[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Andiamo piano ...

Dunque, stiamo parlando di due ragazze diverse.

Una è Amanda. Carnagione scura, viso un po' butterato, capelli neri, piccolina con un attrezzo degno di nota. Zero tette. Non so se sia il suo vero nome e non so quale possa essere il contatto faccialibro. La incontrai a Monza e a Zingonia, più volte. Io come Mirella a Zingonia ricordavo un'altra ma non escludo che possa essere il suo vero nome o un nome non "da battaglia".

Poi c'è la Raffaelly Ferreira che al mio primo incontro con lei, ormai diverso tempo fa, mi diede il nome di Amanda pure lei ma in realtà la sgamai subito (anche grazie alla tua segnalazione, credo, oppure di altro collega). Lei ha carnagione più chiara ed è più in carne rispetto alla Amanda di cui sopra. La Rafaelly la si trova facilmente sul faccialibro.

Nell'ultima segnalazione (prestazione negativa) quella che ho incontrato è stata la Rafaelly. Quella precedente, che avevo inizialmente chiamato Rafaelly era in realtà Amanda (mi ero confuso con i nomi, non con le persone!).

A Monza entrambe le ho sempre trovate presso la rotonda della Guerrina dove una volta sostava anche la Byttencourt (che non ho visto negli ultimi giri) e dove ora gironzolano anche almeno un paio di bionde. Poco prima della rotonda, avvistata anche la Haycka.

Spero di aver chiarito qualche dubbio. Nel caso non sia così, al costo di una birra (almeno da litro!), si può pure fare un giro in comapgnia. :preved:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
840
Località
Piemonte
AGGIRONAMENTO DI IERI:
Marcella presente ma mi rimanda a tra un ora,quando torno lei assente!!
per il resto varie presenze(come l'altra sera) ma dal nervoso non ho combinato nulla e me ne sono tornato a casa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
Ho fatto un giro a monza giovedi sera,
ero in giro dalle 21.00, ma un amica 45 enne mi ha "lasciato andare" solo verso mezzanotte.
a dire il vero ero un po' spompato manon volevo ancora concludere la serata.
essendo in zona faccio un giro dalle nostre amtae strade.
Ebbene alla rotondina pensavo di essere a zingonia,
ho visto la nera alta super tirata assieme ad una bionda, gran fisico, piu' alta di Lei, la Flavia, la cindy e d altre due che avevo visto giorni fà a Zingonia.
al paninaro c'rano ben 6 trans in pausa drink, da come si sono agitate ed agitato i loro culi al mio passaggio, oppure solo per una pausa.
una in particolare, bionda chiarissima di pelle , tanti tatuaggi sparsi mi ha colpito, non era la hayka perchè la conosco bene.
piu' avanti sedute sul new jersey altre due , una mora molto carina.
nell'altra strada la solita bionda al cancello dell'autolavaggio ed una mora, bianca di pelle, solo in costume poco piu' avanti.
gran fisico aveva.
se trovo le figurine do' un nome a tutte, abbiate pazienza.
al parcheggio buoi due trans senza infamia e senza lode.
altre vie non le ho transitate.
Mi sono appartato, perchè l'ormone giovedi sera mi si era impazzito, con la Flavia, che ho caricato in via della Guerrina, appena prima della rotondina.Ho utilizzato la modalità Berga, che quindi alla terza volta diventa modalità "Berganto"..hihihi., coioè le ho intervistate a piedi con solo un decino in tasca,
un decino ben speso, la ragazza era appena arrivata, il suo primo cliente, bbj reciproco con venuta di entrambi,e varie fasi di palpamenti , fk, e digitazioni varie, per 40 minuti.
Mi sà che non ero il solo ad avere voglia.
Faccio rece, abbiate pazienza.
nel rientrare verso l'auto quattro chiacchiere con la mulattona alta, non un esempio di simpatia, ma ci puo' stare. sapeva che ero appena andato con un altra e non sarei andato con lei.
sono rientrato soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Grande Santo!!! Sei entrato anche tu nel club del decino. Ma anche Flavia ex Zingonia? Mi sa che non la conosco ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Non mi risulta che tu abbia aggiornato la rece, magach! Alla prima occasione ti tiro le orecchie!!! :)

Detto questo, giretto ieri sera dopo essere stato a Zingonia, dopo mezzanotte.
Presenze interessanti alla rotonda dell'Iper. Due/tre bionde compresa quella che credo di aver individuato e segnalato in altro topic di info (Il topic fa riferimento a Cinzia ed è questo il link http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27043&pag=galleria se non è lei molto gli somiglia).
Delle altre, nessuna nota anche se una morettina piuttosto alta e fighetta mi pare di averla già vista.
Nelle altre zone ho avvistato quella che quest'estate avevo segnalato come una ragazza di Bay Watch. Sosta all'ingresso della strada tra il palazzetto e lo stadio, magrolina, bionda, capelli lunghi e fisichino interessante. Bisognerebbe approfondirne la conoscenza ma non ne ho avuto nè il tempo nè l'occasione. Caricata e poi io sono stato lì troppo poco perchè tornasse.
Altre tre t-gatte nel parcheggio dello stadio e qui mi fermo un attimo. Le tre che ho visto io sono tutt'altro che delle bellezze però al primo giro in macchina una aveva risvegliato il mio interesse. Parcheggio in zona e l'approccio a piedi. Lei stazionava in fondo al parcheggio, dalla parte della strada principale verso il cavalcavia pedonale (ora chiuso), per capirci. Mi avvicino ed in effetti non è questa bellezza. Piccolina, viso bruttino, capelli neri alle spalle con pellicciotto aperto e qui viene il bello, mette in mostra l'attrezzo che mi è parso subito di dimensioni interessanti. Contratto e sul prezzo penso si possa anche arrivare al decino (che però non ho in tasca, mannaggia, ho solo il blu) ma, più che altro, le chiedo il luogo dell'imbosco. Lei mi dice qualcosa tipo:"Andiamo dentro lì" ed io ho pensato che in qualche modo si potesse entrare nello stadio per consumare ma, viste le mie perplessità, lei mi indica, andiamo qui e facciamo, tranquillo, non ci vede nessuno. Praticamente lo voleva fare in parte alla biglietteria, in un angolo, proprio verso la via principale! In passato, dalla parte opposta dello stadio però, l'avevo fatto con Bianca ed era anche stata un'ottima esperienza, ma da quella parte sei praticamente sulla strada, sebbene al buio e un pochino riparato. Non volevo propriamente dare spettacolo! Un po' per la location, un po' per il soldino, ho desistito. Inoltre la tipa mi pare di averla già vista, probabilmente a Zingonia, e non è che mi abbia ispirato molta fiducia. Però quell'affare in mezzo alle gambe ...
Conclusa negativamente quella pratica me ne torno in macchina e mi dirigo verso casa e mentre imbocco la strada princiaple che va verso il Rovagnati, vedo altre tre t-gatte che arrivano alla Guerrina. Non le ho viste bene ma non erano tra quella che conosco quindi non ho cambiato target e me ne sono andato.

Alla fine, un buon movimento e pure di qualità ma non so bene di chi ci si possa fidare per imboscarsi perchè sembra che un po' tutte se la tirino ... Il rischio missile è altissimo, secondo me. Ma forse sono prevenuto io.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
Ciao, a settembre ho avuto modo di fare qualche giro zona Viale delle Industrie, e ho notato che c'era qualche presenza non disprezzabile. in inverno, fra gennaio e febbraio, la zona rimane popolata o non vale la pena? Grazie per chi mi vuole rispondere con qualche indicazione su quella zona e limitrofe.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Beh, le mie indicazioni di cui sopra sono di una settimana fa. Non credo che a gennaio/febbraio il panorama cambi molto. C'è da dire che può cambiare in base ai giorni della settimana ed al meteo, ma come in tutti gli altri mesi dell'anno immagino.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
373
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Rieccomi a scrivere qualcosa su un thread dopo 4 mesi senza una aggiunta di qualcosa, sembrava una sezione quasi morta...come premesso in altro thread, ho allungato l'otr sino a Monza per vedere se c'erano novità, anche se per me erano tutte novità...
Anche qua un discreto movimento di gatte, nelle varie postazioni, ma purtroppo qua i nomi non li associo a nessuna come a Zingonia, le posso associare se le ho intervistate nel passato o viste a Zingonia e collegare i loro profili facebook se li hanno...io lo chiamo virtual otr, vedi in foto e basta...
Ma veniamo a cose più importanti, le gatte che c'erano, per semplificare parto dalla rotonda di via Stucchi con via Sicilia, andando verso la rotonda della Roche.
Appena dopo la rotonda in via Stucchi, una gatta perizomata, dalle forme semi abbondanti con capelli castani ed exstencion bionde, culo importante ed in mostra, un bel paio di tette, credo una terza ed un bel sorriso.
Via della Guerrina, fronte burgy, una gatta rossiccia di capelli, alta circa 175 cm se non più, carnagione chiara poche tette con autoreggenti e giacca a vestire un bel fisico. Poco più avanti di lei la Myrella ex Zingonia, sempre sorridente e quel suo fisichino da teenager...
Alla rotonda la Yasmine, bionda e tettuta, bel fisico ma il viso ancora troppo mascolino, una mulatta che assomigliava tanto alla Agatha di Zingonia, ed altre tre gatte a far da coreografia alla rotonda.
All'uscita su via Stucchi dal paninaro, due gatte, una mostrava il culo ed il fisico, a dire il vero un bel corpo, capelli neri alle spalle, raccolti a coda, completo sexi nero e calze autoreggenti nere, alta circa 165 cm bel culo e tette una terza, sfoderava un sorriso e labbra rosse, ma il lato b era il suo forte. Appoggiata al jersey con le braccia e alzando la gamba al passaggio era una bella visione.
La sua amica, vestiva quasi uguale, ed era un poco più anziana ed alta.
Fronte roche, una gatta, vestita di un abito a rete, non più giovane, e mostrava le sue grazie ai passanti.
Inversione di marcia ed il nulla sino al distributore dopo l'autolavaggio. Qua c'era la Adylla col suo culo e fisico, girando nella via della Guerrina tale Karin, vedendola sul social e dal vivo cambia. Mi fermo per intervista e spara: 20 di bocca, 30 l'amore e 100 a casa a Cinisello. Parliamo e ridiamo, e dico che sarei ripassato, salutandomi mi dice che lei è nata per far quel lavoro, e mi avrebbe fatto divertire come in un film...Bionda scuro, seno una terza scarsa e un fisico in alleggerimento, notato dalle smagliature presenti ona inguinale. Denti lunghi e bianchi, socievole. Carnagione chiara e alta ciraca 165 cm, teen ager anche lei, bel culetto e dotazione da quel che ho potuto toccare brevemente nella norma. Indossava un perizoma nero ed un giacchino semi aperto e scarpe tacco 10.
Uscita via della Guerrina su via Stucchi, due gattine, una dal fisico esile e riccioluta ed una più rotondetta e capelli lisci, seno terza + e non proprio una siluette, ma piacevole alla vista, anche lei giovane.
Via Tognini, zona ex Marcella, una gatta impellicciata, ma nuda sotto, teneva il perizoma e basta, capelli castano chiaro e un bel paio di tette.
In viale Sicilia, nel parcheggio c'erano 4 gatte, la più invitante, era zona Banca, indossava pantaloni attillati bianchi, forme graziose e penso piacevoli sia al tatto che alla vista. Bel culo e tette e capelli neri raccolti a coda.
L'unica che ho intervistato, sarebbe stata quella con cui avrei voluto divertirmi, ma non so cosa mi passò per la testa che declinai l'offerta per ritornare sui miei passi in quel di Zingoland, senza consumare nemmeno li...
In complesso ho visto un bel movimento e la maggior parte giovani, la speranza è che arrivate giovani non si montino subito la testa, altrimenti il divertimento non è più assicurato...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Io avevo fatto un giro nella settimana di Pasqua sperando di ritrovare alcune figure intervistate o provate l'estate scorsa e devo dire di essere rimasto un poco deluso.
Poche presenze e di qualità non eccelsa. Conclusione con una che si e rivelata solo uno spreco di sghei.
Riproverò più avanti (ovviamente non sono della zona)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
1) Grazie angy per la rece. Purtroppo la birretta l'abbiamo mancata anche questa volta. Fanc ... Ci riproveremo!
2) Claudiobrescia, sarebbe stata molto utile una tua rece in merito visto che se hai perso degli sghei tu avremmo potuto evitare di perderli anche noi.
3) ... Son passato anche io da Monza martedì sera. Posto da sgamo per me ma avevo la possibilità di un giretto quindi l'ho fatto. Per descrivere la situazione mi aiuto con gli appunti di angy.

Appena dopo la rotonda in via Stucchi, una gatta perizomata, dalle forme semi abbondanti con capelli castani ed exstencion bionde, culo importante ed in mostra, un bel paio di tette, credo una terza ed un bel sorriso.
Presente. Prima di lei c'era una morettina interessante. Era forse lei la Myrella ex-Zingonia? Onestamente me la ricordo poco e poteva sembrarle.
Le tette della bionda con il culone mi sono sembrate quasi plastificate. Non so perchè ma mi ricordavano una Barbie con le tette che guardano all'esterno.

Via della Guerrina, fronte burgy, una gatta rossiccia di capelli, alta circa 175 cm se non più, carnagione chiara poche tette con autoreggenti e giacca a vestire un bel fisico.
Non vista.

Poco più avanti di lei la Myrella ex Zingonia, sempre sorridente e quel suo fisichino da teenager...[/QUOTE]
Vedi sopra, forse era lei.

Alla rotonda la Yasmine, bionda e tettuta, bel fisico ma il viso ancora troppo mascolino, una mulatta che assomigliava tanto alla Agatha di Zingonia, ed altre tre gatte a far da coreografia alla rotonda.
Non conosco la Yasmin ma la rotonda era ben popolata ma, onestamente, non ho visto granchè. Diverse morettine mulatte, almeno tre. C'erano due biondine, una anche carina ma nulla più. In un giro ho avuto un flash e sono abbastanza convinto di aver visto la Haycka (quella 1.0, the original) appena prima della rotonda. Nei giri successivi non l'ho più vista. Potrebbe essere stato un abbaglio ma ne sono quasi certo.

All'uscita su via Stucchi dal paninaro, due gatte, una mostrava il culo ed il fisico, a dire il vero un bel corpo, capelli neri alle spalle, raccolti a coda, completo sexi nero e calze autoreggenti nere, alta circa 165 cm bel culo e tette una terza, sfoderava un sorriso e labbra rosse, ma il lato b era il suo forte. Appoggiata al jersey con le braccia e alzando la gamba al passaggio era una bella visione.
Le due tipe erano presenti e spesso confabilavano. Non c'è stato lo spettacolino descritto ma parlottavano, per lo più. Una delle due è automunita visto che quando una è andata l'altra è salita su una macchina lì vicino.

La sua amica, vestiva quasi uguale, ed era un poco più anziana ed alta.
Forse era questa.

Fronte roche, una gatta, vestita di un abito a rete, non più giovane, e mostrava le sue grazie ai passanti.
Presente. Su di età ed anche con fisico che mi è parso abbondante.

Inversione di marcia ed il nulla sino al distributore dopo l'autolavaggio.
Era presente all'autolavaggio una t-gatta non meglio individuata (non troppo alta, morettina, vestita con pantaloni attillati) che è subito stata caricata e poi più vista.

Qua c'era la Adylla col suo culo e fisico,
Assente.

girando nella via della Guerrina tale Karin, vedendola sul social e dal vivo cambia. Mi fermo per intervista e spara: 20 di bocca, 30 l'amore e 100 a casa a Cinisello. Parliamo e ridiamo, e dico che sarei ripassato, salutandomi mi dice che lei è nata per far quel lavoro, e mi avrebbe fatto divertire come in un film...Bionda scuro, seno una terza scarsa e un fisico in alleggerimento, notato dalle smagliature presenti ona inguinale. Denti lunghi e bianchi, socievole. Carnagione chiara e alta ciraca 165 cm, teen ager anche lei, bel culetto e dotazione da quel che ho potuto toccare brevemente nella norma. Indossava un perizoma nero ed un giacchino semi aperto e scarpe tacco 10.
Potrebbe essere che non fosse quella descritta ma all'ingresso c'era una biondina mica male. Piccolina con seno non abbondante. Sarebbe stata la mia preda se non fosse in posto del cavolo. Con il traffico dell'ora in cui sono passato io era impossibile cercare l'intervista. Era praticamente imboscata in mezzo alle piante prima di girare in via della Guerrina.

Uscita via della Guerrina su via Stucchi, due gattine, una dal fisico esile e riccioluta ed una più rotondetta e capelli lisci, seno terza + e non proprio una siluette, ma piacevole alla vista, anche lei giovane.
C'era una morettona ricciola. Mi è sembrata anche piuttosto fuori di testa, in senso buono (almeno spero). Si è spostata un paio di volte a chiaccherare con altre gatte.

Via Tognini, zona ex Marcella, una gatta impellicciata, ma nuda sotto, teneva il perizoma e basta, capelli castano chiaro e un bel paio di tette.
Deserto.

In viale Sicilia, nel parcheggio c'erano 4 gatte, la più invitante, era zona Banca, indossava pantaloni attillati bianchi, forme graziose e penso piacevoli sia al tatto che alla vista. Bel culo e tette e capelli neri raccolti a coda.
Una sola presenza, che ho visto io quanto meno. Non mi sono addentrato nel parcheggio ma da fuori non ho visto anima viva. La tipa presente, presso la sbarra prima delle biglietterie dello stadio, è una che sosta lì spesso. Questa era la zona di Bianca ma la tipa non la ricorda manco lontanamente.

L'unica che ho intervistato, sarebbe stata quella con cui avrei voluto divertirmi, ma non so cosa mi passò per la testa che declinai l'offerta per ritornare sui miei passi in quel di Zingoland, senza consumare nemmeno li...
Anche io, con la Roma in vantaggio per 1-0, mi sono diretto verso Zingonia senza consumare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Venerdi sera , ore 01 circa ho incontrato in Via Nevo tale Helena, brazza trans bionda, con apparecchio ai denti, non male, circa 30 anni, con una rosa infilata nel petto. Mi ha chiesto 20 Bj e 30 Anal...qualcuno ha info in proposito? Poche presenze comunque..5,6 in tutta via Stucchi e stop. Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Non so dirti il nome ma ricordo di aver recensito (probabilmente in questo thread quando ancora si poteva) una tipa caricata in quella zona. Io l'avvicinai a piedi e ci imboscammo (letteralmente) nei pressi. Niente di che e pisellino-ino-ino. L'ultima volta che sono passato, però, erano in due quindi non saprei dirti se quella che ho incotnrato fosse la tua o l'altra o un'altra nacora.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Passato ieri sera in zona. Nella zona indicata da gianni c'erano tre t-gatte. Una molto carina, una meno carina ma bombabile ed una terza dimenticabile. Non le ho approcciate innanzitutto perchè erano sempre a fare capannello e poi mi sono sembrate piuttosto allegre. Una, durante i miei giri, quella bombabile, è stata caricata ma anche il posto d'imbosco non mi ha entusiasmato.

Per il resto, presente la Myrella mentre le altre viste non le conosco ma nessuno veramente degna di nota. Unica intervista è stata a Isabella, la trans che sta all'ingresso della casa farmaceutica. Mette in mostra le tette e, secondo me, con il ventello ci si può divertire ma ho preferito non caricare, non mi ha convinto fino in fondo. Magari la prossima volta.

Comunque, l'elenco delle presenze ...
Un paio di tipe all'ingresso dell'area industriale prima dell'Iper non meglio viste. La solita biondona che mostra il culone sulla via. All'ingresso dell'Iper la Myrella (arrivata un po' dopo le altre) ed un paio di mulatte alla rotondina. In fondo alla via la già citata Isabella. Nel tornare una tipa tra stadio e palazzetto ma non era quella che avevo avvistato in passato, la bionda "bay-watch" per capirci. Un'altra tipa all'ingresso del parcheggio dello stadio e le prime tre già citate. Nulla più.

Considerate che era lunedì sera quindi il traffico non era elevato.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
373
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
prima di recarmi in Milano, son passato da Monza, per vedere se c'era una gatta che volevo testare, ma aihmè non pervenuta, comunque le gatte viste, giovani erano tutte abbordabili. Premetto che ho fatto solo poche vasche, e loro erano quasi tutte concentrate zona burger king, ovvero rotonda della guerrina, comunque queste le gatte:
- entrata parcheggio andando verso l'iper, una gatta riccia e altezza 165cm circa, abbigliamento intimo nero e di più non so, troppo dentro per vedere meglio.
- entrata via della guerrina, la Rika, ex Zingonia, dal fisico da atleta, perizoma e reggiseno nero, seno una 2 e un bel culo, mai testata perchè l'ormone mi ha sempre detto no.
- rotonda della guerrina, 2 gatte giovani dal bel fisico, mulatte entrambe e capelli neri, avevano entrambe un intimo chiaro, di più non so, al secondo passaggio sparite e poi son fuggito io.
- zona paninaro, una gatta, più trav che trans, seno una seconda scarsa, sorridente, ma aveva un qualcosa che mi ha fatto proseguire, ah, capelli castani lisci, lunghi fino alle spalle e giacchino rosa con perizoma nero.
- uscita su via Stucchi, due gatte appoggiate al jersey, non so chi siano, ma i culi erano veramente belli, mostravano quelli al passaggio delle macchine.
- fabbrica chimica, la Isabella descritta da Black.
Lato opposto,
- fronte autolavaggio tre ragazze, una assomigliava alla Adylla e le altre due sembravano donne naturali.
- distributore benzina: una gatta vista in precedenza a Zingonia, ma la memoria mi abbandona e non ricordo chi è...Pelle mulatta e capelli neri mossi, alta sui 175 cm e in carne, non più giovane, dalle forme piacevoli, indossava un body nero e il seno una terza, culo brasil style.
- fine distributore benzina, la Karin testata da Black, corpo esile dovuto a cura dimagrante, ma un bel fisico.
- entrata parcheggio palazzetto: una gatta riccia, capelli castano chiari, una 4 di seno, non più giovane, pelle chiara e bikini sexi...
Questo il panorama monzese che ho visto in poco più di mezz'ora dalle 23.00 alle 23.30 circa...
Speriamo che una sera di queste possa timbrare una gatta, la mia speranza è di timbrare chi cercavo e ieri sera mancava all'appello...a presto con buone nuove...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
289
una la Bianca, trovavi come loft, pero' adesso non so in che città eserciti.
 
Commenta
Alto