[RECE] Simona (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA:Via L.da Vinci https://goo.gl/maps/m6Pomxa8ybH2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:13/15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Sventolina alta sul metro70 su tacchi vertiginosi , biondina con i capelli raccolti in una piccola coda , occhi scuri (porta vistosi occhiali da sole) fisico da velina con culetto ben tornito e seno una terza al tatto .
ATTITUDINE:


LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi d'assenza ritorno in pista e ovviamente non ho resistito a fare dei giri di controllo sulla statale dell'amore in fascia diurna sul tratto di strada interno che da Lomazzo porta in direzione Turate :biggrin: .
Questa sventolina velina style ha catturato subito la mia attenzione , vestita con un leggero piumino nero e un pantaloncino cortissimo bianco che evidenziava la forma del suo culotto che prometteva scintille! Sarà stata alta sul metro 70/75 su vertiginosi tacchi neri e la visone delle sue lunghe leve completamente scoperte mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.:w00tmesalia:
Inversione d'obbligo da parte mia e una volta passato il cavalcavia dei lavori della Pedemontana e mi ci sono fiondato a fianco come un avvoltoio.
Propone una sessione standard tutto coperto per 30 cioccolatini e mi fa segno di parcheggiare l'auto dall'altra parte della strada per infrattarci a piedi nel boschetto di fronte.
Inizialmente avevo una grande voglia di sbatterla per bene in mezzo ai castagni , ma non i sentivo per niente tranquillo specie quando mi sono addentrato nel boschetto e mi sono accorto della presenza di gente in giro a funghi :treaten:
A braghe calate consegno il classico ventello per il lavoretto orale e la tipa comincia a smanettare il mio pistolino subito in erezione (causa serbatoi stra-pieni) e prontamente vengo incappucciato con un preservativo sottile.
Se lo lavora di bocca per qualche minuto mentre io con i miei tentacoli le infilo le mani ovunque, specie dentro la fessura e nel culetto , mentre con l'altra mano tastavo le tettine (una terza al tatto) dal capezzolo reattivo che sembrava un chiodo da tanto che era duro!
Dopo l'ennesima immersione della ragazza e qualche colpetto con la sua manina magica esplodo tutta la sborra che avevo dentro nel gommino dentro la sua calda boccuccia..
Ho dovuto provvedere allo smaltimento dei rifiuti (che chiaramente ho buttato per terra :biggrin:) .. la tipa mi ha offerto una sola salvietta umidificata per la pulizia e senza perdere tempo mi ha lasciato li e ha fatto retro front per tornare in tutta fretta sua postazione ..
per il resto che dire?
Solita rumenetta da quattro soldi che riesce a fare cadere il pollo di turno nella sua trappola con sorrisetti di facciata , ma che poi si smerda del tutto nell'atto pratico cercando di accellerare le pratiche , senza una parola e nemmeno un sorriso ... :umnik2:Gfe che sfiora lo zero totale..
Chiaramente non ci torno piu..
Saluti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto