ho aproffittato del rai 2 ma non mi avrebbe detto no

Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-sensuale-sexy-h2ct105082061
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': mi ha detto Polacca
ETA': 20 - 23 comunque teen
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BJ, BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza biondina, magra, alta attorno al metro e sessanta, poco seno, bel culo, non bellissima di viso.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879889xx

LA MIA RECENSIONE:
Seppur con qualche piccola difficoltà logistica, dovuta al fatto che Valentina non può ricevere la sera dopo le ore 20:00, riesco in qualche modo ad organizzarmi in altri orari e posso quindi accodare il racconto della mia esperienza a quelle degli illustri colleghi, che mi hanno preceduto e incuriosito.

Mi accordo telefonicamente con la ragazza per farle visita in uno dei tanti nebbiosi pomeriggi di questa stagione e dopo aver ottenuto le direttive essenziali, mi metto placidamente in marcia verso Ancona. Il posto lo conosco già, si tratta infatti dello stesso appartamento di Anna, che ho già recensito.

Arrivo a destinazione con un po’ di anticipo, chiamo per avvisarla e ottengo subito l’ok a salire in casa. Anche lei, come Anna, apre la porta senza nascondersi . Come già detto dai colleghi, non mi trovo davanti una modella, ma la tipica ragazza della porta accanto, fisicamente carina anche se scarsa di seno e accettabile di viso. Mi fa subito accomodare in camera, dove facciamo un po’ conoscenza. C’è da dire che è sempre simpatica, sorridente e due parole le fa volentieri. Una volta versato l’obolo stabilito al telefono (50 euro), mi spoglio e si comincia con un po’ di petting in piedi, condito da profondi fk:w00tmesalia:. La ragazza si lascia toccare un po’ ovunque e quando le chiedo di poterla leccare accatta volentieri sdraiandosi sul lettone. Sarà un lungo daty durante il quale le infilo anche un dito, che a quanto pare gradisce, si bagna molto finché non mi chiederà lei stessa di fermarmi perché era venuta (…almeno spero:pardon:). In effetti quando si alza lascia una bella chiazza bagnata sul lenzuolo. Ora tocca a lei, si inginocchia sul letto e comincia un bel bbj profondo, io appoggio la mano sulla sua testa e lei si fa dettare il ritmo da me, cosa che mi ha eccitato molto. Dopo qualche minuto mi gomma e continua per un po’ col bbj, poi mi invita a scoparla alla missionaria. Comincio questa posizione sorreggendomi sulle braccia, poi mi metto completamente sopra di lei, in modo da poterla baciare un po’, finché la abbraccio e aumento il ritmo con lei che geme sotto i miei colpi. Con poche ragazze la missionaria è stata per me così gratificante:w00tmesalia:. Si passa, su mia richiesta, alla pecorina. Anche in questo caso comincio lentamente, vorrei godermela, ma poi un po’ la vista del suo culo, un po’ lei che mi incita, aumento il ritmo, ma riesco a non perdere il controllo, mentre con il pollice le massaggio il buchetto dietro. Visto che oggi ho una buona resistenza provo a chiederle Rai2 e lei me lo concede senza esitare:shok:, così mi sfilo delicatamente e guidato dalla sua manina, vengo accompagnato nel secondo canale, che scopro essere più comodo del previsto. Naturalmente procedo con la dovuta delicatezza e attenzione, ma quando vedo che è lei a spingere verso di me, la prendo per i fianchi e aumento il ritmo dei colpi, poi le chiedo se le piace e lei mi risponde di si, allora aumento ancora, progressivamente fino al massimo sia in profondità che in velocità, lei sembra gradire molto e io sento di essere vicino all’apice dell’estasi, poi ad un tratto mi appare in visione Rocco Siffredi in una delle sue memorabili performance mitteleuropee ed esplodo nel gommino tutta la mia soddisfazione:w00tmesalia:. Alla fine ancora un po’ di fk, poi mi passa delle salviette per pulirmi e mi concede il bagno, intanto riprendiamo la conversazione dell’inizio, mi dice che si fermerà ancora per qualche giorno (credo per la durata delle festività natalizie), poi dovrà partire. Io intanto mi rivesto, le faccio presente che sono stato bene con lei, poi la saluto e me ne torno nella nebbia.

Che dire ragazzi, per me è stata senz’altro una bella esperienza. Lei come dicevo, è una ragazza normale, come se ne vedono tante, ma è anche molto spontanea, tranquilla, sempre sorridente, mi ha fatto passare un bel momento di sesso senza forzature, senza finzioni e con molto calore. Io ne sono uscito molto gratificato.

Buone trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
2
Complimenti Tom03! Hai festeggiato nel migliore dei modi questo Natale 2015, usufruendo di un menù completo e molto variegato, direi un buon pranzo ad un prezzo popolare! Per ogni punter potrebbe essere la "trombata ideale", mi riferisco in particolar modo alle sigle..Penso che la girl in questione meriti almeno un giro. Vediamo se faccio in tempo...Grazie per la rece, come al solito precisa e ben descritta. Buone feste a te e a tutti i colleghi! :preved:

Commenta
Reaction score
0
Vorrei solo ora (perchè solo ora me ne rendo conto ) chiedere ai colleghi che ci sono stati, se non credano che Valentina dovrebbe usare profilattici migliori...
Infatti non usa il famigerato cappottino rosso, ma il lattice che usa lei, a mio modo di vedere, è un po' poco sensibile.
Sarà il caso di andarci auto-muniti...

Commenta
Reaction score
148
Vorrei solo ora (perchè solo ora me ne rendo conto ) chiedere ai colleghi che ci sono stati, se non credano che Valentina dovrebbe usare profilattici migliori...
Infatti non usa il famigerato cappottino rosso, ma il lattice che usa lei, a mio modo di vedere, è un po' poco sensibile.
Sarà il caso di andarci auto-muniti...

Con me ha usato un gommino giallo, in effetti non è che fosse proprio il massimo, ma comunque meglio di quello rosso :pardon:

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Buona sera,faccio cortesemente presente a voi ed alla direzione che la ragazza in questione è la stessa che recensi,aprendone la discussione,il 30 12 08 alle ore 23,24 El_Duro con il
titolo "veronica-Marina montemarciano" an kijiji. La ragazza è lo stesso angelo di un tempo e persino l' attuale sua collega con la quale divide le spese dell' appartamento è la stessa di allora. Mi sembravA giusto fare un punto della situazione preciso dopo la pausa Svizzera della polacchetta in questione.lei è sempre dolcissima, paziente ed estremamente educata. Fate voi. P.S. gli ho fatto cambiare marca di palloncini...ora usa "serenamente" quelli italiani (Non so se avete colto nel serenamente la marca).
P.S. quando ci andrò recensiro'...Nel frattempo cerco di rendermi utile come posso di tanto in tanto....leggere le vostre recpensioni mi fa sentire a casa anche se sono lontanissimo...Grazie.

Commenta
Reaction score
164
E' vero sinceramente non avevo collegato anche perchè non ero mai andato da lei ma l'avevo monitorata,insomma l'avevo nel mirino ma poi è sparita

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-sensuale-sexy-chqf105510326
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Polacca
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1-2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:scarsa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che e' la mia recensione.
Fiducioso delle vostre descrizioni e per l'usofrutto di rai 2 vado da questa girl .
Come mi apre ... avrei dovuto dare retta al mio istinto : girotacco .
Invece entro con questa idea in mente ... adesso chi la chiava ?:nea:
Devo dire una cosa il pallo' e' il pallo' e la figa e' la figa . Questa di figa non ha nulla .
Poverina devo spezzare una lancia x la sua buona volonta' e caparbieta'nel riuscire a terminare una mission impossibile , il mio fratellino non e' mai decollato e nonostante lo spronassi non ha mai raggiunto livelli di pressione accettabili. Mi dispiace per la ragazza , esperienza pessima , il mio targhet e' anni luce superiore . Non tornero' mai piu':mda:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI SENSUALE E SEXY,PRIMA VOLTA, VALENTINA ....SONO IL MEGLIO

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-sensuale-sexy-xaua105698244
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ancona (Zona Stazione)
NAZIONALITÀ: Polacca
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE COMPLETA (Credo che a seconda di quanto sei disposto a pagare puoi avere tutto ciò che più ti piace)
SERVIZI USUFRUITI: SERVIZIO COMPLETO (Anal, Anal Rimming, BJ, BBJ, CID, DATY, Deep throat, Doggie style, Girl, FK, GFE, Incall, Independent, Loft girl, Masturbation, O-Level, Rimming, anal rimming, 69, Straight sex, 66.)
COMPENSO CONCORDATO: 50 Rose
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza, magra e tonica, bionda con capelli lisci a caschetto, occhi (non ricordo il colore ma mi ci sono perso dentro) seno piccolo ma carino, bel lato "B" e bella postura da ballerina, viso e sorriso molto dolce, tende a nascondere con le labbra, un piccolo problema che ha ai denti, ma nel complesso, molto carina.
ATTITUDINE: Per quanto giovane, l'ho trovata una forza della natura su tutto ciò che abbiamo fatto, mette il massimo impegno direi.
REPERIBILITA': A volte risponde subito, altre volte non risponde, probabilmente è impegnata, quando siamo stati insieme non ho sentito un telefono squillare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano di un condominio abitato senza ascensore, persone in strada e al portone, zona poco privata, molti occhi indiscreti.

LA MIA RECENSIONE:

Scusate la tardiva recensione. Sono stato da lei nei primi giorni dell'anno. La chiamo, prendo appuntamento, preparativi vari (intendo, lavarmi e vestirmi come se dovessi uscire con una ragazza da corteggiare) e poi parto. Arrivo nei dintorni del luogo, la chiamo, mi risponde subito e mi dice con esattezza dove sta, vado nella direzione, mi apre il portone (ma era già aperto, c'erano persone che mi guardavano e addirittura una mi ha chiesto se andavo da (un nome che non ho capito, l'ho liquidata semplicemente dicendo che non sapevo di chi stesse parlando ed ho tirato dritto). Salgo le scale al buio per evitare altri occhi furtivi, arrivo al secondo piano e lei mi apre, lì, piazzata davanti alla porta, in bella vista, vestita come se fosse l'amica che vai a trovare. Entro, riprendo circolazione (fuori era un freddo pazzesco) e nel mentre cominciamo a conoscerci, le chiedo e mi conferma che è completa. La casa è grande, pulita, ci sono più luci accese, mi conferma che divide la casa con una amica, ma che quel giorno non c'è e siamo soli, vado al bagno, perlustro e trovo tutto in ordine e pulito. Lei è molto gentile ed ospitale. Ridacchia divertita dalla mia perlustrazione. Noto che cerca con le labbra di nascondere qualcosa, ha dei denti un po da sistemare, ne ha anche qualcuno nero, non è un tipico nero da sigaretta, ha sicuramente avuto una vita di eccessi. Il viso inizialmente risulta particolare ma non è un brutto viso, anzi, a me piace, anche molto devo dire e infine, già vi confesso che mi piace molto lei. Mi chiede cosa voglio fare ed io preciso che non voglio sesso ma che sia come far l'amore (ovvio, un amore spinto). Nel mentre, regalate le 50 rose richieste, siamo già nudi, lei con calze autoreggenti molto belle, il suo fisico tonico e ben posturato, io con lo slip e ancora in piedi, cominciamo a baciarci, per finire nel letto. E li continuiamo e continuiamo a baciarci, tra carezze, toccatine, esplorazioni mie verso ogni cosa che trovo accessibile di lei, e lei che giocherella tra dentro e fuori dello slip. Scendo e comincio a baciarla nei suoi intimi (hanno un buon sapore e un buon profumo) lubrificando ulteriormente bene le sue grandi labbra e il suo bel lato "B", dopo che ovviamente prima avevo ispezionato bene con le mie dita. Non so quantificare i tempi di baci, petting, amore o chiacchiere, in quei momenti non stai a guardare l'orologio. Nel caso lo fai prima e dopo, e così infatti io ho fatto. Poi mi tiro su e lei comincia a baciarmi ancora sulle labbra per poi andare a finire nella parte decisamente più interessante. Gioca e succhia maestosamente (devo dire grazie a tutti perchè ha avuto da molti di voi una ottima scuola, grazie) tutto scoperto, poi ancora, rovesciati nel letto a 69 e giù a continuare. Arriviamo alla vestizione, e lei poi continua, rimane carino con l'impermeabile, ma è giusto assicurarsi che sia ben messo, deve entrare a fare lo speleologo in grotta. Arriviamo che la sdraio in posizione canonica (rapput) lei sotto e io sopra, ed entro. La trovo stranamente stretta, ben lubrificata, ma ancora stretta, rimango piacevolmente colpito che sia ancora così elastica. Si continua per un po, e poi esco da lei, per entrare dalla porta di dietro, con lei ancora sotto a me, che si tira su bene di bacino per venirmi incontro (intuitiva la ragazza) e si apre la danza in retro botte, piacevolmente lubrificato ma ancora ben stretto. Poi si continua sul fianco, posizione a cucchiaio, sempre in lato "B" e poi ancora con la sua gamba alzata, sempre sul fianco, con me che la aiuto a tenere su la gamba affusolata, nel mentre, continuiamo sempre a baciarci, bocca a bocca, la gamba, le braccia, il collo, il seno (è molto elastica, sempre più convinto che ha fatto danza o la ginnasta). Passiamo poi in Doggie style, lei stretta tra le mie braccia, il suo viso che gira per i baci, io dentro in retro bottega, poi fuori, ancora baci, poi baci all'incappucciato, e di nuovo nella stretta grotta dalle pareti molto umide, e si continua e si continua e si continua, per poi riapprodare al "B" side. Azzardo la richiesta di terminare scoperto in bocca, mi dice che mi ha già concesso il suo "lato oscuro" senza sovrapprezzo, dice che per quella parte ce ne vogliono 100 di rose, ma con me le piace e va bene così, quindi non insisto e continuo tra baci e strette carezze a perlustrare con il "mini me" la sua "zona oscura" fino alla fine della lucidità mentale. Lì ho perso ogni attimo di grigio delle giornate fredde e piovose. Stiamo ancora nel letto a baciarci, accarezzarci e parlare un po. (era in pratica come se stessi con la mia ragazza) Si alza, nuda, sudata e scompigliata, bella più che appena vista. Prende delle salviettine, mi sfila l'impiermabile lasciandolo respirare, lo asciuga e pulisce con salviette asciutte e poi con quelle umide. Si rimette nel letto a fianco a me e parliamo ancora un po. Do un'occhio al tempo ed è passata già un'ora e mezza. Lei non fa una piega per il tempo. Io meno che meno. Ma alla fine si è fatto tardi, quaindi mi vesto, con lei che mi gironzola intorno, ogni tanto un bacio, poi mi accompagna alla porta in punta di piedi, ancora nuda, pronta per (a suo dire) andare a farsi una doccia, mi bacia ancora un po di volte lì sull'uscio e alla fine vado. (non lo dite a nessuno ma credo che me ne sono innamorato, stupido romantico)
Credo di aver reso l'idea, se la sai prendere e le vai a genio, non è un "fottere" ma un "far l'amore" in modo piuttosto spinto e completo.
Ancora pochi giorni e parto, al ritorno so già dove andrò.
Occhio, sta cambiando casa. già vista e presa mi ha detto sentendola poi, gliela daranno in questi giorni.

Buone Puntate a Tutti...

Tanto per, allego immagini. :yahoo:

d04c101723bbc63474eb4ce4e5eafe98.upload.jpg f992d46feaf066eecab9e97d0c346d45.upload.jpg b666d102afb4d9a8fe2a7324d5d63e8d.upload.jpg

Commenta
Reaction score
0
Sono sincero tom03, c'ho pensato molto prima di farla, perchè mi ha coinvolto così tanto che me ne sono praticamente innamorato. È anche vero che credo sia stata reciproca la cosa, non saprei spiegare tutto l'accaduto e il tempo passato insieme. Sono stato molto fortunato.
Hai sicuramente ragione ilrassicurante, avrei detto anche peggio. :)

Commenta
Alto