[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
Altro posto molto simpatico http://www.fkk-livingroom.com/
Questo ad un quarto d'ora dall'aereoporto di Duesseldorf.
Piove e anke in questo caso non si può visitare la parte esterna, quindi il club risulta abbastanza piccolo, affollato e soprattutto fumoso. Zona termale non male, con jacuzi ke personalmente nn amo. Possibilità di massaggio da professionista. Cinemino pormo abbastanza calustrofobico, e fumoso.
Ci sono una 30ina di ragazze ma anche parecchi avventori.Ne conto almeno 5 moooolto interessanti. Scelgo una rumena e mi apparto per la solita mezzora, ottimo lavoro di bocca, sesso in svariate position. Solito 50ello standard.
In conclusione il club è piccolino e quindi dovrebbe migliorare di molto col sole quando si può utilizzare il giardino.
Da rivedere.
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
10
Dopo la giornata precedente interamente dedicata all' Harem Platinum mi reco in questo fkk di cui ho sentito parlare solo bene: e sono molto contento di poterlo confermare.
Molto vicino alla fermata Ikea Kaarst (non uscendo verso l'Ikea ma dall'altra parte dei binari).
La prima impressione è meno elegante dell'Harem, più luminoso, musica più alta. La ragazza alla cassa mi spiega tutto e mi affida a Nadia di San Pietroburgo magra, 1,65 capelli scuri occhi azzurri piercing sul labbro: credo l'unico vero tassello mancante della mia trasferta tedesca per cui ancora adesso mi mangio le mani. Mi mostra tutto il locale parlando un inglese simpatico e spigliato ("...this is the cinema, if you want to make little bit of sex it's ok...").
Già dal via vai negli spogliatoi vedo che la qualità delle ragazze è alta e decido di aspettare per Nadia e guardarmi in giro...
E' sabato e le ragazze sono più di venti, ospiti credo dieci o poco più.
Il locale è molto grande e si sviluppa su tre piani: -1 spogliatoi,docce, sauna, idromassaggio, massaggi (veri ma a pagamento); pianterreno con bar divani e camere; +1 non lo so, ma da sotto le scale guardavo le ragazze scendere!!
Al bancone vengo avvicinato da Gina, ungherese, 34 anni, 1,60 capelli biondi tinti, seno rifatto, tatuaggi sulla pancia e sopra il culo, bella e ben truccata: andiamo in camera.
Inizio con un daty apprezzato ma non fino a conclusione, fk accennati e un buonissimo bbj, morbido e prolungato, anche rai1 è molto partecipato. Alla fine parliamo un pò, mentre ci scambiamo qualche bacio lei mi propone di stare con me tutto il giorno per 400E: per un attimo vacillo, ma poi declino.
1h 75E.
Ritorno al bar e vengo avvicinato da un'altra ungherese che però non incontra i miei gusti e passo oltre e vengo fermato da Alma, rumena, 22 anni. Parliamo un pò ma non mi convince subito e le dico che ho bisogno di rilassarmi un attimo in sauna, dove poco dopo lei mi raggiunge e con molta dolcezza mi convince ad andare in camera.
Alma di viso non è molto bella ma ha un musetto tenero da topina, mentre il fisico è stupendo e sinuoso: seno piccolo con capezzoli molto sporgenti, culo morbido, assenza totale di cellulite.
Si spoglia in modo eccitante e cominciamo a baciarci e toccarci e il feeling è immediato.
Comincio il daty che con questa ragazza è stata la cosa più eccitante dei miei tre giorni in Germania: Alma è multiorgasmica e il suo godimento è leggero e incessante, non vuole essere stimolata con le mani, ma soprattutto non voleva mai che smettessi con la lingua. Alla mia prima domanda "vuoi che continuo?" prima non capisce e poi risponde "se vuoi....", ma la sua voce è come rapita.
Dopo un pò mi stacco e le chiedo un 69 in cui lei sempre ansimando si impegna comunque molto passando dalla dolcezza iniziale ad un furioso hj con cambio di braccio.
Ci sdraiamo per passare un'altra mezz'ora a baciarci e parlare, il che alla fine mi costerà ben 125E (75E 1h + 50E 1/2h).
I soldi sono finiti ma la mia mente è rimasta lì e quindi il giorno dopo ci ritorno, sempre con un budget ponderato.
Varcata la soglia il mio pensiero è Alma, ma so che comincerà il turno dopo un'ora e un'ora li dentro è lunga.
Subito Gina mi porta sul divano assieme all'altra ungherese del giorno prima, ma io con una scusa mi dileguo e la fortuna mi porta al bancone in mezzo a Nadia e Linette una meravigliosa ragazza tedesca già addocchiata il giorno prima ma troppo high level per me.
Le due ragazze sono amiche e subito si instaura un clima intrigante e amichevole. Nadia propone un trio che reputo svantaggioso per me, poi la mia scelta l'ho fatta e pian piano viene fuori: la mia promessa è che subito dopo Linette starò con Nadia (lei scherzosamente ci chiede di poter guardare e ci seguirà anche in camera).
Linette è una meraviglia della natura, bionda occhi chiari, 1,75 seno rifatto benissimo, fighettina rasata con una striscia verticale di quattro piersing, fisico formoso senza cellulite, pancino appena accennato, ha una morbidezza che si rivela anche nel carattere in quanto sapendo di essere bellissima ti mette comunque a tuo agio. L'unica che mi a concesso un very deep french kiss, si è anche offerta di fare anale quando le mie mani perlustravano il suo bellissimo di dietro, anche se la mia insofferenza per il condom e la mia stanchezza del terzo giorno non mi hanno dato la giusta consistenza. Anche qui mi faccio perdonare con un daty che la porta all'orgasmo.
Ci lasciamo con dolci parole e la promessa rivederci forse tra un mese: potrei tornare qui anche solo per lei.
Usciamo e Nadia mi "sgrida" perchè sono stato un'ora invece di mezza e vado a fare la doccia, dopo la quale al mio rientro non c'è Nadia ma bensì Alma alla quale ovviamente cedo.
Sappiamo già cosa vogliamo ma la furbetta temporeggia e mi fa un massaggio al quale resisto per cinque minuti ma le faccio promettere di non trattenermi più di un'ora in tutto. Essendo appena arrivata non vuole neanche essere baciata in bocca o sulla faccia ("my make up!"), ma a me interessa solo vederla godere senza interruzione assediata dalla mia lingua e così sarà, ma stavolta la soddisfazione più grande è stata quando mi ha pregato di rimanere mezz'ora in più facendomi pagare 25E invece di 50E ("...because i love you..."). L'ho stimolata per tutto l'incontro e lo spettacolo era impagabile: fremiti improvvisi e tremori prolungati, si ritraeva per poi riconcedersi subito dopo: il suo sguardo ansimante e senza parole quando mi staccavo era come un -grazie ma continua-. Alla fine mi ha fatto molta tenerezza quando mi ha chiesto di portarla con me in Italia e anche con lei mi sono ripromesso di cercarla quando tornerò qui.
Finiti i soldi è ora di andare, giusto il tempo di incrociare un paio di volte Nadia, stavolta veramente arrabbiata non mi degna di uno sguardo: sicuramente il mio più grande rimpianto.

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Ciao! Bella rece, molto particolareggiata.
C'è qualcosa che non mi torna.. che io sappia il costo è 50E per mezz'ora 25E per ogni 30 minuti in più. La volta scorsa per 90min. ho pagato con questo sistema . Ci ritorno a febbraio speriamo che con il nuovo anno non abbiano cambiato i rate.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
10
Anche a me il primo giorno aveva lasciato qualche dubbio questo conto di Alma contando che anche Gina quando mi aveva offerto l'intera giornata con 400E facendo ora i conti rimane in linea con 25+25.
Può essere benissimo che Alma abbia fatto la furbetta.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
vittodema ha scritto:
Anche a me il primo giorno aveva lasciato qualche dubbio questo conto di Alma contando che anche Gina quando mi aveva offerto l'intera giornata con 400E facendo ora i conti rimane in linea con 25+25.
Può essere benissimo che Alma abbia fatto la furbetta.


..ecco. Che poi non è neanche un sospetto così assurdo.
Sempre in guardia. :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Sono ritornato al livingroom e la scelta è sempre qualla giusta, è un posto che, pur essendo affollato, mi piace sempre più ..tanti clienti ma tante ragazze e il grado GFE è pazzesco. Sono rimasto a parlare per un ora e mezza sui divanetti con una ragazza (in inglese) senza che mi proponesse di andara in stanza, a un certo punto ho chiesto io altrimenti eravamo ancora li che parlavamo :give_heart: , ma non era solo un caso isolato, certo il più ecclatante, e il posto era molto frequentato, ma al livingroom funziona così e di questo ne sono contento.
Per i rate devo dire che ho pagato una volta 125E per un ora e mezza (con social time prima lunghissimo!) e 100E per lo stesso tempo (con social time lungo al cinema e al bar) . Certo che i soldi spesi qui sono spesi molto bene, per ora non ho trovato missili. Sicuramente il posto sarà ancora meglio questa estate con l'apertura del giardinetto, così si avrà più spazio e mi intossicherò un po' meno con il fumo di sigaretta . W il LIVING ROOM ! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
10
Sono ritornato al Living Room sia per la qualità che per la quantità della scelta, cose che ovviamente si pagano rispetto ad un comunque buon flat rate come l'Harem.
Anche stavolta gli dedico due dei miei tre giorni disponibili, nonostante il vero motivo del mio ritorno fosse Linette incontrata la volta scorsa ma non presente perchè in ferie. Molto deluso inizialmente sarò comunque abbondantemente consolato.
Come già detto la line up lascia solo l'imbarazzo della scelta: 20-25 girls la metà delle quali dal buono al molto buono.
--Alma. Un pò titubante ma non riesco a dirle di no (il secondo giorno riuscirò a schivarla).
Si riconferma comunque un bell'incontro: gfe, daty in cui stavolta impazzisce di piacere e urla, rai1 e 69.
--???? ungherese 1,70 capelli lunghi, biondo tinto fisico abbronzato e tonico, carina di viso.
Non bacia ma gradisce molto il daty e arriva all'orgasmo, quindi bbj rai1 si dispiace che non riesco a venire ma il suo hj è troppo "ruvido".
--???? facile da riconoscere, nera del Camerun formosa e soda, dolce e sensuale ci avvinghiamo a lungo strusciandoci in varie posizioni, 69 e rai1 con lei a pancia in giù e gambe strette e io sdraiato sopra di lei. Bella quarta di seno che la porta quasi all'orgasmo solo leccandolo.
---Sabrina spagnola di Madrid, 21 anni castana 1,60 terza di seno che mostra nudo, piercing sul labbro inferiore, bellissima bocca carnosa su un viso piccolo con occhi a mandorla. Il suo dolce sorriso è ciò che questa volta mi rimane più impresso del Living Room. Mi avvicino casualmente mentre ordino una birra e mentre chiedo alla barista se la devo pagare Sabrina mi risponde che è gratis (la birra) in un buon inglese al chè cominciamo a parlare. Non è di quelle che dopo un minuto ti chiedono di andare in camera e aspetta che sia io a chiederlo, anche perchè i miei sguardi non lasciano spazio a molti dubbi.
Oltretutto in camera si rivela una bella tigrotta con un magnifico pompino pieno di sguardi maliziosi e sorrisi ammiccanti, 69 con le mie mani sul suo culotto pieno, rai1 e tanto, tanto gfe mentre parliamo un pò di spagnolo e ci scambiamo i numeri di telefono, perche qualche persona in questo nostro mondo fittizio è un peccato perderla nel mare dei nostri incontri.

:kiss3:
 
Commenta
P

pieffe

Ospite
Ospite
Qualche giorno fa ho avuto occasione di visitare il living Room. Il posto è accogliente e pieno di ragazze per tutti i gusti, il livello è medio alto, la nazionalità è principalmente rumena.
Ho "conosciuto" due ragazze:
Vicky (Carla in italia), 21 anni, 1.65-1.65 (con le zeppe che indossano non si può valutare bene), capelli corvini, occhi azzurrissimi, velina purosangue, tatuata e piercing sulla lingua, davvero carina.
La prestazione è stata leggermente fredda, un BJ fatto covered dopo un minuzioso esame del glande, poi rai1 con cremina, insomma trattamento tipico da rumena carina sgamata. però bellissimo seno, chiappa che ti sta in una mano ecc. ecc.
Sex non eccezionale, fisico strepitoso, simpatia così così.
XXX (non mi ricordo il nome) tedesca, 30 anni, rossa di capelli con occhi chiari pieni di pagliuzze dorato/castane, fisico normale, poco seno.
Il sex è stato nettamente meglio, con un BBJ (diventato BJ dopo un po') con leccate e smaneggiamenti nei miei posti preferiti, seguiti da una smorza con visione allo specchio. Mi sono divertito molto di più, la ragazza è anche simpatica. Dato che mancavano 10' mi ha offerto un massaggio ai piedi che ho accettato ed è stato gradevole.

Nell'intervallo fra una e l'altra era stato preparato il barbecue, buono.
Se avessi disponibilità di questi posti anche in Italia, sarei rovinato!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
ragazzi, io vado sempre al Dolce Vita,
chi è stato ad entrambi può dirmi le maggiori differenze?
L'ingresso al Dolce vita è 35Euro e poi sono 50 ogni 30 minuti... non importa se fate 30 minuti, 1 hora o 1,30...pagate rispettivamente 50 - 100 - 150.
Il motivo per cui sono empre andato al Dolce Vita è che su internet i prezzi sono chiaramente scritti e anche le foto delle ragazze, mentre al living room non c'è scritto niente...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
allora, ieri sono stato al Living e quindi posso dire la mia, soprattutto rispetto al Dolce Vita:

come estetica Dolce Vita meglio
Dolce Vita piscina (non grandissima ma cmq piscina) mentre living Jacuzzi ( in genere se entra uno glia ltri aspettano)
come cibo Living Room meglio
clienti, secondo me più numerosi al Living Room
numero ragazze più o meno uguale
prezzi diversi: il DV fa sempre 50 ogni mezz'ora ma paghi 35 l'ingresso; il LR fa 50 ingresso e 50 la 1a mezz'ora e le altre 25...
e questo, ragazzi, e' un punto fondamentale...il fatto è che le ragazze al LR non ti mettono fretta, non dico questo, ma secondo me, vanno subito al dunque, soprattutto dopo le 5 quando ci sono tanti clienti perchè a loro conviene fare 30 minuti che 1 ora...ieri sera verso le 8 ho preso una bella rumena, piccolina ma fisico perfetto e 2 belle tette da 3a naturale con capezzoloni belli grossi...morale, lei mi dice che fa solo 30 minuti perchè 1h non le conviene....poi sono andato con una polacca ( la mia 3a e ultima della giornata) per 1h e ha provato a fare la furba chiedndomi 100€...morale della favola, preferisco il metodo di prezzi del DV: patti chiari amicizia lunga... anche al DV ho fatto 1h e ho dato il 100ello sapendo di doverlo dare, senza paura che la ragazza mi dicesse che non faceva l'ora o che mi provasse a spillare più soldi...

qualità ragazze: abbastanza simile, secondo me leggermente meglio il DV, ma non di molto...
disponibilità ragazze: anche qui abbastanza simile anche se al LR le ragazze a volte scompaiono per molto tempo e non perchè sono con clienti, ma semplicemente perchè vanno al piano superiore, dove credo abbiano le loro stanze... a me questo ha fregato e non poco... avevo puntato quella che mi piaceva di più ed è scomparsa per ben 3-4ore...alla fine la stronza è ricomparsa alle 9-10 di sera quando orami avevo già sparato la 3 cartuccia...insomma succede che si volatilizzano per un bel pò...cosa che al DV non succede perchè se sono dentro, ci stanno ( non hanno le stanze attaccate al locale) e non scompaiono. Inoltre, sarà una mia personale impressione, ma mentre al DV anche le strafighe sono disponibili, al LR mi è sembrato che le 2-3ragazze sopra la media se la tirassero non poco... sensazione sia chiaro... ma quella che mi piaceva di più era praticamente sempre a prendere il sole, con le amiche e anche quando passava in mezzo a noi, ( tra l'altro con occhiali da sole quindi non capivi neanche dove guardava) non degnava un minimo interesse per i clienti... anche la sera quando è ricomaprasa, si è seduta al bancone, rivolta verso la barista e non cagava nessuno se non le amiche. Mah!!!! non l'ho vista andare con nessuno ma eppure sencondo me era la più bella!
performance ragazze: forse il LR leggermente meglio, ragazze più disponibili a fare quello che le dici mentre al DV ogni ragazza ha il suo modus operandi e tenta di eseguirlo a prescindere dalle tue richieste...ma sia ben chiaro: in entrambi questi 2 fkk la qualità della performance è molto alta soprattutto se pargonata alle loft italiche ( in rapporto al prezzo pagato e al tempo dell'incontro)

Clientela: LR più autoctoni crucchi, DV più internazionale
Musica: bruttina da entrambi ma al DV è più bassa e si riesce a parlare
Fumo nel locale: più intenso al LR

Domani, se riesco provo il GOlden TIme
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Sono stato al Living room martedì 16 agosto.
Che dire di questo locale: nel suo piccolo, (viste le dimensioni non si può certo paragonare
all'Oase o al Word) è un vero gioiellino. Ingresso a 50 euro, birra gratis da prendere comodamente
dal frigo, bel giardino, ottima cena con bistecca ai ferri, ma soprattutto tante belle figliole di varia
provenienza. Certo, almeno il 50 per cento erano rumene di cui 4 o 5 super, ma anche polacche,
ungheresi, 3 o 4 tedesche (le peggiori dal punto di vista estetico, non so nel letto), 2 nere, 2 turche,
2 o 3 bulgare, 3 o 4 sudamericane (non brasiliane) e qualcos'altro.
Si parte dal 50 euro per la mezzora ai 25 per ogni mezzora successiva con la stessa ragazza, ovviamente.
La tipa alla reception è stata categorica, se qualche ragazza chiede 100 per un ora, di avvertirla.
Io, sinceramente, preferisco fare (quasi) sempre la classica mezzora ed ho portato in camera una biondina rumena
tanto bella quanto gentile e graziosa, di nome Daniela (sono tutti nome d'arte, me l'ha detto lei) di 22 anni.
Siamo stati a parlare in giardino (in inglese) per una buona mezzora spensieratamente. Addirittura ad un certo
punto ho chiesto io a lei se voleva venire in camera con me. Ovviamente è li per quello. Ho sperato che non
facesse il classico voltafaccia, graziose fuori, rompicoglioni in camera, ma non è stato, per fortuna, così:
si è comportata esattamente com'era fuori, di una gentilezza e grazia quasi sconosciute in questo mondo..
Comunque, fk, bbj, daty, sesso e cim ( +25 € ) per 40 minuti. Mi ha chiesto 75, le ho dato 100 solo per la grazia
che aveva. Più tardi, comodamente sdraiato in giardino, si sdraia comodamente su di me Aneth, 33enne ungherese
mora con occhi azzurri furbetti. Era una delle poche, 3 per la precisione, senza slip. tutte le altre in 2 pezzi.
Una donna veramente maliziosa ed intrigante, sicuramente ha degli ottimi sistemi per portarti in camera.
A letto sicuramente più esperta di Daniela ma più frettolosa e quasi meccanica. Con lei fk, bbj, sesso per 20-25
minuti e un 50ello. Ad un certo punto, quando fa notte le girls sono tutte schierate al bar e dintorni ed è proprio
un bel vedere.. C'è da dire che non vengono ad abbordarti come in altri locali ( non so se è una regola del locale
o che altro) ma il contatto avviene dopo sguardi reciprochi, Ed è così che ho conosciuto Sam, 24enne polacca,
bionda, bianca come il latte e due gambe lunghissime. Dopo un quarto d'ora di social time e bacetti mi ha chiesto
se avevo mai visto dal vero una "Polish Pussy"? Le ho detto ovviamente di no ( figuriamoci) e le ho detto che se
me la faceva baciare potevamo andare in camera; "of course" mi ha detto e siamo volati a letto. Con lei ho fatto
un'ora piena con magnifici fk, ovviamente daty, bbj, sesso in tutte le posizioni che le ho chiesto e cim finale.
Ero, anzi, eravamo sudati marci, e sono stati 100 euro spesi veramente bene. Oggi non posso sinceramente lamentarmi.
Ciliegina finale, verso le 11 ero in giardino a bermi una birra, da solo, visto che faceva frescolino e si siede accanto a me
la magnifica Daniela solo per parlare e per salutarmi. stavo quasi per innamorarmi. mi raccomando se ci andate
trattatela bene perchè è un fiorellino raro..
...
In conclusione, io in questo locale mi sono trovato veramente bene, e, considerato che era un martedì di metà agosto,
una quarantina di ragazze a disposizione e non rompicoglioni non è da tutti i posti, anzi..
Prima o poi ritornerò
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
A me questo locale è sempre piaciuto.
Facilmente raggiungibile per via della fermata del treno vicina e maggiormente identificabile di altre grazie al nome della fermata stessa più "umano"...fermata IKEA (c'è un punto Ikea vicino...).
Il locale è stato un pochino cambiato.Specie nella parte del bar.
Si mangia bene.Il pasto è usufruibile circa dalle 8 alle 10.Poi pizza verso, mi pare, 11.00-11.30.Ulteriore merenda alle 1.00.
Tutto buono.
Birra gratis inclusa.
Tante ragazze, diverse buone buone.Naturalmente tante romene...ma chi se ne frega, se ci sanno fare va benissimo.
C'è un bel cinema e quando sono stato io ultimamente, di Sabato, tanta gente.Ma tutto bene usufruibile.
Nulla altro di particolare da segnalare.Per me locale comunque assolutamente positivo.Ciaooooooooooo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Il locale non è mai cambiato di una virgola, almeno da quando lo frequento io. Sempre piccolo e fumoso anche se gli spazi sono progettati bene . Il Sabato è impestato di gente e la musica è troppo alta . Nonostante questo , è e rimane il mio locale preferito, molto organizzato , pulito e gestito alla grande da chi ci sa fare. Il parco ragazze è un po' alterno , ma se c'è chi interessa a me tanto basta. Si mangia così così (molto meglio il Samya sul lato cucina che forse è il migliore a buffet che c'è in circolazione).
Ci sono stato sabato scorso, dico sempre che voglio cambiare , ma poi mi ritrovo sempre al LR e ogni volta non me ne pento . Beh , un motivo ci sarà .

W il Living Room !!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Scusa CJsnare1, ma il locale è stato rinnovato nella parte del bar.
Non moltissimo, ma è stato rinnovato.Diciamo orientativamente che questo è successo negli ultimi 6 mesi (non ricordo con certezza quando ero stato prima di questa volta).
Il Samya è a Colonia, quindi non credo sia da confrontare con il Living Room che invece è a Dusseldorf anche se solo per il buffet...
Ciao, S.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
trovandomi di passaggio a Dusseldorf :biggrin: ho visitato questo spettacolare locale..
confermo tutte le race precedenti ottimo livello e buon gfe, io sono passato nel primo pomeriggio e praticamente mi sono trovato davanti una ventina di ragazze e pochissimi clienti.. forse 4/5!!
La ragazza alla cassa, gran bella topolona se era in gioco sarebbe stata la mia prima scelta :biggrin: , mi spiega tutto e visto che era la mia prima volta mi affida a una bella e simpatica morettina Rumena che mi fa fare un giro turistico spiegandomi il tutto.
presenza di sauna, bagnoturco vasca idro e anche di un massaggiatore professionista, l'unica cosa che manca, secondo me, sono le sdraio..dopo la mezz'ora (la mia con una giovane rumena di 21 anni :w00tmesalia: ) la sauna etc etc., servirebbero per rilassarti e magari fare anche una pennichella.. mentre ci sono solo dei divanetti :diablo: ..
Di girls ce nè in prevalenza rumene, non rompicoglioni anzi simpatiche e socievoli,non fanno assolutamente fretta e non guardano l'orologio, quando hai finito hai finito :biggrin: .. 50 dobloni per la mezza e 50 per ingresso .. compreso il bere, anche birra, e il mangiare..
Voto ottimo :w00tmesalia: in attesa di visitarlo in estate con l'apertura del giardino :yahoo:
ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
player1x ha scritto:
trovandomi di passaggio a Dusseldorf :biggrin: ho visitato questo spettacolare locale..
confermo tutte le race precedenti ottimo livello e buon gfe, io sono passato nel primo pomeriggio e praticamente mi sono trovato davanti una ventina di ragazze e pochissimi clienti.. forse 4/5!!
La ragazza alla cassa, gran bella topolona se era in gioco sarebbe stata la mia prima scelta :biggrin: , mi spiega tutto e visto che era la mia prima volta mi affida a una bella e simpatica morettina Rumena che mi fa fare un giro turistico spiegandomi il tutto.
presenza di sauna, bagnoturco vasca idro e anche di un massaggiatore professionista, l'unica cosa che manca, secondo me, sono le sdraio..dopo la mezz'ora (la mia con una giovane rumena di 21 anni :w00tmesalia: ) la sauna etc etc., servirebbero per rilassarti e magari fare anche una pennichella.. mentre ci sono solo dei divanetti :diablo: ..
Di girls ce nè in prevalenza rumene, non rompicoglioni anzi simpatiche e socievoli,non fanno assolutamente fretta e non guardano l'orologio, quando hai finito hai finito :biggrin: .. 50 dobloni per la mezza e 50 per ingresso .. compreso il bere, anche birra, e il mangiare..
Voto ottimo :w00tmesalia: in attesa di visitarlo in estate con l'apertura del giardino :yahoo:
ciao a tutti :bye:

In estate con il giardino aperto è chiaramente meglio...più spazi e diverse sdraie all'aria aperta.Certo che in inverno a Dusseldorf è freddo, che vuoi farci...
Però mi sembrava che una zona relax ci fosse nel piano sotto...ricordo male?Boh...comunque il locale è, per me, ottimo anche in questo periodo...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Sono tornato al LR in aiuto ad una giornata che si era imbarcata male (vedi threat "Bochum").
Arrivando alle 17.30 trovo il locale , che è piccolo, già molto pieno , ed era giovedì , quindi una giornata infrasettimanale .
Clienti ce ne erano un po' , ma di ragazze una vera ressa , quasi solo figa ovunque guardassi , sempre molto in lingerie o anche in topless alcune .
Livello alto , sempre molto curate , ben truccate e pettinate , molto in tiro , approcciano abbastanza , ma di solito non insistono oltre misura . Nazionalità , rumena imperante , ma meno di un tempo , anche molte ungheresi e bulgare .
L'ambiente è tendente al festaiolo , da li a poco arriverà il DJ , che si piazzerà nel salottino a mettere su musica internazionale in mezzo a tutte ste gnocche , danzanti ed urlanti , con le più pudiche mezze nude ! Riconosco un impegno da parte sua degno di un asceta!
Ok, quindi ambiente che risolleva l'umore se la giornata stava per andare in vacca nel senso cattivo del termine , e riesce a girarti la giornata con la vacca buona :)
Il fumo , dopo 21 anni da fumatore , non lo sopporto più , e ogni tanto mi devo rintanare in zona wellness al piano di sotto oppure nel cinema , ma proprio qui è terreno di caccia di alcune delle ragazze più smaliziate e più affamate di compensi . Qui trovo una bella mora , con due grosse pere, in un baby doll , è una ragazza bulgara 24 anni che vive a brussell e ha lavorato per diverso tempo nelle vetrine nel RLD Amsterdam , il LR è la sua prima ed unica esperienza in un FKK (questo è male) . Però in camera si dimostra molto GFE , con molti baci , BBBJ di qualità , diverse posizioni . Però a questo punto arriva la "fregatura" se così si può dire , delle ragazze che abbordano al cinema. Infatti mi propone insistentemente servizi extra mentre la sto picconando , interrompendomi il ritmo, alla fine le sue insistenze e l'effettiva validità dell'offerta mi fa cedere ed accetto un all-inclusive di un ora totale , con Rai2 e CIM finale per il doppio della tariffa urbana , quindi un "best deal" . In realtà l'ora non l'abbiamo utilizzata , ne avanzava un bel po' , l'anale così così , sembrava più un anale promozionale , almeno col CIM gli ho riempito per bene la bocca . Mi trovo comunque soddisfatto anche se non ho fatto l'affare del secolo , e la ragazza è simpatica e mi piace . Tirando le somme mi sembra di non averci rimesso e di essere comunque contento . Quindi primo giro , guidato solo dal amico in basso , quindi una decisione fallica , non mi è andata male .
Ma il bello del LR è che si inizia a volte un po' in sordina , in questo caso , ho iniziato benino tutto sommato , poi si finisce che ti devono cacciare dal locale perchè non vuoi più andartene !
Dopo questo primo round e penalizzato già di due gettoni (purtroppo) , ricordo che il locale non ha bancomat e sportelli ci sono solo a grande distanza uscendo dal locale , quindi tutto in contanti (gran limite del LR questo) .
Ne approfitto per mangiare sotto la tenda all'aperto , col cuoco che serve e ti prepara il piatto , non c'è buffet . Mangio assieme ad altre 2 belle ragazze , molto giovani , sempre coperte da asciugamani . Infatti una ragazza era in topless e si è presa i non tanto velati rimproveri del gestore , ma lei se ne è sbattuta altamente , anche le altre ragazze la guardavano un po' contrariate. Questo per sottolineare che per quanto la gestione sia attenta in quel marasma c'è sempre qualcosa che sfugge al controllo .
Ormai mi aggiro da un po' per il locale , chiaccherando ogni tanto , rifiuto qualche avanches, e tentando di capire quale fosse la ragazza migliore per me in mezzo a tanta grazia. Continuo a passare davanti ad una bella ragazza (era molto bella) , con un viso fantastico e corpo atletico , alla fine decido che è la migliore secondo i miei canoni su oltre 50 ragazze . Ci presentiamo e scopro che è ungherese di 22 anni (il nome? Sorry , I don't remember) . Tra me e me pensavo ; "ma si mi sparo un altro gettone , tanto male che mi vada almeno mi ammiro da vicino questa bellezza" . Dopo un po' di chiacchere , le propongo di andare in camera , purtroppo finiamo nella stanza numero 16 che è una stanza del cappero perchè comprende 4/5 postazioni per il "sex" divise da delle tende e si tromba spesso in compagnia di altre coppiette , tra l'altro se si chiude la tenda si sta al buio , così optavo per la tenda sempre aperta sul lato di ingresso ed un sex per gli sguardi di chi passava davanti . Non ho avuto problemi , forse qualche anno fa si . Ritornando a questa "petarda" ungherese , che pensavo che me la sarei presa almeno un po' in quel posto (perchè era davvero bellezza top, anche se tette piccole , ma perfette). Invece , GFE fantastico , baci a dall'inizio alla fine quasi da fidanzata , mancava poco però , BBBJ buono , ma con un po' di denti , posizioni multiple , molto partecipative , con pause , e ripresa BBBJ , baci , insomma la tiravo per le lunghe perchè ci stavo veramente da Dio , quindi chiedo l'extra time , in modo da godermela per benino . Ad ogni modo decido per venirle sul suo bellissimo corpo (cosa che mi costerà un extra in più, quindi occhio che il COB di base è extra anche se alcune lo includono nel servizio) . Soddisfattissimo , raggiungo la convinzione che mi sono trombato la meglio e meglio non potevo scegliere . Cosa vera finchè dopo poco , non incrocio una ragazza che avevo incontrato al Sakura di Stoccarda . Di bellezza non all'altezza della ragazza ungherese , ma mi faceva sesso come la più figa delle fighe ( a volte la complessità della mente umana ). Facciamo due chiacchere al cinema , parliamo un po' di qualche cosa sul Sakura e sulle sue amiche che mi sono trombato li , a un certo punto mi chiede se mi andava di andare in stanza , io rispondo che sarei voluto venire con lei già al Sakura , ma le circostanze erano state a sfavore (vedi la bella Roxi in rece Sakura). "Purtroppo" tutte le stanze erano occupate , quindi ho dovuto "subire" tutta una serie di baci , strusciamenti di mano sul pisello , qualche pompino , tutto sui divanetti , attendendo che si liberasse la camera, purtroppo ancora solo la numero 16 ! Vabbè sono abbonato al sesso di gruppo , tipo una "comune".
Non riesco a capire cosa abbia, questa ragazza , 25 anni , rep. ceca , non molto alta , molto truccata , sguardo forse un po' severo, due grosse pere naturali bellissime , non tanto magra, anzi con qualche chiletto , non fumatrice che bacia (questa si) come una fidanzata , che mi fa ingrifare da non capire un cavolo , non pensavo neanche che una spagnola mi facesse diventare l'uccello così , come un pezzo di marmo . Cavolo sta ragazza è un viagra naturale , oltre a questo una pompinara da record , una professionista di livello eccelso , fa tutto e bene . Farebbe anche anal , con grande gusto da quello che mi diceva , ma ho avuto un istinto di tenermi i soldi per il taxi , anche perchè dopo la prima volta ci sono tornato in camera altre due volte , una con extra time . La migliore esperienza in assoluto per questa ragazza che per il tempo con cui stai con lei in stanza ti mette al centro del suo mondo, con naturalezza ma anche con grande professionalità e hai la netta sensazione che con lei sei in ottime mani , la tua fidanzata , di livello , per mezz'ora o anche più . Ovvio che quella che per me è una super per altri potrebbe essere solo una buona scelta, va a gusti , a sensazioni , poi chi comanda non è il mio cervello , ma Mr.Dick e bisogna fare quello che lui decide , perchè se va in sciopero abbiamo chiuso :):lol:
Uscito alle 3 con il locale che stava sbaraccando , fuori una coda di taxi pronti a ricevere chiunque avesse bisogno di un passaggio a costo equo : 2,5euro per sedersi e fare i primi metri , poi circa 1,8e a km , in piena notte ed in area extra urbana , non c'è male . Provate a farlo a Padova , bisogna accendere un mutuo prima .

Concludendo : il LR si distingue sempre per il suo livello di servizio , ampia e ottima scelta di girls , clima festoso tutte le sere , mica solo nei we , cucina adeguata , birre incluse , assenza totale di rompiballe , ragazze dall'approccio vario , ma mai troppo invadente , anche se verso l'una mi sono schiantato sul divanetto del cinema per fare una pennichella , e ogni tanto mi ritrovavo con una biondina nuda , seduta a gambe aperte sul mio membro che mi baciava , magari essere sempre svegliati così , poi riprendevo a dormire anche se ogni tanto capitava da quelle parti .
Consiglio il posto anche se avete una giornata storta ; due birrette , quattro pacioe e passa la paura , ti gira la giornata da così a così .
Mi auguro solo che chi va al LR si ricordi di recensire , perchè quasi un anno senza rece su questo post è alquanto grave.

Buon NRW e buon LR a tutti ! Ciao ! :dance4:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Cazzo io sto andando a Dusseldorf una volta al mese circa per lavoro ma non mi sono ancora deciso a provare un posto del genere...il fatto è che arriverei sempre per le 20 e 30 / 21 e sinceramente non so se conviene per il tempo che ci starei!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Se vai il venerdì/sabato la chiusura è alle 04:00 mentre gli altri giorni è alle 03:00 . Conviene anche se ci stai poco tempo, fidati ! :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
2
stato anche io al Living room di lunedi qualche giorno fa....circa una ventina di ragazze....

mi sono divertito con una con cui sono stato un'oretta e le ho lasciato 50+40......mi ha fatto un ottimo massaggio, lei si chiama Tanja, biondina e rumena fisico perfetto e parla anche l'italiano.....penso che qualcuno l'abbia chiamata anche Dilaria.....cmq gran mega pompino caprio da 10 e lode, e avere quel suo fisico perfetto tra le mia mani era qualcosa dell'altro mondo....poi sono passato ad una Italo-spagnola, Sabrina se non ricordo male, lei con gli occhiali, devo dire che ci da sotto....ottima e complimenti.....cmq ho mangiato bene al locale prima roosbeef e patate e poi a mezzanotte la pizza.....certo 60 euro....mah pazienza!!!!
 
Commenta
Alto