[RECE] GIADA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA FIRENZE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Incontrata Giada, ragazza italiana situata come in oggetto, località IL ROSI. Questa ragazza non è facile da vedere, si trova in mezzo a delle automobili, sotto la cabina dell'ENEL. Nel mio andirivieni l'avevo già notata da tempo, anzi la tipa non c'è tutte le sere, così decido di accendere i microfoni per l'intervista di rito. Lei ha i capelli corti, castano scuro, viso e occhi rotondi, sulla trentina, con gonna al ginocchio e stivali chiari. Non è una gran bellezza, ma ci può stare. Partiamo con velocità urbana bbj! :w00tmesalia:
Raggiunta la location lì vicino, tiro fuori l'amico e lei... ci parla sorridente! "Ciao! Come stai?" :sarcastic_hand: , "Che fai tutto solo?" :sarcastic_hand: Mah!! E' impazzita! :crazy: Comunque gradisco questo siparietto e giù di bbj profondo. :woottrizomeno: Cerco di non finire per sintonizzare Rai1 alla mission. Tutto nella norma senza particolari problematiche. :good: Buon social time. :preved:
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao red, ti volevo chiedere, e penso che sia curiosità anche di altri utenti, come mai hai accodato la rece a quella esistente? Ci potrebbe stare che sia la stessa ma a distanza di 5 anni e a una ventina di Km di distanza fra le posizioni mi sembra difficile a meno che tu non abbia delle informazioni che non hai messo nella rece.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Caro Gladio in effetti ho avuto anch'io lo stesso dubbio,
ma la ragazza è fiorentina,mi ha detto che opera in zona da
5-6 anni e che è presente dove l'ho trovata solo dall'agosto
scorso,inoltre tranne che per il colore dei capelli la
descrizione di Invernizzi mi sembra combaciare in toto.
Comunque solo lui potrebbe confermare la mia convinzione.
 
Commenta
Alto