Trans Morena 3202618969

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
Rece Morena Vicenza Toptrans

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: morena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 qualche anno fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx

LA MIA RECENSIONE:

Io ci sono stato anni or sono ed il ricordo è positivo. Sono stato tacciato di eccessiva concisione e per non smentirmi sarò sintetico.
Tariffa 70 euro, lei come da foto anche se dovete considerare il solito aiutino, comunque la visione è gradevole e le tette sono le più "vere" che io ricordi.
Di indole tranquilla si presenta nuda alla porta, non prende l'inziativa e con me ha esaudito le mie richieste che sono consistite nel toccarsi - il suo cazzo per me è ragguardevole e per Zeni anche le sue palle...-, le ho chiesto di penetrarsi con le dita ed ha obbedito, nel frattempo mi faceva un pompino, poi l'ho scopata con mia venuta che seguiva la sua.
MI ricordo che si eccitava moltissimo nel toccarsi e non cimetteva molto a venire -senza far drammi come molte altre e senza sovraprezzo-.
Non mi ha mai chiesto di voler essere attiva anche se credo non disdegni il ruolo.
Per me un voto positivo molto alto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,7 KB · Visite: 20.240
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA


RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: morena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': A vista gliene dò 35-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente totale. e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Rispondente alle foto in toto. Bella piantata, culone abbondante, tette spettacolari, minchia di tutto rispetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diciamo un L+
ATTITUDINE: Positiva e piacevole
REPERIBILITA': bottima. ha sempre risposto prontamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Apppartamento al 1° piano. SI ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx


LA MIA RECENSIONE:

Sono anni che la signorina Morena bazzica il triveneto. Da almeno 7-8 anni vedo i suoi annunci ad intervalli regolari. Ma essendo sempre dimorata verso le parti di Venezia non mi ero mai mosso, più che altro per pigrizia. Ma era tempo che mi girava il tarlo nella testa. Ora che si trova più a portata di mano e finalmente mi sono tolto la curiosità.
Al telefono si capisce di avere a che fare con una persona a posto. Decido di andare. Mi fiondo in strada e in poco tempo sono da lei. La location è vicinissima a VI nord, ma non voglio dire oltre perchè se dicessi in che tipo di stabile riceve vorrebbe dire individuare precisamente dove stà. Ed è meglio di no. Dico solo che l'appartamento è grande e confortevole ma con camera da letto stranamente piccola ed angusta. Sicuramente era un vano nato per altri scopi e poi adattato. Cmq. l'ambiente è in ordine, il bagno è bello, pulito e abbastanza grande.
Alta poco più di 1,70 mi si presenta alla porta scalza in lingerie nera, capelli sciolti e batacchione penzolante di fuori. Noto subito che il reggiseno trattiene a fatica due seni meravigliosi e prorompenti. Mi fa accomodare. E' molto gentile e posata si dal primo impatto. Si sposta il reggiseno. Sono veramente due tettone abbondanti e ben fatte. Non sembrano nemmeno quelle di una trans ma quelle di una verace casalinga maggiorata sudamericana. Meravigliosi. Arrapanti. Un piacere anche toccarli. Sono morbidi al punto giusto e non danno il senso di finto come tante volte ho constatato.
Due mammellone grosse, ma proprio grosse, e cadenti al punto giusto. Circa sesta misura e belle polpose con capezzoli normali ma aureole scure e gigantesche. A chi piace questo tipo feticismo (ci sono un sacco di siti di large aoreolas sul web) la ragazza sarà graditissima. Insomma: le tette trans più belle e "reali" che abbia mai visto. E non posso che concordare con quanto dice Lubrifica.
Il viso è come in foto, con me era struccata e forse dal vero risulta leggermente più sciupato, ma veramente poca cosa rispetto agli scatti. Molto carina, nella categoria delle mulatte è proprio il tipo di viso che piace a me. Segni di chirurgia estetica ridotti veramente al minimo e zigomi e labbra dalle fattezze naturali. Se qualche ritocco c’è, è stato fatto in maniera discreta ed intelligente.
Tarello generoso, proprio come me lo aspettavo. Direi che in proporzione al corpo è uguale alle foto dell’annuncio. Abbastanza lungo ma non lunghissimo e sopratutto molto grosso alla base. Poi si restringe e finisce con una cappella abbastanza ridotta. Ma globalmente è proprio un bel cazzone. Così a stima boh…direi circonferenza massima sicuramente non meno di 15 cm, forse anche 16. Come lunghezza direi che a 18 cm ci arriva. A me piace perché la larghezza aumenta costantemente e armoniosamente scendendo verso la base. Con il risultato che se lo si guarda bene al livello dell'attaccatura delle palle, beh...in quel punto è grosso in maniera non indifferente.
Poi bisogna però considerare che avendo lei fianchi larghi e abbondanti il pisellone poi risalta un pò di meno. Avete capito che non stiamo parlando di una extra-dotata ma di un soggetto che ricade certamente nella fascia delle dotazioni importanti. Poi amici miei, dopo tutti i cazzoni da competizione che ho visto negli anni mi sembra quasi di esserci abituato ad un già ottimo calibro come questo. Ma questa è una cosa mia. Ripeto che il suo pisello è veramente ok. Chi ci andrà per quello non resterà deluso. E provato da passivo non deve essere assolutamente una passeggiata….vi ho avvertiti.
Ci spogliamo, ci accarezziamo e vedo che subito vuole succhiarmi il cazzo. Io la assecondo e mentre mi slappa di gusto, butto lo sguardo in basso sul suo decolleté. La vista di quelle tettone e del culone scuro assieme a quel viso dolce seppur non più giovanissimo, ha fatto scattare in me la parte attiva. Come ripeto sempre, il sesso con trans è paragonabile a qualcosa di simile ad un’interruttore. Ero partito per essere passivo ma poi…..viste le tettone e il culone che facevano tanto donna, ho deciso ti togliere le ragnatele al mio pisello. Quindi, dopo un ottimo BJ scoperto da parte sua le ho intimato di girarsi e lei non si è fatta pregare eseguendo con visibile entusiasmo. Si vede che predilige la parte passiva. E allora....via con la ginnastica.
La cosa eccitante è che lei restava a cazzo durissimo anche durante il mio pompaggio. Lei a pecora e io che allungavo le mani da sotto a smanettargli il cazzone in tiro. Da passiva ci sa fare nel senso che ancheggia di brutto massaggiandomi il cazzo mentre la trombi. Ed è grazie a questa sapiente stimolazione che il sottoscritto è durato più del solito: due posizioni cambiate e 7-8 minuti totali. E vi assicuro che per me è tanto. Di solito vengo in metà tempo.
Mi ha seguito in bagno dopo la trombata e io sul bidè me la trovavo di fronte a chiaccherare con il batacchio scuro barzotto ad altezza occhi. Troooppo eccitante.
Ho concordato per 90 eu e non ha fatto storie. Se avevo 80 accettava anche quelle secondo me.
Peccato che la donzella si sposti parecchio. Altrimenti la fidelizzerei. Se solo la smettessero di girare come trottole....
Insomma, bell'incontro. Lei è di buon carattere e si dimostra persona intelligente ed interessante .
Non potevo infine mancare di citare l’apparato testicolare: beh…. ho rilevato due palle normali. Normalissime. Come nelle foto insomma. Lubrifica caro, ma cosa dici !
Ah, ah, ah...grosse quelle di Morena? segui papà Zenigata se vuoi vedere pelotas di categoria superiore. :rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Zenigata, sei un mito!!! Bisognerebbe fare un libro con tutte le tue recensioni, che poi sono sempre delle letture piacevolissime... e poi sempre nuove scoperte, e che classe, che stile... BRAVO!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: morena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri nel pomeriggio invogliato dalle sue foto, dal viso e dalle tette da porcella e dalle vostre rece chiamo la ragazza.
Dopo due squilli risponde, voce molto calma e eccitante, chiedo info sulla location e parto a fionda.
Il luogo è comodo all'uscita di Vi Nord, la palazzina direi sufficientemente discreta e moderna. Una rampa di scale e sono da lei, mi apre la porta e causa luce soffusa all'interno non riesco a vederla bene ma una volta dentro si confermare, anzi, dal vivo è meglio che in foto!
Lei è molto calma e gentile, mi fa accomodare al bagno per una rinfrescatina e poi la seguo in camera.
L'appartamento è ordinato e a mio parere pulito. La camera è sufficiente, d'altronde mica ci dobbiamo fare le corse dentro no?
Chiacchieriamo un po', si vede che non ha fretta, o clienti in arrivo, cmq a me non dispiace scambiare due parole prima dell'azione.
Poi cominciamo.
La indirizzo verso il fratellino, lei lo accoglie tra le sue labbra, naturalmente senza gomma, cabrio, nel frattempo io smanetto un po' la sua manopola che comincia a drizzarsi, devo dire che non è male il suo attrezzo, il suo soufflé è delicato, diciamo che io preferisco quando me lo fanno aderire bene alle labbra e succhiano con avidità ma lei è più sul dolce.
Poi ci posizioniamo a mo' di 69 ma sdraiati sul fianco, gli faccio vedere come vorrei spompinasse me ingoiando il suo bel cazzo oramai diventato marmo, dopo un po' si capisce che gli piace perché accenna a dei movimenti come a scoparmi in bocca, è bello grosso alla base e si restringe in punta, ipotizzo un buon 17/18cm di lunghezza, in ogni caso sufficienti a soffocarmi. Bello bello.
Dopo aver giocato cosi per un po' e aver pastrugnato bene le sue abbondanti tette, buone e morbide al tatto, decido che il mio momento da attivo è arrivato.
Una bella missionaria mi fa concludere la stantuffata.
Avevo chiesto la sua venuta, con 100 la concedeva ma essendo presto aveva paura di rovinarsi la serata, si vabbè.
Sicuramente è una persona che si scoglie poco al primo incontro, idem per il fk, nn lo concede la prima volta. cmq molto educata e tranquilla.
Di positivo c'è che i soldi non me li ha chiesti subito, ho tirato fuori io il portafoglio e lasciato sul comodino, lei non ha neanche controllato. Questo è bello.
Questa è la mia prima rece, a dire il vero devo ancora inserire la rece di due
T-gatte otr timbrate a Zingonia, spero di aver scritto bene. Sono volenteroso a migliorare:good:
.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6312
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: vicino al casello di Vicenza Nord
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, 69, rai2, bacio leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ben piantata con seno molto generoso, viso femminile e buona dotazione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):direi una L abbondante
