[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
si intriga molto anche me ha detto di avere un manganello da 19 ma ovviamente è tutto da vedere... ma è molto femminile vedrò cosa fare anche perchè ho ancora in sospeso layla che mi intriga molto. non caricata settimana scorsa perchè penso fosse parecchio ubriaca se dal finestrino lato passeggero a lato guidatore sentivo l'odore di alcol. Angy tu a qualcuna da consigliarmi per andare sul sicuro considerando imbosco tranquillo, affidabilità e reattività del pirillo?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Mark, basta leggere le ultime pagine e seguire gli eventuali link che trovi alle recensioni per capire se ce ne possa essere una di tuo gradimento. ;)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
caro black hai perfettamente ragione. Ne ho intervistata una all'altezza della farmaceutica . capello biondo molto femminile ma non è recensita e non so qual'è il nome. mi riprometto in settimana di ritornare da lei ed aggiornarvi:)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
Magach no sono stato un c...... Ho solo chiesto quanto? ( domanda banale perchè la risposta è scontata) e se il posto dell'imbosco era adeguatamente discreto. Purtroppo per timore dei puffi faccio delle interviste sempre con l'ansia:(
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
No la prima non è potrebbe essere la seconda ma io non l’ho mai vista all’altrzza Del burger king ma vicino alla farmaceutica. Comunque in questi giorni cerco di svelare l’arcano
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
cari tutti ieri sono stato in zona. La bionda non l'ho rivista ma in compenso mi sono appartato con Carla ( vado ad inserire a breve la rece).
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
592
Reaction score
15
Tra 10 giorni, quando i 3d non saranno più "vicini", il tuo ultimo post servirà a nulla o quasi, mentre inserendo il link della tua rece renderai fruibili a tutti i consoci informazioni valide.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Approfitto del post perchè stamane dando uno sguardo ho trovato finalmente la trans che ho visto ed intervistato all'altezza della farmaceutica.
https://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-trans-sollo-raggiungo-n9ms241254679/
Non so come sia non avendola testata ma avendo trovato la foto mi sembrava giusto condividerla visto che se ne parlava in questa discussione

Personalmente non la conosco. Vediamo se gli altri frequentatori della zona sanno assegnarle un'attitudine.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Approfitto del post perchè stamane dando uno sguardo ho trovato finalmente la trans che ho visto ed intervistato all'altezza della farmaceutica.
https://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-trans-sollo-raggiungo-n9ms241254679/
Non so come sia non avendola testata ma avendo trovato la foto mi sembrava giusto condividerla visto che se ne parlava in questa discussione

E direi che è FAKE...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=333711&p=2284111&viewfull=1#post2284111
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
Fab quella dell'annuncio somiglia moltissimo e dal vivo non sembra falso ma a questo punto non so. tra le altre cose l'altra sera non era alla solita postazione.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Ehm, fabexpiace, le cose sono due, o l'amico mark ha preso un abbaglio e quella dell'annuncio non è quella della farmaceutica di Monza, oppure l'annuncio non è un fake.
E' possibile un abbaglio, intendiamoci, sapessi quante volte ho scritto ad angy dicendo che questa o quella le avevo viste qui o là e lui mi ha risposto se ero rincoglionito (ed avrebbe comunque ragione a prescindere) perchè quelle stavano da tutt'altra parte del mondo.
Comunque sia, nel dubbio e fino a prova contraria, direi che possiamo propendere per l'abbaglio.
Attendiamo veri-fiche.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ehm, fabexpiace, le cose sono due, o l'amico mark ha preso un abbaglio e quella dell'annuncio non è quella della farmaceutica di Monza, oppure l'annuncio non è un fake.
E' possibile un abbaglio, intendiamoci, sapessi quante volte ho scritto ad angy dicendo che questa o quella le avevo viste qui o là e lui mi ha risposto se ero rincoglionito (ed avrebbe comunque ragione a prescindere) perchè quelle stavano da tutt'altra parte del mondo.
Comunque sia, nel dubbio e fino a prova contraria, direi che possiamo propendere per l'abbaglio.
Attendiamo veri-fiche.

Fab quella dell'annuncio somiglia moltissimo e dal vivo non sembra falso ma a questo punto non so. tra le altre cose l'altra sera non era alla solita postazione.

Ragazzi le immagini le avete, il modus operandi pure, la verifica con le foto sono semplici da effettuare.
Tra l'altro nel Fake ho riportato circa un ottavo di quello trovato. Le foto sono prese da un account instagram. Verificate pure da voi.
Da parte mia non vi do del "rinco" anche perchè in passato un paio di toppe le ho prese pure io sulle migliaia scannate.
Ciao

PS:
somiglianza ok, ma non è appunto la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Passato ieri sera tra le 23:30 e mezzanotte circa. Giro interessante solo per la compagnia. In quanto alle ragazze presenti non mi pare di aver notato alcuna novità. Panorama nemmeno troppo interessante o affollato. L'unica degna i nota era forse la solita Carla che però non potevo caricare. Quindi andato in terra bergamasca con la speranza che mi si attivasse l'ormone ma è andata male. Back home.
 
Commenta
Alto