[INFO] Jessica trans - Perugia - Bakecaincontri

Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
perugia
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Ci sono andato io nei giorni di festa natalizzi.
Una mezza delusione: sono entrato che già ansimava, abbiamo finito che ancora ansimava mentre faceva zapping della TV.
Tende a velocizzare e penetra senza crema, ovviamente non ce l'ha fatta. Baci, baci, ma poi non bacia na benemerita... Chiesto finale di bocca è andata di mano... 60 sfere buttate
Scusate, è la mia prima rece.
buon punteraggio a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
ciao 80!! e' vero.....e' sempre di notte a settavalli...io quelle poche volte in cui sono passato li'....l'ho sempre vista...non e' di primo pelo..anzi....e' abbastanza stagionata , non sarebbe nemmeno male ad essere sincero..ha una faccia a maiala che a me personalmente piace.....pero' , l'utente che ha scritto l'ultimo post, rispecchia in pieno quello che ho sempre pensato io....e' abbastanza stronzetta e supponente......anche al telefono e' abbastanza sbrigativa ,ai limiti del maleducato....per cui ho sempre tirato diritto quando l'ho vista in strada, anche perche' se vengo a PG...e' perche' ho gia' fissato e combinato con qualcun'altra e diciamo non mi interessava.....cambia spesso nome negli annunci su bakeka..adesso e' jessica e altre volte altri nomi....pero' il suo vero nome...o perlomeno quello con cui annunciava all'inizio della "carriera perugina"..e' Larissa Panico.....tra l'altro incontrata spesso in giro, feste etc etc etc...ha anche il fidanzato, uno che l'accompagna sempre ....un ragazzotto che le "regala" una 10a di anni abbondanti cosi' ad occhio.....ecco spiegato magari il perche' del non FK.....te la butto li' eh...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Ci sono andato io nei giorni di festa natalizzi.
Una mezza delusione: sono entrato che già ansimava, abbiamo finito che ancora ansimava mentre faceva zapping della TV.
Tende a velocizzare e penetra senza crema, ovviamente non ce l'ha fatta. Baci, baci, ma poi non bacia na benemerita... Chiesto finale di bocca è andata di mano... 60 sfere buttate
Scusate, è la mia prima rece.
buon punteraggio a tutti

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto