Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
be a pasqua distribuivano ciccolataa forma di uovo con la bandierina del marina,me ne ha portato uno gia detto, il supplente sessantenne che c e andato,lasciandoci in due giorni 3 quarti dis tipendio,ma mi ha giurato che qiando ariva a 400 smette
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Porchetta già pronta anne Marie ex boys sembra una diva presente un occhialuta vista sett scorsa al boys carina ma quanto poco durano al boys
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
Porchetta già pronta anne Marie ex boys sembra una diva presente un occhialuta vista sett scorsa al boys carina ma quanto poco durano al boys

L'occhialuta è quella mora con un volto tatuato sulla coscia e con le tette floscie?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Anna Maria è una diva :pleasantry: qualità da pedane antiche, sarebbe tra le migliori del boys attuale
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Ci sono passato ho ascoltato il consiglio di aulo, ma mi piacevano solo 2 3 ragazze ed erano impegnate! Mi è sembrato poi che le ragazze fossero poche!

Credo di aver individuato la mora occhialuta che dite, in effetti sembrava tra le migliori.

La claudia ha un bel fisico ma di viso non mi piace... le manca pure un dente!

ah... la porchetta c'era ma era coperta e non si poteva prendere... almeno quando c'ero io!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anna Maria è una diva :pleasantry: qualità da pedane antiche, sarebbe tra le migliori del boys attuale

Altezza mezza bellezza, dicevano.
Che poi, come ho già detto tutti hanno diritto all'oblio, ma considerato che lavorava "nei peggiori locali di Caracas" ha poco da fare la diva!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Il consiglio era x vedere senza spendere un centesimo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
A me poi sto posto mi piace anche x cambiare qualche culo largo che non mi dispiace e penso anche poco silicone a differenza del boys che abbonda
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il locale è sicuramente bello...

qualche ragazza decente c'è...

non capisco perche' i tavoli sono perennemente riservati

il problema sono i prive... vabbe lo si puo' vivere come un night senza prive. ma anche qui mi pare che martellino abbastanza con le consumazioni...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Un mio amico è passato ieri sera e mi ha detto che c'erano ragazze nuove tra le quali un'italiana di Schio di circa 20 anni con tatuaggi e poche tette che ha fatto lo spettacolo. Il locale adesso è gestito da un nero. Pochi americani.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
Qualcuno ha delle info riguardo a Stella? Mulatta, circa 26-27 anni, che fino a poco tempo fa lavorava all’Operà?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
non ho info ma ti consiglio di non spenderci soldi dentro al Blu visti i privè schifosi che hanno
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Ma vi sembra normale che in questo locale non fanno neanche fare topless alle ragazze in pedana?

non vedo proprio motivi per tornarci
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Pensa che.una volta,nelle cabine telefoniche del blu,le uniche sopravvissute della Telecom,quelle del lido sono più spaziose,una volta addirittura una ragazza al secondo terzo privee,mi bacio con la lingua,rimasi scioccato di tanta intraprendenza e rischio.
 
Commenta
Alto