[RECE] SUSAN - BOLOGNA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
156
Reaction score
2
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/susan ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: susan
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% real
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata, molto femminile.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Visitata nel pomeriggio 3 piano vicino al maggiore ,molto carina mi riceve subito, dopo i vari passaggi in bagno e concordato doppia T.U. ci accomodiamo sul letto,
comincia con un bj cabrio, che io fermo subito perche voglio cover,10 minuti buoni e molto brava io sono solo attivo,per cui messa a pecora e finito cosi.Tutto sommato una bella svuotata.Rimane a bologna fino a mercoledi. esiste gia una rece su reggio emilia ma non so' come legarle.
At salut
 
Re: (RECE)Susan bologna

Testata anch'io lunedì sera. Concordato 70 eurini. Mi è piaciuta: ha un viso particolare (leggermente butterato...) ma arrapante. E' molto brava nel bj uncovered, pulitissima, molto gentile e simpatica. Ottimo il social time dopo.
Buon rapporto qualità/prezzo.
 
Re: (RECE)Susan bologna

Visitata 2 volte nell'ultima settimana.
E' veramente quello che io cerco in una trans. Femminile (alta 1,75 con i tacchi, scarpe sempre calzate e bellissime con tacco 12, minuta, seno proporzionato, dote più che discreta e reattiva) pulitissima e curata, gentilissima e simpatica. Bj uncovered con succhiamento di palle (lingua notevolissima), fk, attiva e passiva. Non risponde al telefono e si passa mezz'ora in compagnia di una bella e brava persona (e di questi tempi non è poco, Olindo docet).
Per me, l'unica a Bologna che valga la pena di essere visitata.
 
Re: (RECE)Susan bologna

cioffy05 ha scritto:
Visitata 2 volte nell'ultima settimana.
E' veramente quello che io cerco in una trans. Femminile (alta 1,75 con i tacchi, scarpe sempre calzate e bellissime con tacco 12, minuta, seno proporzionato, dote più che discreta e reattiva) pulitissima e curata, gentilissima e simpatica. Bj uncovered con succhiamento di palle (lingua notevolissima), fk, attiva e passiva. Non risponde al telefono e si passa mezz'ora in compagnia di una bella e brava persona (e di questi tempi non e' poco, Olindo docet).
Per me, l'unica a Bologna che valga la pena di essere visitata.

quoto in tutto
uniche considerazioni: il viso è un pò strano, insomma ha le guancione non è brutta ma è boh.. strana.
il culo c'è tutto.. ma proprio tutto. La dotazione è un pò curva ma reattiva dopo congrua stimolazione.
Per gli interessati niente anal rimming in generale non è una assatanata, si fa tutto bene con tranquillità ma non è lei che conduce il gioco.
Bella persona anche per farci due chiacchiere.
obolo 100
 
Un pò deluso per la trasferta al Dall'Ara dove i Campioni d'Europa non riescono a domare la modesta formazione locale decido di chiudere la serata con Susan. L'istinto mi avrebbe fatto preferire il trav Carla http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7276 che dicono ben dotato ma non trovando rece (Marko che dici?) propendo per Susan. Lei è carina anche se di viso assomiglia alla Riminese Joyce Kim. Splendidi globi per lato B (almeno fino quando reggerà il silicone). Fk e BJ liberi ma purtroppo il suo pisellino non dà segni. Alla fine accetta senza difficoltà di farsi sborrare in faccia e in bocca.
 
Ho avuto il piacere di assaggiare la Susan un paio dio volte qualche mese fà nell'Emilia .. lei è molto femminile ed è per questo che l'ho voluta provare da attivo entrambe le volte ... sin dall'inizio c'è stato subito ottimo feeling .. ottimo pre social-time la prima volta ricordo un culetto di burro e e un bbj uncov con finale in bocca (che poi naturalmente è andata a gettare in bagno) .. la seconda invece si è concessa completamente ed è arrivata anche lei sino alla fine .. assecondando tutte le mie richieste ..
COCLUSIONE: OTTIMA PER GLI ATTIVI .. anche se il pirillo, devo dire, che è sempre reattivo e volendo funzionante con dimensioni nella norma ... se non erro parlava del zac zac .. e chi l'ha provata capisce anche il perchè ... le piace tanto il cannolo .. ma proprio tanto ... ;-)
 
durexxx ha scritto:
Ho avuto il piacere di assaggiare la Susan un paio dio volte qualche mese fà nell'Emilia .. lei e' molto femminile ed e' per questo che l'ho voluta provare da attivo entrambe le volte ... sin dall'inizio c'è stato subito ottimo feeling .. ottimo pre social-time la prima volta ricordo un culetto di burro e e un bbj uncov con finale in bocca (che poi naturalmente e' andata a gettare in bagno) .. la seconda invece si e' concessa completamente ed e' arrivata anche lei sino alla fine .. assecondando tutte le mie richieste ..
COCLUSIONE: OTTIMA PER GLI ATTIVI .. anche se il pirillo, devo dire, che e' sempre reattivo e volendo funzionante con dimensioni nella norma ... se non erro parlava del zac zac .. e chi l'ha provata capisce anche il perchè ... le piace tanto il cannolo .. ma proprio tanto ... ;-)

si!
e non ha problemi a prenderlo tutto.. ma proprio tutto :clapping:
 
incontrata questa sera a casa sua ( pulitissima e profumatissima) che dire....non posso fare altro che confermare quanto di buono scritto precedentemente dagli altri amici, lei e' molto dolce e sensuale (tipo fidanzatina) il rate di doppia T.U e' piu' che speso bene...benissimo come attiva e dote piu' che buona
secondo me la migliore a bologna come gentilezza e prestazione
da rivedere sicuramente
 
Causa trasferimento in altra regione le puntate a Bologna sono molto rare e quindi tendo ad andare in porti sicuri,e ho quindi visitato Susan .
Nulla di idverso dalle rece precedenti ( pulizia,gentilezza,ottimo social time ,poca reattività,ecc.) solo una aggiunta :svolge con passione il bbj sdraiata sul letto con la testa fuori dal bordo a ciondoloni ed io in piedi a spingerlo il più possibile in fondo (stile Max Hardcore per intenderci)con innaffio generale.Così ,solo per precisione
Ciao a tutti
 
Ciao a tutti, sono stato con Susan oggi e mi sono stato molto bene, bella, simpatica e molto porca, fai tutto... mi è piacuta tantissimo.. un saluto a tutti :good: :clapping:
 
alessandroferreira ha scritto:
Ciao a tutti, sono stato con Susan oggi e mi sono stato molto bene, bella, simpatica e molto porca, fai tutto... mi e' piacuta tantissimo.. un saluto a tutti :good: :clapping:
Ferreira ...sei italo-brasileiro..?? :biggrin:

Innanzitutto ci si presenta nella sezione "Il piacere e' tutto mio!".
Poi il tuo messaggio non è utile al forum ma solo sponsorizzante pro-domo inserzionista.(e tua!) :diablo:
Per una nuova rece si apre specifico post che deve essere una descrizione esaustiva nei dettagli..ci sono apposita scheda di impostazione e thread per adeguata compilazione della stessa.(vedi qui : Collegamento alla pagina web non disponibile)
Attenzione che con un primo post di [RECE] si viene valutati sulla credibilità stante il rischio di sponsorizzazione/diffamazione strumentale.
Leggi bene la Policy per durare qua dentro... :rtfm: :big_boss:
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6234
ALTRO RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3448&pag=tour
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna – Porta San Felice (ora a Modena)
NOME INSERZIONISTA: Susan
NAZIONALITA': Brasile – Nord
ETA': 23 dichiarati, verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e proporzionata, molto femminile
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile, quasi GFE
REPERIBILITA': Ci vuole un po’ di pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa prima dell’ascensore… Mi sembra
VOTO PERSONALE: Un bel nove tondo


"Ma cusè che son ‘sti tortellini???"

Mentre, infreddolito, le telefono, mi chiedo se le leggende sui trattamenti bolognesi sono vere.

L’appuntamento è presto preso non appena la prescelta non torna on-line.
Mezz’ora e son là.

Mi predispongo all’attesa. So bene che le mezzore brasiliane, quando lei è fuori casa, di solito tendono a raddoppiare.
Invece no.
Lei è puntuale come un orologetto e anzi mi attende già dai miei dieci minuti di ritardo.

Mi accoglie in un dignitosissimo appartamento al terzo piano, con tanto di camera da letto ampia e civilissima e bagno fruibile e dall’aspetto immacolato (con scelta di saponi e rotolone di ordinanza per l'asciugo).

Scambiamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio, lei mi chiede se ho fretta e, al mio diniego, si dilunga in un piacevolissimo social time prodromoco e davvero disinteressato.

Mentre chiacchieriamo ne apprezzo il fisico sinuoso e senza un filo di grasso o di silicone fuori posto.
Mi piacciono molto le gambe e le caviglie sottili e al culetto manca solo la parola.
E la pelle, liscia e morbida.
Meno le tette…. Un po’ finte anche nell’estetica e con capezzolo minimo.
Il viso, appena butterato sulle guance (depilazione barbarica? varicella giovanile?), è forse più gradevole che in foto, con due begli occhi neri molto espressivi e una espressione dolce e simpatica che predispone al meglio.

…E il meglio arriva.
Senza alcuna fretta e con la giusta partecipazione.

Ottimi i preliminari scoperti.
Generosi i tempi.
Apprezzabile il coinvolgimento.
Il Pietropaolo, di dimensioni medie, stenta un po’ a alzarsi ma una volta su, ci resta e permette tutti giochini che si vogliono fare.
Intuisco che preferisca il ruolo passivo a quello attivo, come trovo giusto che sia.
Ma lascia soddisfatto il cliente in entrambe le soluzioni: entrambe provate, con gioia e sommo gusto.

Non credo sia il caso di dilungarsi sulle qualità di questa ragazza di cui avete già scritto abbastanza, e vi ringrazio per le preziose info che non ho mancato di mettere a frutto.

Se a Bologna, non mancherò di tornare a trovare la dolce Susan.

Brava ragazza e anche bellina.

________________tortell____jul
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto