[RECE] Lucia - OTR - Firenze

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI Otr notturna

NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Piagge Via pistoiese prima rotonda grande sotto A1
NAZIONALITA': China
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutti ..usufruito bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: brutta e non poco
ATTITUDINE: ottima , gfe , dolcissima , fa quel che chiedi

LA MIA RECENSIONE:
Intorno alle 1 sono li in cerca di una mora di cui non ricordo il nome timbrata e recensita a luglio ..non la trovo e poco attratto dalle altre sto x optare x la bionda nuda col culo di fuori ( 11 gradi)...quando sbuca questa cinesotta con il piumino e opto x una trashata complice anche il rate basso. La tipa e'oscena ma e'di una dolcezza assoluta..io sinceramente mai trovata una cosi....si va li in mezzo alle fabbriche cinesi di brozzi...mi aveva gia'iniziato a farmi una sega mentre si viaggiava...poi arrivati con calma si spoglia e comincia a baciarmi e leccarmi ovunque...sembra quasi riconoscente di averla scelta oppure e'cosi d natura fatto sta che una cosi vogliosa raramente l avevo trovata...quindi gli infilo l uccello in bocca e lei tutta contenta succhia che e'un piacere finche gli vengo in bocca...sono gia'venuto abbondantemente che lei continua a tenerlo in bocca , devo alzargli la testa io x staccarla...i 6-7 minuti del viaggio di ritorno e'tutto un ringraziarmi e chiedermi se sono stato bene.....mah che dire , esperienza sui generis ,di faccia e'al limite dell'inguardabile...fisicamente e'mediocre , pero'se trattata con gentilezza esegue tutto e lo fa anche bene...credo che se mi riscatta la famosa molla ci potrei tornare...
 
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Quando anche io ero un ragazzo avevo un amico che diceva:
voi sbagliate a chiedere di ballare sempre alle più belle.
Fate come me scegliete le più brutte e vedrete che ballate anche voi.
E noi duri, ma lui ballava e noi no.
Anche se bruttotta (la china) mi pare, dal tuo racconto, che ne sia valsa la pena.
 
Commenta
Alto