[RECE] MORETTA - OTR DIURNA - ROMA - VIA DI FIORANELLO

Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Salve colleghi.
Come vi avevo scritto son capitato dalle vostre parti.
Con un paio di ore a disposizione mi sono recato sulla ardeatina a dare un'occhiata.
Desolazione, poi svolto in via di Fioranello e trovo quattro girls, di cui due decisamente passabili.
Mi fermo dalla prima, una biondina con gli occhi azzurri ma fa tutto cover e proseguo.
La seconda me la scippano.
Sconsolato giro per andare dalle altre due quando vedo una ragazza, moretta, minuta e piuttosto carina, scendere da una discesa.
Aspetto un attimo, non sia mai di importunare qualcuno.
Le passo davanti e mi fa cenno, perfetto, e mi fermo.
Non le ho chiesto il nome, scusate, ma lei sta prima dell'arco della ferrovia, sul tratto rettilineo (non essendo della zona non riesco a darvi altri riferimenti).
Lei ha davvero dei begli occhi (nocciola) e lunghi capelli scuri.
Per 50 lalleri concede bbj e rai2!
Sono sceso dall'auto e l'ho seguita su per la salita.
Mi ha portato dietro un grosso cespuglio, dove ha un materasso, non si vede nulla dalla strada.
Il materasso sembrava pulito (...) ma ho preferito restare in piedi; lei si è seduta e ha cominciato il pompaggio cabrio, non male devo dire, con poca mano e profondo.
Poi si è messa a pecora e mi ha offerto il buchetto.
Stretto ma non di difficile accesso.
Lei non ha fatto una piega e se l'è preso tutto; in effetti è stata anche troppo silenziosa.
Conclusione e lavaggi con salviettine (il guanto era un pò sporchino...).
Mi saluta e mi manda via.

Che dire... Lei è carina e non mette fretta ma non è affatto partecipativa nel trombo anche se il bj è buono.
Se ripasso di là ci torno, voglio vedere se riesco a farla sciogliere un pò.

Adios. :bye:
 
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Re: [RECE] MORETTA - OTR DIURNA - ROMA - VIA di FIORANELLO

jackpg ha scritto:
...............Poi si e' messa a pecora e mi ha offerto il buchetto.
...........................(il guanto era un pò sporchino...).

Ma a voi piace spingere la merda?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ma in questa zona si trova ancora qualcosa? rischio puffi? essendo vicino all'appia antica la zona è liberamente percorribile (in un altro post su questo forum si diceva che serve un permesso)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
ma in questa zona si trova ancora qualcosa? rischio puffi? essendo vicino all'appia antica la zona è liberamente percorribile (in un altro post su questo forum si diceva che serve un permesso)
via di fioranello si può percorrere senza problemi, il permesso serve per l'appia antica, ogni tanto ci vado in bici sull'appia antica e le uniche che sono rimaste le trovi quando l'appia antica si incrocia con via di fioranello ma sono un po mature,quando passo qualcuna fa cenni e mi invita a fermarmi la cosa bella è che sono romane una volta mi sono fermato a parlarci e devo dire che sono anche simpatiche
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
via di fioranello si può percorrere senza problemi, il permesso serve per l'appia antica, ogni tanto ci vado in bici sull'appia antica e le uniche che sono rimaste le trovi quando l'appia antica si incrocia con via di fioranello ma sono un po mature,quando passo qualcuna fa cenni e mi invita a fermarmi la cosa bella è che sono romane una volta mi sono fermato a parlarci e devo dire che sono anche simpatiche

Ma come sono ste romane? Carine o delle brutte attempate?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Ma come sono ste romane? Carine o delle brutte attempate?
una è molto avanti con gli anni e se li porta male, poi ce ne sono altre due sul genere mature che non sono male dipende dai gusti
non so che orari fanno e se ci sono tutti i giorni, quando passo in bici qualche volta le trovi tutte altre nessuna penso che la zona sia controllata anche perché più avanti se prendi l'appia antica verso frattocchie c'è un luogo di incontri per gay e qualche volta,leggendo i giornali, qualcuno è stato rapinato mentre stava li ad aspettare, infatti un paio di volte ho visto l'auto dei puffi che stava ferma in quel punto.
 
Commenta
Alto