[RECE] Stella - OTR diurna - Bonifica del tronto Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: https://goo.gl/maps/oyoykGjCUXS2 Bonifica del tronto
NAZIONALITA': ??
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: neessuno
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta sul metro70, capelli lunghi neri alle spalle .. occhi scuri .. fisicamente abbastanza popputa con culone da battaglia.. pelle un po segnata da strani segni (macchie) su gambe..
ATTITUDINE: un po scocciata quando ho deciso la mossa "girotacco"

LA MIA RECENSIONE:
Stavo girando sul tratto di Controguerra(TE) , quando in questo punto: https://goo.gl/maps/oyoykGjCUXS2 Ho notato una black che non avevo mai notato nei miei precedenti giri.:spiteful:
Sarà stata alta sul metro70 e con un abitino color verde molto aderente che evidenziava le sue forme e che ha provato in me una certa fame..
Inversione d'obbligo e decido di caricarla dopo che mi aveva sparato il classico tariffario di 20 noccioline.. o la va o la spacca!
L'imbosco è vicinissimo dalla sua postazione di lavoro in un anfratto in mezzo ai canneti facilmente percorribile in auto e soprattutto molto imboscato fra il verde..
Che dire su queste black girl, viste da lontano sembrano tutte (o quasi) dei bei fighini.. ma questa Stella mi ha fatto perdere del tutto l'appetito per il forte odore di sudore che aveva addosso :bad: .. Certamente sembrava meglio da lontano di viso e di fisico un po rovinato da strane macchie sulle gambe..:shok:
Qui avevo già deciso del tutto di girotaccare e ho dovuto smadonnare un attimo fingendo di essermi dimenticato che in quel momento ero senza cash spiegandole che quello che avevo in tasca lo avevo speso poco prima al distributore di carburante piu avanti.. E da gran bugiardo che sono gli ho detto di aspettarmi li alla sua postazione e che sarei tornato da lei qualche minuto piu tardi con il denaro prelevato al bancomat più vicino.. Alchè è scesa dalla macchina e si è recata nuovamente alla sua piazzola di controvoglia lamentandosi del poco lavoro e con aria un po scocciata ..
Non bastavano piu l'innumerevoli girotacchi alle loft .. ora anche alle Otr, aldilà dell'aspetto fisico di certe donne ma l'igiene per me l'ho metto al primo posto..
Saluti a tutti!!
 
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Poi bisogna fare conto che le black della bonifica quando stanno per strada appicciano i focolari prendendo chissa quanta roba per strada,
Se penso che con quelle mani poi mi toccano il cazzo.... mammamia !!!
 
Commenta
Alto