[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Bianca e Marcella (alias Sasha Gaucha) non sono più presenti otr da parecchio tempo.
Marcella ha il sito personale attivo come Sasha e la trovate a Cinisello.
Bianca al momento non ha annunci attivi (almeno io non l'ho trovato).
Ero stato con Marcella a casa sua parecchio tempo fa.
Se interessa basta andare sul thread dedicato.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Bianca e Marcella (alias Sasha Gaucha) non sono più presenti otr da parecchio tempo.
Marcella ha il sito personale attivo come Sasha e la trovate a Cinisello.
Bianca al momento non ha annunci attivi (almeno io non l'ho trovato).
Ero stato con Marcella a casa sua parecchio tempo fa.
Se interessa basta andare sul thread dedicato.

Se non sbaglio Sasha è in Veneto...almeno ieri TT così diceva!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Passato ieri sera tra le 22 e le 24 circa.

Le prime ad apparire sono una bionda subito dopo la rotonda della Guerrina, dopo l'uscita dell'Iper, che starà sempre a giochicchiare con li cellulare ed una mulattina con capelli neri lunghi che attizzava e che mi pare di aver già visto a Zingonia in passato (ma potrei sbagliare). Ieri sera era vestita di blu. Oltre a queste un'altra bionda con vestito a fiori fucsia/viola. Capelli lunghi ed anche lei disinteressata degli avventori che passavano intenta spesso a guardare il cellulare o a telefonare. Alla casa farmaceutica la Paloma (vado a memoria) intervistata in tour precedenti ed un'altra t-gatta bionda. Giro alla rotonda e torno indietro. All'autolavaggio una tipetta che mi è sembrata piuttosto giovane e piuttosto carina anche se forse un po' troppo magrolina che resterà lì sempre tranne quando ho deciso di caricarla io. Appena dopo una tipa di bianco vestita che viene praticamente subito caricata. Al primo avvistamento mi è sembrata meno carina della ragazzina ma con fare più da porcellina ... Mi aveva intrigato ma non tornava più o comunque non la vedevo più.
Al distributore una mulatta che non ho meglio visto perchè caricata subito, e poi la biondina che aveva descritto angy, mi pare, e che un tempo stazionava allo svincolo successivo, ora è lì alla fine del distributore. Seno, non troppo prosperoso ma carino, al vento e bocca invitante. Mi ha dato l'idea del missile. All'usita della strada tra stadio e palazzetto la solita moretta (più vista invece la bionda stile baywatch).
Proseguendo, andando a destra prima della rotonda, nel parcheggio stadio, all'interno, la cazzuta (lo mette sempre in mostra) che anche lei sa di missile e due tipe, invece, all'ingresso del medesimo parcheggio. Una, intervistata, dice di chiamarsi Luana. Piuttosto in gamba, seppure non la definirei grassa, intendiamoci, e con fare carino. Mezz'oretta prima l'ho vista imboscarsi a piedi con un tipo. Non era la serata per lei. L'altra compagna mi è sembrata decisamente più carina ma con fare da diva. Scartata a priori. Almeno per quanto riguarda ieri sera.

Deciso a tornare dalla ragazzina, faccio la rotonda e vedo una macchina che sgomma proprio dove sostava lei. Proprio mentre si sposta la macchina vedo la t-gatta di bianco vestita. Tal Carla. Approccio e ... Questa la rece del mio incontro con lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=335116

Non credo di aver altro da aggiungere.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ieri sera avvistate due belle manze automunite nel parcheggio del PalaCandy. Ottima prestazione e costo moderato, un decino in birre!!! Grande serata e ringrazio le due manze per la compagnia. :D :D :D

Scherzi a parte, sono ancora flashato per la levataccia delle 5:30 di questa mattina dopo essere arrivato a casa alle 2:30 ... Per il resoconto della serata, escludendo le due tipe di cui sopra, rimando a più tardi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
anche ieri esera non ti sei smentito comunque....solito decino.......
ieri sera bella rimpatriata, datemi un attimo e vi rendo edotti
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Dunque ... Parcheggio stadio, solita Paloma all'ingresso e biondina all'interno.

Zona Guerrina, diverse t-gattine interessanti tra le quali la Myrella (phiga, sempre sorridente ma non safadissima, è stato il commento di uno degli astanti, termine non scelto a caso, che la provò), una mulattina che dopo una sguardo con l'altro astante entrambi ci siamo detti:"Questa me la sono già fatta ma chi cazzo è?" e poi era presente la Rika Ramos (azzolina, avevo ragione io sul secondo nome!!!). Dopo il baracchino dove ci siamo sollazzatti con birra e patatine (boh, non c'è stato verso di cambiare menù ieri sera!) un paio di altre ragazze di cui una, per sua ammissione, "sempre in tour". Un po' sfacciata ed un po' forse anche su di giri. L'altra è una t-gattina segnalata ad uno degli astanti da un vecchio del forum (il grande thai master, se non ricordo male ...) e credo sia stata la preda del nostro Magach, ma non vorrei sbagliarmi. Ora come ora non saprei descriverla.

Stranamente nessuna presenza alla casa farmaceutica e poi la scoperta che la "ragazzina" in zona autolavaggio non è altro che una est europea donna. I due astanti ci avevano visto lungo, anche se io, data la zona, avevo continuato a sperare fosse una t-gatta. Con lei altre donne est europee. Appena dopo è sempre rimasta vuota la casella della recensita recentemente, Carla. Arriverà più tardi e, giusto per non farmi dimenticare in fretta, la caricai. Niente recensione perchè non si può, solo la conferma che non mi ha voluto portare in un posto più tranquillo. La prossima volta la porto dove dico io!!! Sempre che ci sia una prossima volta ...

La zona più interessante, quanto meno da un punto di vista estetico, si presenta tra il PalaCandy ed il Brianteo. Innanzitutto, nei pressi del ponte che attraversa la provinciale, una dimenticabile. Poi, tra i due parcheggi delle strutture sportive, tal Bruna (con top nero e scritta SEXY sopra), sua "sorella gemella" (da poco in Italia?!?!?!) ed una terza di cui non ricordo il nome. Mi sfugge se quella seduta sulla panchina in precedenza fosse una quarta interessante donzella o se fosse una delle tre. Beh, qualcun altro sarà magari più preciso.

Non ricordo a che ora ci siamo salutati, di certo ho abbandonato l'area verso l'1:45 per essere a nanna intorno alle 2:30 (sperando nel tutor spento!!!). Non posso che condividere il pensiero di Magach, bella rimpatriata!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
...lo sapevo che dovevo rientrare, avevo già il biglietto d'aereo in mano, ed è stato un pò come a militare, quando avevi la licenza in mano e per cause di forza maggiore veniva annullata...ecco, così è stato, ieri mattina al posto di andare in aeroporto e rientrare in Italia, ho preso il pickup e son andato in campo a riparare una mietitrebbia, mannaggia il lavoro, vabbè spero di esserci alla prossima, magari ad agosto...comunque black, grazie per il resoconto...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Sta sera giro di perlustrazione ....per scovare una degna erede di MISS MARCELLA
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
..visto che a zingonia mi hanno soffiato 2 volte la Lara, passo a Monza.
Che spettacolo.traffico inesistente
Ho caricato tale Kelly, brazza trav ormonata, dice 20 anni qui https://www.google.it/maps/@45.5826492,9.3097911,18.5z
Dopo di lei, sulla rotondina prima del paninaro 2 trans bianche appoggiate alla ringhiera, mentre una giovane olivastra e figa stazionava sulla rotonda stessa (Myrella? )
Dopo il maninaro una black trans tettuta
Giro e torno verso stadio, sulla dx 2 girl e sotto il cavalcavia 2 trans, una 175, culetto piccolo e tonico, piu avanti altre 3 all'uscita di Via togni che confabulavano...una bianca e 2 piu scure.
Viale Sicilia, davanti al parco 2 creo storiche in topless. Poca gente, massimo godimento
Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Giro a Monza ...dalle 21:40....nulla....a parte questa HELENA vicino al palazzetto
Bionda alta in intimo bianco, sempre con gli auricolari.
Dice di avercelo di 20 cm: qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Per la precisione qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=337699



Ieri sera fatto giretto al volo visto che non avevo nè voglia nè tempo. Nel mio giro veloce non ho visto grandi novità. Riconosciute Adilla e Myrella alle loro postazioni, qualche altra già vista e stanziale di cui non ricordo i nomi, compresa quella all'azienda farmaceutica. Tra stadio e palazzetto era presente quella che girovaga la sera in cui avevamo parcheggiato là con i due bergamaschi. Non era presente Carla, o forse stava lavorando. Avvistata novità all'ingresso del parcheggio dello stadio dove non c'era la solita Paloma (almeno mi pare di ricordare si chiamasse così) ma c'era una longilinea, mora di capelli, piuttosto alta.
Mi ha risvegliato l'ormone ma non conoscendola ho preferito l'approccio a piedi:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=339458

Dopo l'imbosco ho rifatto un giro, più che altro per vedere se era cambiata la situazione ma, fondamentalmente, non c'erano novità.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Italiana, origini liguri, residenza ad Alessandria e di circa 40 anni.
Un identikit nemmeno troppo fumoso.
Comunque io non conosco, non ricordo di essere mai stato con un italiana. Meglio, sì ma ormai sono passati dei lustri dall'ultima volta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Passato ieri notte intorno all'1:00.
Quando arrivo maledico tutti gli dei dell'Olimpo perchè quando arrivo giusto alla rotonda dello stadio inizia a piovere.
Giro sul viale principale in direzione Iper e le due solite t-gatte che stazionano all'ingresso della via subito a destra dopo la rotonda sono sotto il ponte pedonale a ripararsi dalla pioggia.
Passo loro e poco prima delle Guerrina noto che la pioggia smette ma, allo stesso tempo, dalla parte opposta vedo una serie di lucine blu che girano. Come le mie balle e se nella prima occasione avevo dimenticato qualcuno degli dei di prima sono certo che questa volta li ho ricordati proprio tutti.
Rotonda della Guerrina assolutamente deserta e così rimarrà. 15/20 minuti dopo arriva la tipa che aveva recensito Magach qualche tempo fa. Un'altra tipa bionda non meglio riconosciuta la avvisto all'ingresso della ditta farmaceutica ma verrà caricata (o se ne è andata ...) e non la rivedrò più. Rotonda, torno indietro e vedo nell'ordine la donnina piccina, Carla e Adylla che confabulano con una terza t-gatta non meglio conosciuta. Poco più avanti due macchine dei carabinieri ed una delle polizia stanno "attenzionando" una panda bianca. Non ho capito se era un avventore delle nostre amiche o se fosse per qualche altra ragione ma mi è sembrato un dispiegamento di forze veramente ingente per un semplice puttaniere. Passo oltre ed arrivo al parcheggio tra palazzetto e stadio dove noto la "girovaga". Non ricordo il nome, è quella mora che una volta la trovi qui, una volta là, ma che è sempre presente.
La gatta successiva la trovo nel parcheggio buio dello stadio. Entrato nel parcheggio, in fondo, c'è una bionda che staziona spesso lì. Non c'era traccia di Layla. Gironzolo una mezz'oretta, nel frattempo le lucine blu si sono diradate. Non avevo voglia di caricare Carla anche se rimane lì senza essere caricata per diverso tempo. La Adylla non mi ha mai ispirato e le altre non è che meritassero particolarmente la mia attenzione. La t-gatta che era con Adylla è sparita praticametne subio. Speravo potesse arrivare la Layla ma più il tempo passa e più la speranza è vana. Decido di fare un ultimo giro nel parcheggio dello stadio dove avevo visto un paio di macchine girare, fermarsi e poi ripartire. Forse si era mosso qualcosa ... La biondina la vedo sbucare da una delle biglietterie in fondo dove una decina di minuti prima si era imboscata con un motociclista che si era fermato sotto il ponte pedonale per evitare la pioggia. Questa volta era accompagnata da un altro punter.
Giro e mi dirigo verso l'uscita. Mentre sto uscendo vedo un bagliore verso il baracchino di cemento sulla destra. Decido di fare un giro ancora. Mi accorgo che il bagliore era la luce di un telefonino. Proprio attaccata al baracchino ho trovato Layla. Beh, bisogna sempre dare una seconda possibilità prima di confermare se una vale la pena o meno ... Questa volta approccio in macchina. Posto d'imbosco infame ma lei conferma la buona propensione.
Faccio un giro dopo averla salutata e la situazione non è cambiata di una virgola.
 
Commenta
Alto