[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
In realtà era 50 euro (anal-colici inclusi) ma sganciando 60 euro gli alcolici (birre) erano inclusi . Forse fanno direttamente 60 con alcolici . Tra un po' salgo in Germania per fare un tour (prevalentemente RTC e Penelope) , lascio fuori il LR visto che non ho nessun tipo di feedback positivo a riguardo , molto a malincuore , ma se manca tutto lascio stare .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
O forse no.
Il sito parla di Soft drinks caffè e tè inclusi nel prezzo di ingresso, non fanno menzione a birre.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
O forse no.
Il sito parla di Soft drinks caffè e tè inclusi nel prezzo di ingresso, non fanno menzione a birre.
Va bene , sarà un problema di chi ci andrà . Piuttosto stavo guardando le mete in zona Bochum e il Freude 39 me lo da come chiuso , non lo avevano riaperto ? In zona c'è qualcos'altro che mi sfugge ? Stavo guardando anche il LuderLodge , sempre RTC ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Su google maps all’indirizzo del Freude39 mette un locale che si chiama Rouge Entertaiment bar & show. Sarà un lap dance.

Luder Lounge (non lodge) a Dortmund non ha mai fatto parte della catena RTC, casomai il Luderland di Leverkusen

A Bochum XS sauna sembra chiuso definitivamente, poi c’è l’Arabella, il
P3 swinger club, altri a Bochum non mi vengono in mente.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Rouge è una discoteca con ristorante , c'era già ai tempi del F39 è per questo che c'è un posteggio così grande li in zona .
Luder Lounge (si mi scuso sono andato a memoria) , quindi praticamente è un piccolo bordellino lowcost non di tipo RTC , con tutti gli annessi e connessi. Se capita ci potrei fare un saltino , si sa mai , se costa poco .
XS sauna era quello a bochum nord ? Era un club a pacchetto (all inclusive) ?
Arabella lo conosco bene , ma per qualche motivo non mi è mai piaciuto , lo metto all'ultimo posto nella mia lista degli RTC , anche se ci sono delle belle ragazze di tanto in tanto .
P3 swinger club non lo conosco , penso sia uno scambio di coppia . Come funziona ? Ha senso per un punter solitario ? Il costo non mi pare neanche altissimo .
Intanto ti ringrazio e mi scuso per l'OT . Me era per fare un po' il punto della situazione, visto che può essere d'aiuto per quei pochissimi eroi che si avventurano, ancora, in terra germanica per trombare . ;)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Per il rouge boh sul loro sito come indirizzo mettono sia civico 39 che 40, magari hanno uniti gli immobili…boh

Luder Louge occhio che, almeno prima del covid, era stronzi in ingresso con chi non parla tedesco. A me e al mio socio ci hanno rimbalzato perchè abbiamo chiesto info in inglese, e la receptionist ci ha fatto dire da una delle ragazze che non volevano clienti che non parlassero tedesco per evitare fraintendimenti. Classica stronzata per tenere fuori gli stranieri.

XS prima di essere un saunaclub era il pauschalclub Bochum.

P3 è uno scambio coppia aperto anche ai singoli, io mai stato.
Ci va spesso un utente di ISG, lui da single si è sempre trovato bene e ci torna tutte le volte che è a Bochum.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Altra novità al Living Room, dalle 22 si può restare dentro al locale in abiti civili senza mettersi la divisa da orso.
Altro segno dei tempi che cambiano in peggio.
Che schifo . Come si è sempre fatto al PHG e immagino all'Oceans . Praticamente dei disco/night . Dove il core business non è più la topa ma la bibita .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Parola d'ordine?
Fidelio.... anzi no, CASABLANCA

Dalle 11 alle 12
Dalle 18 alle 19
Dalle 22 alle 23

La parola d'ordine per entrare con 20€ di sconto, e pagare solo 40€, è CASABLANCA.

No comment.
LR.png
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Sono stronzate degli svizzeri ste qua . Parola d'ordine "non ho parole" . Tremendi , mi vergogno per loro .
 
Commenta
Alto