Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
puglia
premetto che la incontro da un po ogni volta checin zona,confermo cosa hanno detto i miei predecessiri solo che continuando a incontrarla e diventata molto piu gfe,lasciandosi andare facendosi baciare,una volta mi ha anche chiesto di uscire,mah buona per chi come me piaccione le zoccole che se la prendono comoda
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
premetto che la incontro da un po ogni volta checin zona,confermo cosa hanno detto i miei predecessiri solo che continuando a incontrarla e diventata molto piu gfe,lasciandosi andare facendosi baciare,una volta mi ha anche chiesto di uscire,mah buona per chi come me piaccione le zoccole che se la prendono comoda

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto