[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Il 27/09 quando ho postato il link del nuovo sito cera l'ingresso a 50 euro. Ora lo hanno riportato a 60 euro

Comunque dopodomani se tutto fila per il verso giusto sarò al LR. Vedrò di aggiornarvi sulla situazione
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Come promesso vi porto qualche aggiornamento da quel di Kaarst. Finalmente è tornato il Living Room che conoscevo!
Sabato ho fatto un passaggio dalle 15 alle 22. Ingresso a 60 euro. Già dal primo pomeriggio buon numero di orsi che saranno sempre in maggioranza sulle ragazze. Ragazze presenti un 25 circa ... Discreto livello gnocca. 3 figone, 15 di carine/scopabili ed a chiudere 3/4 bidoni.
Ragazze passate in rassegna : Melissa venticinquenne rumena, mi ha detto che è lì da un anno.. Io non mi ricordavo di lei.. Lei invece si ricordava anche con chi andavo in camera.. Sanno tutto ci studiano! Melissa super!! Bacia bene, pompino scoperto senza nemmeno chiedere (prima della camera mi assicuro solo per qualche bacetto..) e nel trombo non si tira indietro.. Ripetuta due volte..
Reina, ventenne da pochi giorni al Living Room provenienza Mondial Köln. Qualche bacetto, pompino scoperto senza nemmeno chiedere. Ma prestazione da sufficienza senza grande trasporto.. Anche se molto bella non penso che ripeterò.
Altre note : il frigo delle birre è sempre ben fornito e sempre al solito posto, C'è sempre il listino per gli alcolici e la vasca idromassaggio è regolarmente in funzione.
Mi è rimasta in canna quella gran gnocca stangona di Alina, provenienza Palace Frankfurt.. Mi sa che dovrò tornare nel breve a testarla!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Si, sempre uguale. Ingresso a 60 euro e la mezz'ora in camera da 50 euro.

Dimenticavo... Tra le meritevoli ho visto Giulia ex Samya.. Non sarà una velina ma prestazione super
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
vi farò sapere settimana prossima ho in programma una 2 giorni. Oramai a Duss è l'unico posto che merita
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Come promesso vi porto qualche aggiornamento da quel di Kaarst. Finalmente è tornato il Living Room che conoscevo!
Sabato ho fatto un passaggio dalle 15 alle 22. Ingresso a 60 euro. Già dal primo pomeriggio buon numero di orsi che saranno sempre in maggioranza sulle ragazze. Ragazze presenti un 25 circa ... Discreto livello gnocca. 3 figone, 15 di carine/scopabili ed a chiudere 3/4 bidoni.
Ragazze passate in rassegna : Melissa venticinquenne rumena, mi ha detto che è lì da un anno.. Io non mi ricordavo di lei.. Lei invece si ricordava anche con chi andavo in camera.. Sanno tutto ci studiano! Melissa super!! Bacia bene, pompino scoperto senza nemmeno chiedere (prima della camera mi assicuro solo per qualche bacetto..) e nel trombo non si tira indietro.. Ripetuta due volte..
Reina, ventenne da pochi giorni al Living Room provenienza Mondial Köln. Qualche bacetto, pompino scoperto senza nemmeno chiedere. Ma prestazione da sufficienza senza grande trasporto.. Anche se molto bella non penso che ripeterò.
Altre note : il frigo delle birre è sempre ben fornito e sempre al solito posto, C'è sempre il listino per gli alcolici e la vasca idromassaggio è regolarmente in funzione.
Mi è rimasta in canna quella gran gnocca stangona di Alina, provenienza Palace Frankfurt.. Mi sa che dovrò tornare nel breve a testarla!!

Grazie dell'aggiornamento.

