Black girls rule - per i fan della pelle nera

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
103_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A me più che cellulite sembrano smagliature, le ho notate spesso sulla pelle delle africane, ma anche sulle caucasiche
Di solito le smagliature vengono per un aumento troppo veloce di peso, come nel caso della gravidanza. La pelle non fa in tempo ad adattarsi al rapido aumento dell'adipe sottocutanea e si strappa.

smagliature.jpg


Queste nell'immagine sono già "cicatrizzate", cioè è passato molto tempo da quando si sono formate, ed esteticamente non sono così orrende.
All'inizio, però, quando si formano, sono veramente bruttine da vedersi... non sto a mettere foto,se proprio ci tieni le puoi trovare da te.



Comunque non starei a guadare le smagliature se mi si presentasse un culone così...


[video]http://www.xvideos.com/video17070985/my_mississippi_mocha[/video]
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
ecco qui si vedono bene i segni sul culone, mi chiedo se la cellulite afro è diversa dalla cellulite caucasica... o se si tratta di un'altra cosa


Gli adipociti sempre quelli sono, possono proliferare in modo diverso a seconda della costituzione nella quale si instaurano, dando luogo a manifestazioni più o meno evidenti. In quel senso si, la cellulite nelle black risulta spesso apparentemente diversa rispetto alle caucasiche.

discorso diverso per le smagliature citate da Roby, che insorgono per problemi o disfunzioni ormonali o per semplice evoluzione ormonale data dalla crescita. Anche le origini apparentemente meccaniche dovute ad obesità hanno comunque una componente ormonale associata, le fibre elastiche del derma, se sane, possono tendersi quasi all'infinito senza rompersi, la loro rottura, che segue sempre le linee di Langer, dipende prevalentemente dagli estrogeni, che danneggiano le fibre di collagene o dai corticosteroidi
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Detto questo, siffatto culone gia cellulitico anche se non ancora smagliato, varrebbe una impecorata selvaggia



d49377fe7d05ff878518f9465ad3bc9e.jpg
 
Commenta
Alto