Club privè a milano più adatti ai singoli

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Raga dovremmo smetterla di definirli club privee.
Sono tutti scannatoi con coppie fasulle sponsorizzate dal gestore.
Girate un Po di club e vi accorgete che le coppie sono sempre le stesse.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
puglia
milano club privè single oriented

Ciao Ragazzi, ho visto che i messaggi sono un pò vecchiotti...volevo chiedervi se è cambiato qualcosa o ci sono nuovi posti su Milano restando su club privè "single oriented" ? dove mi consigliate per un week end? meglio venerdi o sabato?
L'obbiettivo è concludere possibilmente con più donne

grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
caro claverdenapuglia.....
è rimasto tutto uguale
i club " single oriented" sono sempre gli stessi......
per il giorno uno vale l'altro sono entrambe da prive',
comunque spesso i club pubblicizzano le loro serate su internet.....dai un occhiata in giro.
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
buon pomeriggio a tutti, ho visto che il post è fermo da parecchio, chi puo' consigliarmi attualmente un bel prive zona milano single oriented? grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
un saluto a tutti....
giovedì sera sarò a Milano e vorrei (anche) divertirmi un po' in campo erotico :D
l'Obidis é ancora "single-oriented" ? (ho visto sul loro sito che ci dovrebbe essere una serata tettone e questo non può che piacermi)....ci sono problemi per diventare socio ? sul loro sito, non ho trovato nulla, neppure il prezzo di ingresso né il costo eventuale del tesseramento (al Monella a Torino la tessera è gratis)
una possibile alternativa, su cui sono ancora indeciso, é il Club Meeting, credo in Viale Monza, dove ci sarebbe una gang [mai fatta, ma come si suol dire, c'é sempre un inizio a tutto].....quale dei due é, oggi, maggiormente single-oriented e, cosa altrettanto importante, più economico ?
come terza alternativa pensavo al Capriccio che avrebbe il vantaggio di essere vicino alla stazione centrale (alloggerò in zona), ma conosco poco Milano e non ne so assolutamente nulla...non vorrei che fosse una tipologia di locale completamente diverso !
ringrazio molto in anticipo chi volesse essere tanto gentile da rispondermi ed erudirmi
buona gnocca, sempre !
 
Commenta
Alto