Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Singolo e più spesso lesbo show con una applet del locale roba soft, a me i lesbo show convincentei li hanno fatti di piu coppie di lapper conviventi anche nel fuori,i, le due ungheresi di napoli , due ceche a Torino, due rumene dove sai,la bulgari già detto mi aspettavo di meglio in viso, vita in giù ineccepibile, ora mi dicono che un Po di Panella a 36 anni la sta mettendo anche lei non so quanto sia vero, intendevo Panzella
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Pk nonostante il tuo fermo ai box per i noti motivi il fiuto per la figa ti e' rimasto intatto la tua analisi sulla bulgari e' corretta ancora ampiamente fottibile di quelle che ho visto con i miei occhi penso la migliore facendo il confronto con i film dicono. Che stasera faccia. Prive'
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Rettifico il nome di post precedenti la più figa del blu e ' Selen non Jessica come precedentemente comunicato strisciolina di pelo sul pube culo di marmo tette sodissime direi seconda coppa C mi scuso per l'errore ma credo si noti subito che è. Figa. Mora di capelli. Con tatuaggi
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Rettifico il nome di post precedenti la più figa del blu e ' Selen non Jessica come precedentemente comunicato strisciolina di pelo sul pube culo di marmo tette sodissime direi seconda coppa C mi scuso per l'errore ma credo si noti subito che è. Figa. Mora di capelli. Con tatuaggi
Se è mora e figa allora posso passare anch'io
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
ho scambiato due parole senza drink sembra alla mano di galati ovviamente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
stasera poi se vedi che non ti va puoi anche non pagare se non consumi entro l'una
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
:lol: aulo hai trovato il tuo locale ideale adesso ti risparmi pure i 15 euro di ingresso :yess:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ma ieri sera ho pagato intanto e poi questa tipa mi prende mi sento già pollo e il brutto è che ha già chi la tiene in consumazione per ore e poi non ha la faccia da prenderti per il culo come la dentona
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Dimenticavo e mi scuso per la maleducazione ma in cassa c'è una tipa italiana da fare un prive per la simpatia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E fallo con le bariste così rimani "vergine"con le lapper
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si ma ieri sera ho pagato intanto e poi questa tipa mi prende mi sento già pollo e il brutto è che ha già chi la tiene in consumazione per ore e poi non ha la faccia da prenderti per il culo come la dentona

dai che alla fine sta dentona ti piace :preved:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma se la bulgari faceva prive a 200-250 euro ogni dieci minuti ,tariffa applicata per la Anita Blonde anni fa, c era chi ci andava..
Ps.per correttezza l Anita Blonde a un suo giovane ammiratore che le offri un drink e voleva farlo il privee,lei stessa gli consiglio di non farlo perché sarebbero stati soldi buttati
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Li da quello che dicono i colleghi prive' zero sportivi. Lo so ho il braccino corto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Aulo il fatto del braccino corto spiega perché tu sei ancora lì e probabilmente anche tra dieci anni ed io no..( vuole essere un complimento)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ho capito ma io non sono un esempio diciamo che pagare per parlare non mi va tanto preferisco andare al sodo e non a trattative estenuanti non sono un romantico forse perché ho avuto in passato un amico che frequentava lap e certe cose le ho capite
 
Commenta
Alto