ATTITUDINE: positiva e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Morena circa 15-20 gioni fa e devo dire che l'incontro avuto con lei non è stato molto positivo, ma ci tengo a precisare che è stata più per colpa mia e comunque non lo posso valutare nemmeno in modo negativo.
Lei mi riceve in un bell' appartamento vicino al casello di Vicenza Nord che utilizza come sua base operativa, è ben pulito, ordinato e soltanto la camera dove si intrattiene con i clienti è un pò piccola ma in ordine, ricavata probabilmente in un vano dell' appartamento che in origine doveva avere un altro uso.
La descrizione fisica fatta da zenigata è perfetta e non aggiuno niente, anzi anche io voglio rimarcare il suo seno molto generoso e dall' effetto molto naturale.
Dopo un passaggio in bagno inizio a spogliarmi e lei mi chiede cosa mi piace fare, io rispondo ormai in modo ripetitivo che sono soprattutto passivo e noto in lei una leggera delusione nel suo volto.
Io le chiedo se preferisce essere passiva e lei mi risponde che ama entrambi i ruoli, ma che ha più richeste come attiva da parte dei clienti e quindi a volte le manca un pò il ruolo passivo.
Io inizio a baciarle e succhiarle le generose mammelle anche perchè attirato da tutto quel ben di dio e dopo un pò inizio a baciarla con garbo sulle labbra, lei non si ritrae ma capisco che non è un appassionata di FK o di giochi di lingua che io invece amo particolarmente.
Mi dirigo poi verso il suo cazzo, lei si copre e le faccio un Bj cover con il suo cazzo che inizia a prendere forma e quando è in erezione siamo su un buona L forse anche L+, non la si può considerare una superdotata ma è gia bel oltre la media con una buona lunghezza con una forma del cazzo che si allarga leggermente ma costantamente dalla punta alla base raggiungendo una più che buona larghezza alla base.
Facciamo poi un bel 69 di fianco, lei si da da fare con la sua bocca e purtroppo qui succede il patatrac, avverto che sono ben eccitato e mi sfilo dalla sua bocca per evitare di venire.
Mi sembra di aver scelto il momento giusto quando mi sono sfilato, ma qualche secondo dopo sull'onda dell'eccitazione vengo in modo prematuro.
Di solito non ho questi problemi ma tant'è, lei si dispiace, vede dell'inevitabile disappunto sul mio viso e mi dice che non ha colpe per la mia venuta anticipata.
Io le confermo che non ha nessuna colpa e d'altra parte è la verità, le chiedo se posso provare un pò il suo cazzo da passivo, lei mi risponde che per lei è strano essere scopata dopo essere venuta, questo è vero anche per me ma visto che ero là era un modo per prolungare l'incontro e lei mi accontenta dicendo che così posso provare il suo cazzo e andare a trovarla con più soddisfazione un'altra volta.
Mi scopa per un 5-10 minuti da dietro alla pecorina e devo dire che nonostante fossi venuto provo delle sensazioni gradevoli.
Concludiamo con un pò di social time dove Morena mi ha fatto un'ottima impressione come persona, davvero a modo come avevo intuito già con i contatti telefonici.
Depilazione e pulizia buone, cellulare muto durante l'incontro confermano la qualità della persona.
Ho affermato ad inizio recensione che l'incontro non è stato entusiasmante, ma comunque più che sufficiente per me a causa delle mia venuta prematura e dove lei non ha avuto colpe.
C' è però un altro fattore che ha contributo a questo, con lei ho avuto molta empatia a livello personale come già scritto ma un pò meno dal punto di vista della prestazione dal lato squisitamente sessuale.
Mi spiego meglio, con me ha avuto un atteggiamento anche positivo, non ha contributo in modo negativo nemmeno la sua preferenza passiva del momento ma preferisco avere rapporti un pò più forti e per i miei gusti lei mi è sembrata un pò troppo tranquilla considerando che ho un buon grado di porcaggine da assecondare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Amico samara...a questo punto ti faccio una domanda alla quale solo tu puoi rispondere, dato che le hai provate tutte e due:
Come si pone la già abbondante dotazione di Morena rispetto a quella (paurosa dalle foto) di Lana XXL di Genova? quest'ultima è di un'altra categoria immagino. Cioè una di quelle dotazioni da circoletto rosso, per dirla alla Tommasi.... oppure volumetricamente è superiore ma di poco a Morena? paragone lunghezza e larghezza?
Anche la forma è diversa. Lana sembra avere una cappellona....
Se torna ancora a Brescia stavolta... grrrr....

Thanks in advance
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Come si pone la già abbondante dotazione di Morena rispetto a quella (paurosa dalle foto) di Lana XXL di Genova? quest'ultima è di un'altra categoria immagino. Cioè una di quelle dotazioni da circoletto rosso, per dirla alla Tommasi.... oppure volumetricamente è superiore ma di poco a Morena? paragone lunghezza e larghezza?
Anche la forma è diversa. Lana sembra avere una cappellona....

Thanks in advance

Il cazzo di Morena ha avuto con me un erezione progressiva, non istantanea e alle prime battute ammetto che avevo pensato tra di me che non era un calibro grande.
Quando però ha raggiunto l'erezione completa ho dovuto cambiare idea e aveva raggiunto le dimensioni e fattezze delle sue foto dove si attesta su misure più che buone anche se non la posso collocare tra le superdotate.
Il cazzo di Lana XXL mi aveva invece impressionato già da barzotto appena lei si tolse gli slip, un vero salamone.
Lana si può collocare tra le superdotate senza dubbio e rispetto a Morena ha un vantaggio dimensionale non netto, ma ben misurabile sia in lunghezza che in larghezza e nel complesso l'impatto della visione del cazzo di Lana è più potente di quella di Morena.
In lunghezza direi un 2 cm, che nella realtà poi non sono pochi mentre per quanto riguarda la circonferenza è diverso soprattutto il modo in cui viene sviluppata.
Il cazzo di Lana si allarga assumendo una larghezza importante da subito, diciamo da subito dopo la cappella per rimanere attorno a una circonferenza stimata di 16 cm per tutta l'asta mentre il cazzo di Morena ha più una forma conica, anche se non eccessiva e assume una circonferenza generosa verso la base.
Lana ha un buon vantaggio per quanto riguarda la cappella mentre mi sono sembrate simili quanto a palle.
Loro hanno in comune anche alcuni aspetti e in particolare l'età, il colore mulatto abbastanza scuro della pelle e secondo me una buona umanità.
Lana mi è sembrata un pò più aggressiva o meglio felina, ma senza esagerazioni, come atteggiamento a letto ed più alta (circa 180 cm scalza) e slanciata di Morena come aspetto fisico.
Per quanto riguarda il viso quello di Morena mi sembra più naturale ma è abbastanza soggettivo e comunque gradevole per entrambe.
Chiudo con l'unico lato negativo avuto con Lana, con me venne non in modo prematuro ma non fu molto resistente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Sempre puntuale e preciso come un supervisor della General Motors.
Grazie samara....e Buon Natale a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, forse dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettone grosse e piacevolissime, culo abbondante ma sodo, bel cazzone grosso e funzionante, viso carino e curato, pelle liscia e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: molto tranquilla, dolce e amichevole
REPERIBILITA': buona, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, scala interna. Non ricordo se l'ascensore ci sia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto subito che la mia recensione è in gran parte simile a quelle di altri utenti che mi hanno preceduto. Cionondimeno, reputando importante la condivisione, posto la mia esperienza e il mio punto di vista, sperando di fare cosa gradita.
Una delle scorse serate ero in libera uscita e con voglia di far sfogare anche il mio amico dei paesi bassi. Diciamo che più che voglia di gnocca era voglia di trombare, ma dato che di vagina certificata ce n'è poca in zona, decido volentieri di ripiegare su una t-gnocca positivamente recensita, come Morena (ex Gabriella).
La chiamo, chiedo se ci si può comunque divertire con 70 rose e, ricevuta risposta positiva, mi presento da lei dieci minuti dopo. Il posto è un appartamentino in un residence vicino l'uscita di Vicenza nord: posto assolutamente tranquillo, decoroso e con buona tutela della privacy. Parcheggio comodissimo, proprio davanti l'ingresso.
Salgo e il primo impatto è ottimo: l'appartamento è davvero carino e curato, e lei è come nelle foto, anzi, direi meglio, assai piacente... inoltre, guardando in basso, vedo qualcosa di scuro che pende dal pube... che sarà mai? :lol:
Verso subito il dovuto, senza che lei mi chieda niente, poi si passa in cameretta. Non mi propone di andare in bagno in quanto, se non ricordo male, appena arrivato le avevo detto di avere appena fatto la doccia. Prima di iniziare le danze mi chiede la sua opinione sull'arredamento (carino e ben curato): sarà anche una piccola cosa, ma denota come la t-signorina sia una persona a modo, assolutamente tutt'altro che una macchinetta mangiasoldi.
Spogliato inizio ad accarezzare quel ben di dio che offre il suo corpo: pelle mulatta liscia e senza ombra di peli, due tettone grosse e piacevolissime al tatto, meglio di tantissime donne siliconate, con due aureole davvero ampie (capezzoli ahimé piccolini). Scendendo tra le gambe mi appare un bel salsicciotto ancora a riposo, ma che promette bene... infatti dopo qualche carezza si mette sull'attenti e diventa un bel bastone duro, potenzialmente pericoloso se uno non è esperto nel trattare certe armi. :wink:
Si sono già spese diverse parole sul cazzo di Morena, tuttavia penso che un parere in più non faccia male. Si tratta di un cazzone notevolissimo, di un bel colore cioccolato, depilato, dalle forme proporzionate; come già detto non è grossissimo all'estremità, ma il corpo e la base sono ragguardevoli. A dire la verità sono rimasto sorpreso nel rileggere la recensione del caro zenigata, nella parte che si riferisce alle palle: a me lo scroto e le palle della t-gatta in questione sono sembrate di tutto rispetto, direi le più grandi che abbia mai provato... ok, non sono un grande esperto di membri e ancor meno di sacche scrotali, ma mi fa una certa impressione leggere che secondo zenigata si tratta di palle normali... azz, ma com'è abituato?!?!? :w00t:
Tornando al nostro incontro: la parte orale potrebbe essere scoperta, ma preferisco, come sempre, una adeguata copertura per entrambi e Morena acconsente di buon grado. Pur non essendo i pompini la mia passione, decido che un attrezzo così merita una succhiata e provo con un BJ tutt'altro che semplice: ok, riesco a ingoiarlo pressoché fino in fondo, ma è dura ragazzi! Diciamo che l'ho fatto più per una scommessa con me stesso, ma la sensazione mi è parsa tutt'altro che piacevole, soprattutto al primo conato! Pensando però a qualche appassionato succhiatore del forum, credo che si tratti di un palo che permetta un intenso allenamento mascellare, una buona preparazione per chi volesse poi cimentarsi con supercazzi da olimpo (vedasi scala zenigata), tipo quello di Barbara Kenps!
A questo punto proseguiamo un po' con un lavoro manuale reciproco (condito da baci sul corpo e a fior di labbra), poi la t-lady mi propone di incularmi: a dire il vero sono alquanto timoroso, date le dimensioni ragguardevoli del suo membro, ma decido di provarci. Mi increma il buchino e poi mi prende da dietro... cazzarola, inizia a fare male veramente! Le dico di fermarsi, voglio che esca; lei si ferma ma non esce e inizia ad accarezzarmi e a baciarmi da dietro... il dolore svanisce, così piano piano, con molta calma e dolcezza, riprende a entrare fino a quando riesco a prenderlo tutto... caspita, non pensavo di riuscirci!!!
Nel pomparmi da dietro inizia a smanettarmi davanti e devo fermarla un paio di volte per non capitolare. Lei preferirebbe evidentemente finirmi così, ma io voglio godermi anche quel suo culone, perciò la faccio uscire e mi preparo a sodomizzarla. Il suo culo, adornato da un vistoso tatuaggio, è veramente bello: ampio, abbondante, ma sodo e molto naturale e femminile. Glielo schiaffo dentro senza lubrificante e la pompo per un pochino. Purtroppo la serata per motivi miei non è delle migliori, così non riesco a venire dentro di lei, anzi dopo un po' perdo vigore. Lei capisce e mi chiede come voglio venire: le dico, da vero sporcaccione, che verrei volentieri con qualcosa nel didietro e mi chiede se va bene un dito... "ehm, no", le faccio io, "sarebbe meglio il tuo cazzone..." :lol:
La brava t-donzella decide di accontentarmi, così mi fa sdraiare sul fianco e mi penetra e sega allo stesso tempo. Sensazione fantastica, starei così per due ore, ma capisco che la brava Morena non può andare avanti per molto, così mi impegno per venire, solo che anche lei capitola proprio insieme a me! Pur sorridendo e scherzando, mi dice che l'ho rovinata, che stasera non riuscirà più a lavorare... meno male che è già tardino, altrimenti avrei la coscienza sporca ad averla fatta venire per quella cifra!
Mi offre carta per la pulizia, mi rivesto e poi, in cucina, parliamo per un buon quarto d'ora. Lei si rivela una persona molto affabile e con la testa sulle spalle. I discorsi vanno dalle colleghe t-girl, ai clienti, alle location... nel mentre ammiro la sua dotazione sì a riposo, ma che farebbe voglia di ricominciare i giochi! :w00t:
Alla fine mi offre un cioccolatino e la saluto, soddisfattissimo dell'incontro con lei!
A dire il vero mi è dispiaciuto di non avere più di 70 da darle... secondo me si sarebbe meritata qualcosa di più, soprattutto pensando al fatto che altre volte con 100 rose ho ricevuto delle prestazioni assolutamente inferiori, pessime, mentre questa ha avuto un rapporto qualità/prezzo molto alto.

In definitiva penso nel complesso che sia la t-gatta migliore con cui sono stato... non riesco neanche a trovarle un difetto, e sì che sono un tipo piuttosto esigente! Forse di più fighe ne ho viste, ma le conto con le dita di una mano... e comunque il rapporto non era stato così soddisfacente.
Ci torno? Penso proprio di sì... a meno che non vada più a trans (eheh, figuriamoci!) :rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
A dire la verità sono rimasto sorpreso nel rileggere la recensione del caro zenigata, nella parte che si riferisce alle palle: a me lo scroto e le palle della t-gatta in questione sono sembrate di tutto rispetto, direi le più grandi che abbia mai provato... ok, non sono un grande esperto di membri e ancor meno di sacche scrotali, ma mi fa una certa impressione leggere che secondo zenigata si tratta di palle normali... azz, ma com'è abituato?!?!?

Eh, eh, eh...beh forse......si, sono abituato bene. Adesso sarei OT, ma ti farei 3-4 nomi sul momento di donzelle con sacche incredibilmente più grosse di Morena....

Guarda sotto la prima foto di Morena e confrontale con le altre due....Bene io ne ho trovate (e le ritengo il mio standard ottimale) anche di grosse come le due foto successive. La differenza si vede alla grande.....
Comunque sono contento di sentire su di lei lo stesso positivo giudizio che che avevo dato io. Vuol dire che la signorina è affidabile e professionale. oltre che una presona gentile e a modo. Poi x carità, avrà le sue giornate storte anche lei, capiterà anche quello....ma di base resta una bella persona.
 

Allegati

  • 6312-20120913192330-465184.jpg
    6312-20120913192330-465184.jpg
    28,7 KB · Visite: 744
  • kahk_109.jpg
    kahk_109.jpg
    34,1 KB · Visite: 665
  • lana1001_212.jpg
    lana1001_212.jpg
    38,4 KB · Visite: 689
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Voglio soltanto fare una considerazione e/o integrazione alla mia recensione di Morena.
Quello che ho considerato come come un punto debole, ma soltanto riferito alla mia persona e cioè una sua predisposizione molto tranquilla e amichevole, può essere un pregio per molti altri.
Infatti lei è secondo me l'ideale per chi cerca una trans che non ti salti addosso durante il rapporto e per chi vuole un'esperienza più calma e rilassata.
Ha in indole sia passiva che attiva e la sua tranquillità d'animo va d'accordo anche con chi è alle prime esperienze con una trans e ha bisogno di questo, direi soprattutto attive perchè il suo cazzo è un po troppo impegnativo per una prima esperienza passiva.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
290
Reaction score
3
Caro Minolix, visto che ci sei andato alla fine. Avevo ragione? Fatti vivo .
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Voglio soltanto fare una considerazione e/o integrazione alla mia recensione di Morena.
Quello che ho considerato come come un punto debole, ma soltanto riferito alla mia persona e cioè una sua predisposizione molto tranquilla e amichevole, può essere un pregio per molti altri.
Infatti lei è secondo me l'ideale per chi cerca una trans che non ti salti addosso durante il rapporto e per chi vuole un'esperienza più calma e rilassata.
Ha in indole sia passiva che attiva e la sua tranquillità d'animo va d'accordo anche con chi è alle prime esperienze con una trans e ha bisogno di questo, direi soprattutto attive perchè il suo cazzo è un po troppo impegnativo per una prima esperienza passiva.

essendo alle prime armi e davvero intrigato in un'esperienza simile da passivo la tgatta mi intriga non poco giusto anche per il carattere calmo e tranquillo ma ho paura delle dimensioni che si puo fare?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Come atteggiamento e indole secondo me può essere una gatta ideale anche per le prime esperienze, ma come ho già scritto c'è un ma per quanto riguarda le prime esperienze da passivo.
Morena ha una dotazione di tutto rispetto, l'ha considero subito sotto alle extradotate e ha un pene di taglia L, se non L+.
Durante la penetrazione non ho provato del vero dolore, ma mi ha fatto sentire bene il suo cazzo e sono abituato anche a calibri extra.
Ricordo bene le mie prime esperienze da passivo e per me sarebbe stato troppo, ai miei inizi poi oltre ad un naturale strettezza del mio ano avevo anche il problema che avevo molto dubbi e perplessità per le mie allora nuove frequentazioni trans che mi rendevano molto nervoso durante il rapporto rendendo ancora più difficile la penetrazione a causa del mio nervosismo e mancanza di rilassatezza.
Ricordo che come seconda esperienza passiva incontrai Thais Nogueira http://thaystransex.blogspot.it/, trans normodotata, non la definirei proprio small e dovetti desistere nonostante le sue dimensioni più che normali.
Ogni persona è diversa e ricordo di aver letto che un punter riuscì ad avere una prima esperienza passiva con Nina http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=hot, trans che ho avuto modo di incontrare anche io e che ha una dotazione molto importante, direi anche superiore a Morena e riuscì nell'impresa, volevo fare i miei complimenti a questo punter anche perchè Nina è una martellatrice di tutto rispetto oltre che molto dotata.
Non prenderei questo caso come esempio, l'ho riporto perchè mi colpì quando lessi quella recensione e un modo che potresti usare per essere più ricettivo è quello di penetrarti preliminarmente con dei dildo o cunei di dimensione media in modo da essere più preparato all'incontro con Morena.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: morena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto solo il sedere leggermente abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx

ispezionata in settimana
al mio arrivo si presenta vestita solo in babydoll e slip.Da subito mi colpisce il viso molto femminile e i modi eleganti praticamente assenti in molte sue colleghe.
Dopo le presentazioni lavaggio di rito e appuntamento in camera dove da subito mi tuffo sulel sue enormi tette (sembrano vere!!!).
Raggiunta la totale eccitazione per questa soave visione passiamo ad un caldo french kiss molto passionale mentre le ns mani cercano e trovano gli attrezzi pronti all'uso.I minuti passano e la voglia aumenta.Mi propone un 69 laterale e le ns bocche si riempiono di carne lei sembra gradire molto ed io sono in estasi.La sua lingua si muove con maestria e sa dove cadere dove e quando mordere.Mi alzo in piedi e la guardo mentre china a gambe aperte lo succhia e si masturba.A questo punto la metto a pecorina e con la lingua bagno il suo buco(pulito) mi infilo la protezione e la penetro con delicatezza.Mi cerca e la bacio mentre con una mano la masturbo.Ho voglia di succhiare.La giro a gambe aperte.La faccio godere.La penetro con decisione e la bacio.Alla fine godiamo assieme e ci spruzziamo.L'ennesimo bacio segna la conclusione di questa esperienza.
Eleganza simpatia e pulizia sono doti molto rare.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
Vista dal vivo su cam4 è molto più belle che nelle foto... davvero femminile...
Non mancheranno altre info...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
290
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Morena o Gabriella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): varie sigle io cerco solo handjob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta, pelle morbida, tette enormi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile e versatile
REPERIBILITA': buona ma adesso meno facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato più volte da Morena/Gabriella. La conosco da un po' di tempo e devo dire che è una gatta da cui farei l'abbonamento. Premetto che io sono un appassionato di handjob (seghe) e quindi con lei ho giocato soprattutto con il suo splendido giocattolo. Lei è molto disponibile e solare. Molto pulita e per certi aspetti anche divertente. Lei ama essere scopata e racconta che, purtroppo, i veneti preferiscono prenderlo. Con lei sono stato più volte con buona soddisfazione. La location è discreta, ideale per chi ama la privacy. Il giocattolo è importante e direi che si tratta di una buona L. Lei ti accoglie sempre con intimo sexy e batocchio in libertà. Decisamente un bel vedere. Io la fidelizzerei se restasse sempre in zona ma lei ama muoversi anche se in questi ultimi mesi è stata abbastanza in zona. Se trovate feeling giusto ama anche godere..... Per me è una bella persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto