[RECE] Arianna - OTR - Roma - (P. Togliatti)

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI mora capelli lunghi

NOME: arianna
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:Palmiro togliatti
NAZIONALITA': ?? Spagnola ??
ETA': poco più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:1 e 65 più o meno bel viso mora capelli lunghi
ATTITUDINE: docile

LA MIA RECENSIONE:
dopo vari giri mi decido di a ppartarmi con lei...che più o meno sta sulla Togliatti non molto dopo passati gli archi direzione prenestina..di preciso non ricordo cmq credo passati gli archi un paio di semafori dopo....cmq rapida intervista e via bj fatto con calma e buono senza alcuna fretta..Rai 1 con qualche difficoltà x la scomodità della macchina o della posizione poi la giro a pecos dove cerco una posizione migliore ma proprio non la trovo dopo una decina di minuti abbondanti di sex mi risiedo e lei di nuovo bj e arrivo al capolinea...buona esperienza dice di praticare anche a casa e dice di essere spagnola...dai tratti somatici e dall accento non sembra dell est però mi sembra strano che sia effettivamente spagnola cmq se riuscirò mi piacerebbe approfondire la questione però l otr x novembre non e' previsto e non ho il suo numero...ai posteri l ardua sentenza
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Diamond e la virgola non hanno ancora stretto amicizia. Sarà comunque una rumena che ha lavorato in Spagna.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
  • #3
Per la prossima rece faremo amicizia promesso....a volte scrivo di fretta. La possibilità che sia spagnola quale può essere un 10%...Non dormo più la notte, questo dubbio me lo porterò chissà fino a quando, ......forse fino alla prossima avventura.

P.s. strano che non ci siano rece su di lei...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Possibilità che sia spagnola prossime allo 0, a meno che non sia un trans sudamericano.
 
Commenta
Alto