Hai visto Amira?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
scioccante addirittura! frequento Dusseldorf da anni e mi muovo con i mezzi... dovendo scegliere oggi tra LR, Dolce Vita, Magnum e Oceans.... secondo te ? :D
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ah beh, se consideri la cerchia di locali raggiungibili con i mezzi, allora ti capisco... Pensavo ti riferissi ad un'area ben più vasta e che considerassi anche altri locali più battuti, ma difficilmente raggiungibili dai mezzi...
Permettimi di aggiungere che IMHO tra questi 4 locali, allora, il LR è sempre stato di gran lunga il migliore... Mica solo ora!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
ma poi dovendo noleggiare una macchina per raggiungere il Golden Time o l'ACA IMO non conviene. LR tutta la vita !
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Ieri sera fatto seratina al Living Room... Avevo lasciato in sospeso qualcosina sabato scorso... Qualche gnocca in meno della settimana scorsa ma il livello resta più che sufficiente.. Mancano le stranocche ma le carine non mancano.

Dottorgui AMIRA di vista la conoscevo (non mi ricordavo il suo nome) e la volta scorsa gli avevo promesso perfino una room, cosa che stavolta ho mantenuto. La ragazza mantiene quanto promesso pre camera. Bacia bene chiede se preferisco pompino coperto/scoperto gli ho risposto fai come vuoi tu.. Lei lo ha fatto di sua iniziativa scoperto.. Per il resto ragazza non tigre da materasso ma comunque prestazione positiva.

Seconda stanza con ALINA, bella stangona, ventiduenne..* Bacia sufficientemente, chiede se preferisco pompino coperto/scoperto gli ho risposto fai come vuoi tu.. Anche lei lo ha fatto di sua iniziativa scoperto. Ma ha fatto gavetta in quel di Frankfurt e da la non ne vengono di buone... Per farla funzionare bene ci vogliono cariolate di euro.. Affare non conveniente

Chiuso con la super MILENA ..* Voto 10 e lode

Altre note: chiusa la metro da Neuss a Kaarst (solo sto weekend) servizio sostitutivo con il bus. Ero già in ritardo ed avevo perso la coincidenza a Neuss.. Non avevo palle di stare ad aspettare altra mezz'ora lì ed allora Taxi da Neuss a Kaarst Ikea (non fatevi portare al Living Room altrimenti c'è il rischio che il taxista venga a prendersi la sua commissione e che vi addebitano.. Cosa assolutamente legale in Germania) fermata metro sono 18 euro.. Per il ritorno nessun intoppo bus Ikea Kaarst a Neuss e da Neuss metro a Dusseldorf
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Altre note: chiusa la metro da Neuss a Kaarst (solo sto weekend) servizio sostitutivo con il bus. Ero già in ritardo ed avevo perso la coincidenza a Neuss.. Non avevo palle di stare ad aspettare altra mezz'ora lì ed allora Taxi da Neuss a Kaarst Ikea (non fatevi portare al Living Room altrimenti c'è il rischio che il taxista venga a prendersi la sua commissione e che vi addebitano.. Cosa assolutamente legale in Germania) fermata metro sono 18 euro.. Per il ritorno nessun intoppo bus Ikea Kaarst a Neuss e da Neuss metro a Dusseldorf

Sti tassisti ! :lol: Per non rischiare hai fatto bene a farti lasciare a Kaarst Ikea .
I pochi taxi che ho preso nelle mie avventure in Germania erano solo dal locale verso l'albergo o fermata S-bahn . ;)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
28
Sono stato in zona Düsseldorf per la prima volta la scorsa settimana.

Primo FKK visitato è stato il LR domenica scorsa.
Non mi dilungherò su particolari ormai più volte descritti come la facilità con cui il locale si raggiunge dal centro di Düsseldorf anche con mezzi pubblici oppure l'obolo d'ingresso.
Entro verso le 17.
Essendo una domenica pomeriggio l'ambiente è parecchio tranquillo. Dopo un rapido passaggio nello spogliatoio e in doccia mi fiondo alla ricerca di qualcosa da mangiare. La zona cibo si trova esternamente al locale: roba discreta, ma nulla di eccezionale. Molto apprezzato il frigo con birre in bottiglia free.
La sala principale non è grandissima, cerco comunque di guardarmi intorno e di studiare un po' l'ambiente.
A volte vengo approcciato con garbo, quindi faccio qualche intervista: come già più volte segnalato, la maggioranza è rumena. Quanto ai servizi, mi sembra che la tendenza sia fare poco oppure i servizi base con alcuni extra in sovrapprezzo. Alle interviste ho infatti ricevuto le risposte più diverse, non sempre incoraggianti, tipo: "baci con la lingua?" "dipende tesoro", dice una, da cosa non si capisce; "non certo per tutto il tempo", risponde un'altra; "no, perché è una cosa intima che faccio con il mio fidanzato" (LOL); per arrivare a quelle che chiariscono subito che non lo fanno. Per un momento mi accendo quando una dice che faceva anal, ma chiarendo che il tutto dipendeva dalle dimensioni del pene: entro una certa dimensione si stava sui 50, mentre per dimensioni extra o la ragazza si tirava indietro o aumentava la richiesta di extra, a quanto non si sa.
Ho così capito che non sarebbe stato facile trovare una ragazza gentile con cui scopare amabilmente senza inutili menate. Decido così semplicemente di fare almeno un giro, per vedere come andava.

- Reina (rumena): la si riconosce per i capelli lunghissimi. Dall'intervista vi erano segnali di missile evidenti anche ad un poco esperto di FKK come me, ma comunque sono andato con lei perché era parecchio figa (non la classica rumena uguale alle altre) e perché almeno è stata subito chiara sui suoi limiti invalicabili, cioè no FK e no CIM, senza cazzate tipo "poi vediamo in camera".
In stanza comincia un lungo BBJ. Non ricordo se mi ha chiesto come lo volessi oppure se è partita direttamente a farlo senza cappuccio. Devo dire che faccio fatica a carburare, ma la ragazza sembra impegnarsi nell'arte. Finalmente giungo all'erezione e a questo punto, con mio sommo sbigottimento, la tipa dice che deve andare in bagno a sciacquarsi la bocca e che deve andare al bagno al piano di sopra rispetto a dove ci troviamo. "Wtf", penso. "Ma come, mi lasci così col cazzo in erezione?", le dico, e lei "tranquillo, torno subito". Passano più di cinque minuti che nell'ambito della mezz'ora concordata sono parecchi. Non mi era mai successo e non so cosa fare. Quando la tipa torna avevo perso gran parte dell'erezione. Ricomincia a succhiare, stavolta con condom e il fratellino si riprende un po'. Le dico che sarebbe bene provare qualche posizione. In smorzacandela vengo poco dopo e ovviamente finisce anche il tempo. Un'esperienza strana che non posso che classificare come missile.

Nel frattempo il locale si è un po' riempito: in effetti verso le 21.30-23.00 sembra che la serata abbia raggiunto il suo climax. Sono un po' sconfortato, a dire il vero, così passo di nuovo a mangiare qualcosa. Qui incontro due marchigiani iscritti al forum che mi hanno fatto compagnia per il resto della serata e con cui mi sono piacevolmente intrattenuto: se mi leggete vi mando un caro saluto! Ci siamo scambiati racconti sulle esperienze passate e relative alla serata in corso.

Col prosieguo della serata mi rendo conto che più il tempo passa più la situazione si affloscia velocemente e inesorabilmente: decido così di fare un secondo giro, così vado da Penelope, consigliatami dall'amico marchigiano che se l'era fatta qualche ora prima. Andiamo in camera e una volta entrati chiarisco che visto l'orario (siamo tipo verso l'1) avrei trascorso con lei mezz'ora. Comincia la sessione, piuttosto standard devo dire. A differenza di Reina, Penelope bacia, ma solo con una punta di lingua. Anche se sono stanco per la giornata, facciamo qualche posizione e riesco a venire tranquillamente. Qui emerge un problema. Quando ci sdraiamo assieme mi chiede se voglio fare un massaggio, perché a suo dire mancano ancora 20 minuti. Ma come? Non sarò un dio del sesso, ma penso che in tutto abbiamo fatto sesso per più di dieci minuti, quindi non tornano i conti rispetto alla mezz'ora concordata. Ecco cosa salta fuori: la tipa era "convinta" che saremmo stati per un'ora, quindi quando asseriva che mancavano 20 minuti dava per scontato che già ne fossero passati 40, mentre secondo i miei calcoli (orologio al polso) avevamo fatto a stento 20 minuti della mezz'ora chiaramente concordata inizialmente. Visto che ero stato chiaro sulla durata della stanza e non ho capito se ha capito male (poco probabile) o se ha tentato di fare la furba (secondo me molto probabile) le ho detto che comunque le avrei pagato solo la mezz'ora. Non sembra particolarmente contenta, ma non fa obiezioni.

All'1.30 circa ormai la festa è decisamente finita, benché il locale chiuda alle 4, così vado via insieme ai due ragazzi italiani, che gentilmente mi offrono un passaggio.

Le mie conclusioni sono le seguenti.
- Non so se è una tendenza generale o solo una particolarità della domenica sera, ma i maggiori movimenti si hanno nel tardo pomeriggio-sera, per poi spegnersi già a poco tempo dallo scoccare della mezzanotte.
- Molte camere erano comunque costantemente occupate, tanto che per la prima camera abbiamo dovuto aspettare: è evidente che il locale funziona maggiormente per i clienti che hanno le loro fidelizzate, mentre è meno utile allo scopo per il cliente occasionale.
- Viste le mie esperienze sostanzialmente negative, o quantomeno non positive, non so se ritornerei, magari in altro giorno della settimana, né saprei dire se vale apposita trasferta dall'Italia.
- Unica nota positiva della serata è stata la conoscenza di colleghi italiani, simpaticissimi e alla mano, con cui la serata è trascorsa più piacevolmente: se non li avessi conosciuti forse me ne sarei andato prima.

Il giorno dopo sono andato al GT di Brüggen: ma questa è un'altra storia e la scriverò appena possibile nel topic apposito.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Grazie della rece JW, sono curioso di leggere quella sul GT per vedere se ci saranno note più positive, perchè noto con rammarico che nel 2019 neanche il LR (che ha sempre avuto ottime recensione) è immune da questi comportamenti truffaldini e consolida la mia teoria che metterò in pratica a breve, vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Nel novembre scorso c'erano avvisaglie del genere quando l'unica con cui sono stato aveva chiesto 100 euro per un buon rapporto come dico io. L'andazzo peggiora
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Sono stato in zona Düsseldorf per la prima volta la scorsa settimana.

Primo FKK visitato è stato il LR domenica scorsa.
Non mi dilungherò su particolari ormai più volte descritti (........)
.......
All'1.30 circa ormai la festa è decisamente finita, benché il locale chiuda alle 4, così vado via insieme ai due ragazzi italiani, che gentilmente mi offrono un passaggio.

Le mie conclusioni sono le seguenti.
- Non so se è una tendenza generale o solo una particolarità della domenica sera, ma i maggiori movimenti si hanno nel tardo pomeriggio-sera, per poi spegnersi già a poco tempo dallo scoccare della mezzanotte.
- Molte camere erano comunque costantemente occupate, tanto che per la prima camera abbiamo dovuto aspettare: è evidente che il locale funziona maggiormente per i clienti che hanno le loro fidelizzate, mentre è meno utile allo scopo per il cliente occasionale.
- Viste le mie esperienze sostanzialmente negative, o quantomeno non positive, non so se ritornerei, magari in altro giorno della settimana, né saprei dire se vale apposita trasferta dall'Italia.
- Unica nota positiva della serata è stata la conoscenza di colleghi italiani, simpaticissimi e alla mano, con cui la serata è trascorsa più piacevolmente: se non li avessi conosciuti forse me ne sarei andato prima.

Il giorno dopo sono andato al GT di Brüggen: ma questa è un'altra storia e la scriverò appena possibile nel topic apposito.

Ciao Jackwarren77!!
Bel resoconto!
E...io sono uno dei due "colleghi italiani" citati nella tua rece: ben ritrovati sul forum e...grazie per i tuoi gentili apprezzamenti nei nostri confronti!
Il piacere è stato reciproco: molto raramente solidarizzo con i conterranei incontrati in questi "luoghi di piacere", ma con te è stato facile e naturale!

Invece noi siamo arrivati nelle primissime ore del pomeriggio, quando ancora si serviva la colazione e non il pranzo.
Accolti dalla cordiale (e direi anche...sexy!) milf Sally, addetta all'ingresso, e consumata un'omelette con qualche fetta di salmone ed un paio di birre, ci siamo distesi sulle sdraio del giardino a godere del tiepido sole di Aprile.
Non facciamo fatica ad ambientarci nel club perché da almeno 5 anni lo visitiamo in primavera ogni anno, ma oggi è la nostra prima volta dopo la famigerata legge del 2017.

Dopo il leggero pranzo a base di bistecca impanata di maiale e di riso, e dopo un altro po' di relax, decido che è ora di iniziare "le danze": accetto l'invito rivoltomi in precedenza da AISHA, turca sui 27-30 anni, mora, di media statura e leggermente in carne, ma con un bel davanzale. In camera si comporta bene, senza nessuno scazzo, succhia bene (BBJ senza problemi), le classiche 3 posizioni (lei sopra mentre mi godo le sue belle tette, a pecorina stringendo bene il suo non piccolissimo ma sodo lato b, e alla missionaria venendo così dentro di lei) senza fretta. Baci in bocca alla francese non pervenuti... Tutto col cinquantello "di serie".
All'inizio dell'incontro mentre mi impegnavo sulle sue parti intime col mio abile cunnilingus e scendevo pure verso il suo secondo canale, ne approfittava per chiedermi se volevo anche fare "Rai 2", visto che sembravo gradire quella "zona"; ma ho continuato e fatto finta di niente, senza chiedere neanche la tariffa collegata a quel servizio extra, dato che non era mia intenzione usufruirne.
Poi in sala si siederà di fianco a me sui divanetti e faremo una mezz'oretta di social time, tanto che mi ha chiesto di massaggiarle un polpaccio che sentiva in disordine. Tra complimenti e cazzatelle varie prova senza tanta insistenza a propormi un bis in camera, ma lascio correre non essendo interessato ad alcuna seconda manche con lei.

Invece, passate più di due ore dalla camera con Aisha, è giunto sì il momento di una seconda manche, ma certamente con un'altra ragazza della line up del locale...
Parlando con HELENA, piccola rumena bionda sempre tra i 27-32 anni, niente di che, vestita con una rete nera a maglie molto larghe, sento il fratellino tornare "in vigore" e decido di assecondare il suo istinto "chiavereccio".
Forse avrei dovuto approfondire l'intervista, o rivolgermi altrove, perchè mentre eravamo sbracati in giardino la ragazza in questione si era resa protagonista di un episodio fuori dalle righe ma tuttavia divertente: si era affacciata dalla porta del tendone declamando come un banditore al mercato verso gli uomini distesi al sole queste frasi ad alta voce: "who wants to fuck me? Someone wanto to fuck? Someone wants to marry me? Nobody wants to fuck??"
Infatti in sala poi l'avevo abbordata dicendole che cercavo una moglie!
In camera dopo i convenevoli di rito mi fa distendere e comincia a spacchettare un condom, al che le dico che preferisco il pompino senza (ricordando che al Living non avevo letto nelle recensioni di problemi col BBJ), ma lei ferma nelle sue posizioni mi fa notare il cartello dietro la porta con le prescrizioni e imposizioni della legge entrata in vigore il 1/7/2017 ed è irremovibile, non proponendo neanche qualsivoglia supplemento di prezzo per il servizio scoperto.
Comunque il pompino si rivelerà tuttavia fatto bene, con affondi completi e senza usare le mani.
Le solite tre posizioni come sopra, con me che insisto alla missionaria fino a venirle dentro; è stato piacevole schiaffeggiarla leggermente il sedere piccolo ma tonico, a pecorina, e godermelo davanti la faccia durante il 69.
Chissà, potevo trovare di meglio, o di peggio, dati il tuo racconto, JW77??

Ma ci siamo conosciuti a cena, e proprio dopo le 21 e 30 sento che è ora della tripletta.
Avevo conosciuto ANNA, rumena sui 28-32 anni, bionda con occhiali, altezza media e corporatura non certo grassa ma che avrebbe bisogno di palestra..Lavorava in Svizzera nei contact bar.
Tant'è che nelle stesse ore è presente un'altra ragazza, un po' più giovane e sicuramente più asciutta e dal culetto tondo, sempre bionda e con gli occhiali con montatura nera, che le somiglia e sembra proprio sua sorella! Scherzeremo pure su questo fatto, io, lei e JackWarren!

Ho dovuto attendere una mezz'ora perché una camera si liberasse, dato che al piccolo cinema non mi va di consumare, cosa che la troverà d'accordo dopo una iniziale sua proposta in tal senso per aggirare l'attesa. Evidentemente 10 camere per questo locale sono davvero poche...Anna mi dirà che il giorno precedente, sabato, le attese erano ancora più lunghe a causa della presenza di tante ragazze e tanti clienti...

Con Anna ho fatto un'ottima camera, che ripeterei senz'altro e ha valorizzato tanto la mia domenica al LR!
Davvero un bel "dulcis in fundo"!
Lei si lascia andare mentre le lecco la passera per bene, stringendo le gambe e gemendo forte, il suo BBJ è ottimo, lento, iniziando dalle palle, leccando tutto il mio addome e i capezzoli, veramente una situazione eccitante!
Alla mia richiesta iniziamo con la penetrazione, e lei sopra di me si distende per bene insistendo con la sua bocca sul mio collo (ma niente FK); ci scambiamo belle parole e incitazioni vicendevoli, poi passo alla pecorina, per finire con la missionaria (sì, sono abitudinario!), mi fermo, mi asciugo con l'accappatoio perchè inizio a sudare, ma non riesco a venire così (è la terza oggi...) e mi finisce lei di mano.
Poi mi chiede di restare 5 minuti a parlare distesi sul letto, le piace così.

La serata si esaurisce, le ragazze sono rimaste in poche, le birre dentro me sono tante: è l'una e mi appisolo qualche istante sul divano con la testa indietro, e la cameriera magra (anch'essa rumena...) mi richiama contrariata da lontano, non vuole...
Peccato che tu Jack non sei riuscito a farti una camera con Anna, perché ti avrebbe risollevato la giornata!

Condivido totalmente le tue considerazioni finali, e aggiungo che la giornata al LR (e tutto il weekend in NRW, ho visitato SKY, ACAPULCO e ACA GOLD, seguirà rece nei thread relativi) va confermando per ora i miei timori: le fantastiche esperienze negli FKK, con DFK senza limiti, con la ragazza che si "accendeva" senza tanti problemi come una perfetta sex machine, che consideravo una certezza inossidabile fino a prima della legge, si possono ritrovare solo cogliendo qualche perla qua e là, le prestazioni sembrano per lo più standardizzate e appiattite verso il basso.

Se fino a l'altr'anno in un viaggio tipo facevo 8-10 camere in 3 locali, 2 o 3 di queste risultavano in un bilancio finale come "me le sarei potute risparmiare", niente di meglio rispetto esperienze Otr o Loft dalle mie parti, ora invece su 7-8 camere posso annoverarne al massimo 3 come veramente quasi "indimenticabili", che valgono quasi il viaggio e che ripartirei per ripeteterle...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
...ora invece su 7-8 camere posso annoverarne al massimo 3 come veramente quasi "indimenticabili", che valgono quasi il viaggio e che ripartirei per ripeteterle...

Sei anche fortunato . I bei tempi sono finiti , ora ritornare al LR per me sarebbe solo grande tristezza di quello che non c'è più .
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ma io veramente intendevo IN TUTTO IL WEEKEND germanico ormai potrei fare circa 3 camere veramente molto valide (quindi in giro per 3 o 4 locali diversi), non solo all'interno del Living Room.. Ero ancora più drastico, nel mio giudizio..?☹️
Poi non potrei fare mica 7-8 camere dentro un solo locale: non sono mica una macchinetta, o uno che non ha visto mai questi luoghi! ?
Forse non era chiaro, dal mio racconto...
 
Commenta
Alto