- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/search/3283419368
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, snella, soda.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834193xx
LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Elena in un noto trombodomo di via Emilia Est 2 settimane fa. Mi ha aperto la porta tutta nuda sui tacchi e mi ha fatto sedere per parlare un po' mentre lei fumava. Bella come in foto e un fisico perfetto, tette naturali terza abbondante, snella, culo sodo, 1.65. Dato che e' alla mano le chiedo di illustrarmi il menu e mi colpisce il fatto che volendo e' disponibile a fare fullcabrio con creampie finale a 300. Ci accordiamo per 100 con bbj e fk. BBj con calma fatto soprattutto in cappella senza l'uso delle mani, fuck sopra lei, mission con fk accennato e pecos finale. Mi sono trovato molto bene e penso di tornarci.
NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/search/3283419368
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, snella, soda.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834193xx
LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Elena in un noto trombodomo di via Emilia Est 2 settimane fa. Mi ha aperto la porta tutta nuda sui tacchi e mi ha fatto sedere per parlare un po' mentre lei fumava. Bella come in foto e un fisico perfetto, tette naturali terza abbondante, snella, culo sodo, 1.65. Dato che e' alla mano le chiedo di illustrarmi il menu e mi colpisce il fatto che volendo e' disponibile a fare fullcabrio con creampie finale a 300. Ci accordiamo per 100 con bbj e fk. BBj con calma fatto soprattutto in cappella senza l'uso delle mani, fuck sopra lei, mission con fk accennato e pecos finale. Mi sono trovato molto bene e penso di tornarci.