[INFO] OTR Trans - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.794
Reaction score
19
Mi scuso con i punter che leggono... ma la signorina in oggetto sfoggia un culito ed un cuerpo da urlo! Intervistata qualche giorno fà, nel luogo dove indico in cartina, mi ha detto di lavorare fino alle 02 / 02:30... di andare soprattutto in macchina ( 30 ) ed in Motel ( 100 ). Alta, statuaria, appariscente, colto da improvviso impastamento cerebrale dovuto alla vista di cotanta bellezza non pensai a chiederle ne il nome, ne il cell. Qualcuno ne sa di più?

P.S. - Giove, libera uscita.... e se c'è scrivo!
 

Allegati

  • mah.jpg
    mah.jpg
    32,1 KB · Visite: 223.877
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.794
Reaction score
72
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Cos'è..l'Aguzzate la vista della settimana Enigmistica..???? :rofl:

P.s. ..comunque dall'alto in basso i fumetti sono :

1) Rotonda del Rovagnati.
2) Distributore Flavia Lins.
3) Jo Garcia.
4) Gnocca misteriosa. :umnik2:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ma com'è la situazione sbirri a Monza??
C'è il multone ritiro del mezzo come a Zingonia??
nn voglio rischiare di rovinarmi l'esistenza per una sborrata..
grazie
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.794
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

waxema ha scritto:
Cos'è..l'Aguzzate la vista della settimana Enigmistica..???? :rofl:

P.s. ..comunque dall'alto in basso i fumetti sono :

1) Rotonda del Rovagnati.
2) Distributore Flavia Lins.
3) Jo Garcia.
4) Gnocca misteriosa. :umnik2:

hahahaha lo so ma il max è 600x600 ma se clicchi sopra diventa un pò più grande.... :)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.794
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
Ma com'è la situazione sbirri a Monza??
C'è il multone ritiro del mezzo come a Zingonia??
nn voglio rischiare di rovinarmi l'esistenza per una sborrata..
grazie

Boh... non bazzico molto... sere fà una pattuglia di caramba ma non mi sembravano sul piede di guerra....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
Ma com'è la situazione sbirri a Monza??
C'è il multone ritiro del mezzo come a Zingonia??
nn voglio rischiare di rovinarmi l'esistenza per una sborrata..
grazie

... Io ci vado sporadicamente a Monza, dopo la mia avventura con la JO GARCIA non ci sono neppure più tornato ... offre meno che Zingonia .. molto meno, a mio avviso .... comunque i carabinieri girano, eccome ... li ho visti in più di un'occasione, sia in pattugliamento che durante le fasi dell'erogazione della giuste sanzioni ai Puttanieri ... stranamente, però, a differenza di Zingonia, non ho mai incrociato la locale, ..sempre e solo carabinieri .. ci sono poi, qua e là, dei minacciosi cartelli lungo le strade della zona che avvertono della presenza delle telecamere per monitorare, tra l'altro, il fenomeno prostitutivo ... magari è solo un deterrente e sono scassate come a Zingonia .. magari servono per controllare, ma non penso che archiviano i dati acquisiti per l'invio di fastidiose raccomandate .. almeno, nessuno, che io sappia, sembra aver ricevuto multe a domicilio .. sei sicuro che a Zingonia è previsto il sequestro dell'auto ? .. so che a Brescia c'è tale ordinanza, ma a Zingonia a me risulta solo essere entrata in vigore una lieve sanzione di Euro 500,00.= per essere sopresi a còpulare in auto e di Euro 250,00.= per essere sorpresi a contrattare e/o trasportare una Signora di vita .... io la mia incursione settimanale la faccio e vedo parecchi sègati, vero .. ma li vedo solo sanzionati .. non ho mai visto il camioncino di Festa & Crippa in zona .... anche ieri sera sono andato a fare una chiavata della madonna sotto un diluvio torrenziale e giravano .. eccome .. 2 pattuglie .. Sia l'Alfa 156 della Compagnia di Osio, che la Grande Punto della Compagnia di Zingonia (questi ultimi sono dei Mastini .. non mollano mai ... stanno facendo una strage .. è una Pattuglia che beccherà una medaglia al merito .. sicuramente ..adesso, poi, se passa la riforma del Codice Stradale che è già passata in Senato .. prepariamoci ...lacrime e sangue ci aspettano ! ... Sti' Puttanieri .. Tremonti ha già capito dove tirar fuori l'aiuto erogato alla Gracia nel giro di una paio di mesi, vedrai .. :spiteful: ) ...Dài comunque, che termine forte hai usato ! ... "... rovinarti la vita ..." ... non esagerare ... spero che ci vorranno cose più serie per rovinarsi la vita: allafine ti fai 2 risate con quei poveracci con i pantaloni dalla righe rosse che sono entrati nell'Esercito con Grandi Ambizioni di svolgere Attività di Alta Rilevanza per il Paese e, invece, sono stati vergognosamente presi per il culo ( :biggrin: .... :w00tmesalia: ...), un pò come i vacanzieri Ferragostani che hanno prenotato la vacanza all' Agenzia Pinco Pallino con spiaggia a 10 km dall'Hotel anzichè a 500 metri come riportato sul deplìant informativo, ed inviati in Missione Speciale ad infrattarsi nei cantieri delle villette a schiera in costruzione di notte a fari spenti per attendere che dagli sterrati adiacenti escano i Pasdaràn/Puttanieri cui tendere l'agguato mortale ... minchia che lavoro di cui andare orgogliosi ... ad Alto Profilo Professionale ... alla fine, paghi la sanzioncella (se ritieni ... ), e la vita, bene o male ... continua ... :buba:
Un abbraccio, caro ... :punish:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Che Monza offra meno di Zingonia...
Una serie di eventi mi porta a frequentare assiduamente Bergamo e confini, beh a Zingonia o ti fotti la Carolina o hai ben poca scelta.
A Monza c'è la Garcia, la Lins la gnoccolona segnalata da alanf ( l' ho vista anch' io ), un' altra gnoccolona sul lato Garcia prima della rotonda Rovagnati e un altro paio nel "buio" dello stadio, insomma molta più scelta di Zingonia...
L' ultimo giro fatto a Zingonia...ho pensato bene di risparmiar benzina...insomma ho detto tutto...
Per tornare in topic, vista anch'io la cavallona, ma è di quelle stile nigeriane che quasi ti entrano in macchina e la cosa non mi piace...poi vista l' altezza per scoparla dovrei metter la macchina in discesa....
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

