NOME INSERZIONISTA: Giovanissima studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-tua-compagnia-t8sk101080524
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana - fiorentina
ETA': circa 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, fisico da velina, tette una seconda
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33193177xx
Incuriosito dall'annuncio chiamo e mi risponde in effetti la ragazza dell'annuncio, fiorentina sui 20 anni, molto carina come in foto, fisico asciutto capelli neri tette una seconda culo ritto e sodo, disponibile per 70 in macchina dopo le 21 oppure per 100 a casa mia dopo le 17. Incontrata in macchina previo appuntamento telefonico, si fa accompagnare da un amico al luogo concordato. La ragazza è simpatica e ti mette a tuo agio anche se guardinga della situazione. Bj normale poi il trombo con lei che partecipa in modo positivo in un paio di posizioni fino alla venuta nel gommino con soddisfazione. Fk non ricevuto ma nemmeno chiesto. Per quanto mi riguarda da riprovare in opzione casalinga, direi una bella scoperta.
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-tua-compagnia-t8sk101080524
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana - fiorentina
ETA': circa 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, fisico da velina, tette una seconda
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33193177xx
Incuriosito dall'annuncio chiamo e mi risponde in effetti la ragazza dell'annuncio, fiorentina sui 20 anni, molto carina come in foto, fisico asciutto capelli neri tette una seconda culo ritto e sodo, disponibile per 70 in macchina dopo le 21 oppure per 100 a casa mia dopo le 17. Incontrata in macchina previo appuntamento telefonico, si fa accompagnare da un amico al luogo concordato. La ragazza è simpatica e ti mette a tuo agio anche se guardinga della situazione. Bj normale poi il trombo con lei che partecipa in modo positivo in un paio di posizioni fino alla venuta nel gommino con soddisfazione. Fk non ricevuto ma nemmeno chiesto. Per quanto mi riguarda da riprovare in opzione casalinga, direi una bella scoperta.