[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Qualche perla teen si trova ancora. Ma lo trovo parecchio penalizzante per il club l'ingresso a 60 euro... francamente sono troppi

Per quei soldi Golden Time, Samya e Acapulco almeno a livello di gnocca offrono molto di più

A breve tornerò al Oceans vediamo come sono messi la
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
In effetti, come talvolta mi capita, arrivare dopo mezzanotte e pagare 60 euro, con pochissime Girls valide disponibilei e senza buffet, è davvero troppo
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Arrivare dopo mezzanotte assolutamente non si può... Già le camere sono poche, le ragazze sono poche e quelle brave se le prendono gli abituè
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Infatti. L'ultima volta, cosi tardi, per caso, interccettai la bella Amira che, stranamente, era libera poi dopo ...il deserto.
Quando mi è possibile vado poco dopo l'apertura
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
In effetti, come talvolta mi capita, arrivare dopo mezzanotte e pagare 60 euro, con pochissime Girls valide disponibilei e senza buffet, è davvero troppo

Al LR non c'è il buffet ma il cuoco . Si può entrare quando si vuole , è aperto fino le 4 del mattino . Io entrerei sempre all'apertura ovviamente ;)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Qualche perla teen si trova ancora. Ma lo trovo parecchio penalizzante per il club l'ingresso a 60 euro... francamente sono troppi

Per quei soldi Golden Time, Samya e Acapulco almeno a livello di gnocca offrono molto di più

A breve tornerò al Oceans vediamo come sono messi la

Samya e Acapulco costano rispettivamente 50euro e 30/40euro , mentre il GT ha lo stesso costo di ingresso del LR .
Sull'Oceans non penso di aver mai letto una recensione pienamente positiva delle poche che sono state fatte .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Sono stato circa tre anni fa all'Oceans...da allora è entrato a far parte della mia lunga black-list...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
In NRW il GT, poi dopo Samya e LR, anche se sono distanti dai fasti di qualche anno fa (come del resto lo Yang)...aggiungerei l'Acapulco, ma solo per le teen
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Al LR non c'è il buffet ma il cuoco . Si può entrare quando si vuole , è aperto fino le 4 del mattino . Io entrerei sempre all'apertura ovviamente ;)

Al LR si, c'è il cuoco, ma fino ad una certa ora. Dopo la mezzanotte le cucine sono chiuse, da un po a dire il vero. Verso la mezzanotte però portano la pizza da fuori. Non sono certo se tutte le sere però.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
....Verso la mezzanotte però portano la pizza da fuori. Non sono certo se tutte le sere però.

Mi pare ci sia tutte le sere :) però non è molto digeribile , classiche pizze in teglia del turco .
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Qualche perla teen si trova ancora. Ma lo trovo parecchio penalizzante per il club l'ingresso a 60 euro... francamente sono troppi

Per quei soldi Golden Time, Samya e Acapulco almeno a livello di gnocca offrono molto di più

A breve tornerò al Oceans vediamo come sono messi la

Mi auto correggo... http://livingroom.de/index.php/preis hanno portato l'ingresso a 50 euro
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
ci sono stato scorso anno,locale molto carino,interessante il frigo con bibite a disposizione,mi sono riempito come un bue
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
sarò al LR tra due settimane. Non ho ben capito cosa sia cambiato... ingresso 50 ? Niente birre ? Niente BBJ ? ( ci sono stato l'anno scorso e BBJ era automatico )
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Sul sito , finalmente rinnovato , il prezzo di ingresso è sempre a 60 euro . Dove hai letto che è più basso ?
 
Commenta
Alto