The Pretender ha scritto:
e...poi vista l' altezza per scoparla dovrei metter la macchina in discesa....

idem come sopra.... :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

The Pretender ha scritto:
Che Monza offra meno di Zingonia...
Una serie di eventi mi porta a frequentare assiduamente Bergamo e confini, beh a Zingonia o ti fotti la Carolina o hai ben poca scelta.
A Monza c'è la Garcia, la Lins la gnoccolona segnalata da alanf ( l' ho vista anch' io ), un' altra gnoccolona sul lato Garcia prima della rotonda Rovagnati e un altro paio nel "buio" dello stadio, insomma molta più scelta di Zingonia...
L' ultimo giro fatto a Zingonia...ho pensato bene di risparmiar benzina...insomma ho detto tutto...
....

.... quadro diametricalmente opposto a quanto ho potuto vedere io ... ma è altrettanto vero che sono andato a Monza solo 4/5 volte quest'anno e solo per cercare la Garcia ... e a parte Lei non ho visto null'altro .. neppure la De Monza ... anche l'Utente cicciobg afferma di aver visto presenze interessanti .... probabilmente avrò beccato delle serate storte ... ripasserò per approfondire il discorso ...
ilcacciatore
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.794
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Ieri sera tour e ritour per vedere la gnoccolona in questione ma ho visto solo 2 stanghe alte quasi 1,90 che facevi prima a saltarle che a girarci intorno... Boh... quella beatitudine non è apparsa... eseguito rmx con Lins. Cosa dire... tutto OK!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

alanf ha scritto:
Ieri sera tour e ritour per vedere la gnoccolona in questione ma ho visto solo 2 stanghe alte quasi 1,90 che facevi prima a saltarle che a girarci intorno... Boh... quella beatitudine non e' apparsa... eseguito rmx con Lins. Cosa dire... tutto OK!!!

... io sono passato questa notte alla 1.00 ... vista una di queste 2 pertiche ... ma non mi ha stimolato .. per il resto, una quindicina di presenze, 5 delle quali stazionavano nella solita vietta a dx tornando verso Milano ... proprio lì, al secondo passaggio, sono entrato e, non appena ho girato dentro, mi sono trovato davanti ......i carabinieri :treaten: ... sono andato fino in fondo ed ho atteso pazientemente un quarto d'ora che schiodassero .. sono ripassato davanti alle tipe che si prodigavano per accalappiarmi ma ho soprasseduto: nessuna di loro valeva il rischio .. nessuna presenza della Garcia e della De Monza ... rientro a casa senza ciùlata .. vedremo questa notte se le cose andranno meglio e si riuscirà a chiavare con dignità ..
ilcacciatore
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
Ieri sera tour e ritour per vedere la gnoccolona in questione ma ho visto solo 2 stanghe alte quasi 1,90 che facevi prima a saltarle che a girarci intorno... Boh... quella beatitudine non e' apparsa... eseguito rmx con Lins. Cosa dire... tutto OK!!!

