[RECE] Catalina (ALB) - OTR diurna - Fenegrò/Turate (sp29)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Catalina
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò(CO)
ZONA:SP29 qui il punto esatto: https://goo.gl/maps/oZne2aFggEr
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta sul metro70 , con tacchi vertiginosi.. capelli lisci neri che arrivano alle spalle,
occhi azzurri (lenti colorate? :unknw:) abbastanza truccata in viso .. Fisico nella media assolutamente proporzionato con un culotto di tutto rispetto.
ATTITUDINE: Pacata gentile e tranquilla, nell'atto pratico non mi ha messo assolutamente fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Stavo percorrendo il tratto di strada che da Fenegrò(CO) porta in direzione Turate, Per intenderci il rettilineo che taglia in mezzo ai campi/campagne e che porta in direzione Agrocarni..Proprio su quel tratto di strada ho certi ricordi di numerose tipe che ho testato in questi anni infrattandomi proprio in mezzo al granoturco! :biggrin:
L'avevo già adocchiata questa Catalina ed era arrivato anche il suo turno! mi sono detto è una delle tante che vale la pena di caricare poi se va male .. amen:preved:
Vestita con un piccolo completino grigio che esaltavo uno stacco di gambe davvero notevole , ho cominciato a perdere bava dalla bocca :w00tmesalia: quando mi sono affiancato a lei per la classica intervista di rito , dove mi ha sparato una sessione standard di 30 papaveri (all covered) e promettendomi di portarmi in un posto tranquillo, in quel momento preso dalle solite voglie non ho resistito e l'ho caricata dato che avevo voglia di una semplice pecorina .
In macchina durante il percorso che ci porterà all'imbosco (molto appartato in mezzo alle campagne del Comasco) abbiamo modo di parlare e conoscerci , la tipa si dichiara Albanese e mi dice di avere 28 anni... Molto gentile e tranquilla nel modo di fare e questo è un punto a favore..
Nell'atto pratico si viaggia sullo standard assoluto ma cosa molto importante senza fretta o scazzi vari.. Si spoglia quanto basta per farsi "pecorizzare" dove noterò una fighetta con leggera ricrescita che sembrava farmi l'occhiolino!::rolleyes: e dal culo non molto tonico che però non ho disdegnato..
Mi gomma con un preservativo questa volta Giallo, e zack! parte di Bj che non sarebbe stato assolutamente male , ma aimè non molto duratuto..
Passando alla fase di montatura si è accucciata fra i due sedili alla pecorina e l'ho martellata senza pietà dandole qualche leggero schiaffetto sulle chiappe fino ad arrivare al capolinea esplodendo tutto nel gommino naturalmente dentro di lei..
Non mi ha messo assolutamente fretta e questo è sicuramente un punto a suo favore e mi sono assolutamente accontentato per una classica svuotata con un 3oello.. Tutto ok!
Salutoni !!:bye:
 
Alto