Jesulina - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
PAULINA - LIVORNO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paulina
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paulina-volta-livorno-69-f94w88997135
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 29 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, mi sono trovato davanti tutt'altra ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si dice completa ma non va oltre il bj covered + rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: america del sud (forse)
ATTITUDINE: furbetta, svogliata
REPERIBILITA': ottima (a prova')
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906537xx

Martedì sera non avendo niente da fare mi decido di dare un'occhiata al sito bacheca ecc ecc.
Trovo l'annuncio di questa ragazza e visto che sono già fuori mi decido di fermarmi dalla bella bionda che appare nelle foto.
La chiamo e fissiamo per 30 minuti dopo. Al telefono chiedo ripetutamente se è quella delle foto. Mi assicura di essere lei.
Raggiungo le torri in zona ipercoop dove riceve e mi faccio aprire.
Arrivato al piano... boh silenzio.. giro per i corridoi e non mi viene aperta nessuna porta...
Potete immaginare la rottura di scatole di attendere anche solo 15 secondi nei pianerottoli di un palazzo senza avere idea di dove andare.
Dopo 20 secondi sento aprire una porta e raccomandandomi alla mia buona stella vado in direzione del rumore...
Mi va bene.. non esce nessuno... meno male non ho sbagliato porta...
Comunque entro nell'appartamento e mi chiudo la porta alle spalle sicuro del fatto che il peggio sia passato.
Invece no.
Entro e me la trovo al computer svogliatissima che chatta su fb. (ecco perchè non mi apriva)
Per di più non è la ragazza delle foto. Complice il fatto che è a 3 metri da me e che sono vestito mentre lei è in mutande e reggiseno, le dico che non è la ragazza delle foto, quindi giro i tacchi e me ne vado.
La ragazza fa per venirmi in contro, forse per fermarmi, ma ormai sono già sul pianerottolo.
La ragazza non sarebbe stata nemmeno malaccio.. ma deh mi aspettavo tutt'altro dalla foto dell'annuncio.
mi è apparsa subito svogliata.. nemmeno mi facesse un favore... per di più mi aveva fatto aspettare troppo nei corridoi ad H del palazzone...
per di più ormai la voglia era totalmente passata..

spero di essere stato utile,
alla prossima
ciao!
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono un punter principante, ma confermo le caratteristicge generali di marcello78, magari avessi visto prima la sua rece!!!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paulina
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/d...9-f94w88997135 ma sicuramente questo link è già scaduto
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 29 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, mi sono trovato davanti tutt'altra ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si dice completa ma non va oltre il bj covered + rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: america del sud (forse)
ATTITUDINE: furbetta, svogliata, fredda, atteggiamento inaccetabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906537xx

Colpito dall'annuncio su bakeca telefono e decido di andare.
La chiamo e fissiamo per 30 minuti dopo. Quando sono sul posto telefono e mi da le indicazioni per salire.
Entro e la trovo, non è la ragazza delle foto ma è molto carina, piccolina ma con tutte le curve al posto giusto. Lei è in mutande e reggiseno. Le dico che non è la ragazza delle foto, discutiamo un po' e mi dice che per 70 è previsto bbj+ra1 e per 110 c'è un extra. Attratto dall'extra concordo 110. (Che grave errore!!!).
Dopo avere dato il regalino, mi spoglio e cominciamo. Devo dire che è molto brava, ma alla mia richiesta di rallentare per evitare di finire troppo presto mi ignora e anzi aumenta la frequenza.
Alla fine la stacco. Mi fa sdraiare sul letto e monta nella posizione amazzone e anche qui mi ha fregato perchè così è lei che detta il ritmo ed non posso difendermi. Ad un certo punto squilla uno dei suoi telefoni e contratta un incontro mentre si da da fare con me!!! Decisamemnte intollerabile!!!!
In quella situazione per me era impossibile fermarmi e dopo pochi minuti, la inondo.
E l'extra ? Era la poszione....... che delusione.
Che dire, mi rendo conto che come punter sono davvero un principante e sono cascato in tranelli assolutamente evitabili.
Lei ci sa fare (molto più brava a fregartii) ma è svogliata, distaccata e sbrigativa e poi quella telefonata...
Decsimanete un missile. Da evitare!
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
tempo fà era a follonica , gli telefonai e mi disse di aspettare che era fuori casa io mi piazzai sotto al portone per vederla , arrivò una tipa che non c'entrava nulla con la foto , feci suonare il telefono e rispose .... foto falsa pessima impressione girai i tacchi e via
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
tempo fà era a follonica , gli telefonai e mi disse di aspettare che era fuori casa io mi piazzai sotto al portone per vederla , arrivò una tipa che non c'entrava nulla con la foto , feci suonare il telefono e rispose .... foto falsa pessima impressione girai i tacchi e via
ma perché non evitate questi commenti e rimanete nell'ombra com'è vostro costume fare. Due anni, sette miseri messaggi...che delusione.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Jesulina
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-jesulina-cambio-portoferraio-g52b101021082
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj-69-rai1
COMPENSO RICHIESTO:parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bionda,capelli mediolunghi biondi,alta circa 1,70,
Bel seno, bel culetto, apparecchio ai denti.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38906537xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve amici punter...
Premetto che questo incontro risale a circa tre mesi fa', ma decido ora di farlo un po perché me ne ero scordato e un po' anche perché quando avevo deciso l annuncio nn c era più...va be, poco importa...
Quel giorno la chiamo di pomeriggio e mi dice che parte da 50, cosi dico io " azz, mi sembra poco , sarà mica un ber missile? "...al che le dico che probabilmente vado la sera.
Cosi faccio , la richiamo che ero nei pressi del famoso trombodomo alle torri, e le ribadisco le 50.
" No amore", mi risponde, " adesso e' mezzanotte, voglio 70"...
Ma porca vacca dico tra me e me, e cmq. accetto e vado...
Il bello di quel posto e' che la sera nn c e' un anima, cosi scendo , richiamo , lei apre e salgo al 10 piano...
Mi apre la porta questa bella spagnolina bionda, molto carina, con un bel seno che si aggira intorno alla 4 misura, vestita con tacchi , perizomino, calze e autoreggenti, e un apparecchio ai denti che x dire la verità, dopo cotanta bellezza neanche si nota.
Molto affabile e simpatica,mi fa sedere sul divano e mi fa spogliare , le do' il pattuito ( che lei aveva provato a far salire a 100 ), prende le 70 va in un altra stanza e torna...
Io mi faccio trovare nudo, cosi saliamo sul letto e iniziamo: Ciuccio il bel seno, tocco il culetto, e tra vari struscii la metto in position 69 dove inizio a leccare la bella passerina depilata e profumata nel mentre con le mani le allargo e strizzo le chiappe...intanto lei mi fa un bel bj e quando l amichetto si alza lei ci monta sopra dandomi la schiena, e fa dei movimenti di bacino veramente eccitanti...me la godo, poi la alzo e la pecorizzo dandole dei bei colpetti alternati tra il lento e il forte ....lei ci sta, le piace e dice che sono tremendo ( bo!! )...alla fine voglio venire e cosi faccio...
Bell esperienza, davvero da rifare...
Il posto cmq e' carino, pulito, tutto in ordine come sono di solito essere quegli appartamenti....
L unica cosa che nn capisco e' il perché mettere foto fake quando invece sono belle ugualmente....mha...
Tanto vi dovevo amici...
 
Commenta
Alto