... io sono passato questa notte alla 1.00 ... vista una di queste 2 pertiche ... ma non mi ha stimolato .. per il resto, una quindicina di presenze, 5 delle quali stazionavano nella solita vietta a dx tornando verso Milano ... proprio lì, al secondo passaggio, sono entrato e, non appena ho girato dentro, mi sono trovato davanti ......i carabinieri :treaten: ... sono andato fino in fondo ed ho atteso pazientemente un quarto d'ora che schiodassero .. sono ripassato davanti alle tipe che si prodigavano per accalappiarmi ma ho soprasseduto: nessuna di loro valeva il rischio .. nessuna presenza della Garcia e della De Monza ... rientro a casa senza ciùlata .. vedremo questa notte se le cose andranno meglio e si riuscirà a chiavare con dignità ..
ilcacciatore
Troppo alto il rischio...sai qte volte mi viene lo skiribizzo di farmi un bel tour a Zingonia..o a Monza stesso..ma non posso compromettere la mia vita per una ciulata...eh si perchè multa per le tx,multa per l'alcool,ritiro patente e ritiro auto...
Sarebbe da suicidio
non posso permettermelo...
Ricordo 10/12 anni fà quando eri libero di girovagare,scegliere,pisciare all'aria aperta senza paura di niente e nessuno...
e una Layla ancora acerba senza un minimo di tette che non era cosi' attaccata al denaro..sborrante alla casetta abbandonata....
oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
... pisciare all'aria aperta senza paura di niente e nessuno...

.. Se lo fai adesso, a Zingonia ... ti giri, e l'auto è ... evaporata ... ti stai ancora sgrullando, che l'auto è già imbarcata per Durazzo .. :biggrin: ... ti ricordi quel film di Verdone, dove interpreta la parte dell'emigrante italiano in Germania che torna in Italia per votare ? ... :bye:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
e una Layla ancora acerba senza un minimo di tette che non era cosi' attaccata al denaro..sborrante alla casetta abbandonata....
oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

..oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... :diablo:
ilcacciatore
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
... pisciare all'aria aperta senza paura di niente e nessuno...

.. Se lo fai adesso, a Zingonia ... ti giri, e l'auto e' ... evaporata ... ti stai ancora sgrullando, che l'auto e' già imbarcata per Durazzo .. :biggrin: ... ti ricordi quel film di Verdone, dove interpreta la parte dell'emigrante italiano in Germania che torna in Italia per votare ? ... :bye:
ilcacciatore

ahah si si con la mitica alfasud...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
... pisciare all'aria aperta senza paura di niente e nessuno...

.. Se lo fai adesso, a Zingonia ... ti giri, e l'auto e' ... evaporata ... ti stai ancora sgrullando, che l'auto e' già imbarcata per Durazzo .. :biggrin: ... ti ricordi quel film di Verdone, dove interpreta la parte dell'emigrante italiano in Germania che torna in Italia per votare ? ... :bye:
ilcacciatore

ahah si si con la mitica alfasud...

Esatto .. è proprio quello l'episodio .. lì, se ben ricordo, gli ciùlavano solo la radio proprio sul confine .. infatti, mentre orina, il suono della radio si fa sempre più flebile sino a sparire ... si gira, guarda nell'abitacolo, vede che la radio gli è stata inculata .. poi solleva lo sguardo, sconsolato, verso il cartello che annuncia "Benvenuti in Italia" ... leggendario ... come l'Alfasud ... :bad: ... (nella fattispecie, con il volante foderato di pelo se non ricordo male ... una perla ... )
ilcacciatore
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

ieri sera verso le 23,30 sono passato in zona monza e devo dirvi che ho contato una ventina di tgirls...alcune davvero interessante (tra le varie ho riconosciuto la flavia lins) purtroppo non ho "goduto" della vasta scelta perchè ad un certo punto è comparsa una volante infatti tante di loro si nascondevano...
ho cercato la famosa "stangona" segnalata da Alanf ma in quel punto c'erano 4 tgirls ma nessuna "topolona"..

ciaoo
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.794
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

Weeee anch'io non ho più rivisto la tipa o meglio m'è sembrato di intravederla un centinaio di metri prima, tra il distributore e quel posto lì ( non ho avuto modo di approfondire )... In compenso mi sono accorto di una certa Bianca che staziona in zona biglietteria, all'entrata dello stadio... OKKIO che i Carramba... in quell'area fanno veramenti parecchi danni!!!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

questa Bianca o anche Loranny l'ho caricata una sera verso la mezza (arrivata da un mesetto)e devo dire che ha non solo un bel fisico ma anche un gran bel chupa chupa sicuramente ben oltre i 20,ti porta in una strada tra le abitazioni che diventa poi sterrata e sembra di essere in campagna ma sarai si e no a 500 metri dalla biglietteria dove lei staziona,un trentino in auto e un centino in hotel,mi ha chiesto un regalino x mettermelo dietro ma mi sono accontentato di una pompa appena sufficente...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.

diamante ha scritto:
questa Bianca o anche Loranny l'ho caricata una sera verso la mezza (arrivata da un mesetto)e devo dire che ha non solo un bel fisico ma anche un gran bel chupa chupa sicuramente ben oltre i 20,ti porta in una strada tra le abitazioni che diventa poi sterrata e sembra di essere in campagna ma sarai si e no a 500 metri dalla biglietteria dove lei staziona,un trentino in auto e un centino in hotel,mi ha chiesto un regalino x mettermelo dietro ma mi sono accontentato di una pompa appena sufficente...


questa Bianca di cui parlate è una mora alta , non giovanissima.. con stivaloni..???
 
Commenta
Alto