[RECE] Mora su bmw - OTR - Roma (via della solfarata)

Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: via della solfarata 41.696736, 12.527543
ZONA:
NAZIONALITA': presumo rumena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO:20,00
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:mora sul 1.60 terza naturale
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti,incontro avvenuto domenica sera intorno alle 22:00. Avevo notato la presenza della tipa qualche giorno addietro ma ero impossibilitato ad intervistarla,di solito aspetta in macchina 530 vecchio modello. Dopo aver perlustrato la zona decido di fermarmi.Ragazza mora sotto la trentina non altissima ma dalle giuste forme,mi propone di parcheggiare la macchina e di andare a piedi in una sorta di casetta li vicino ma che io declino dicendogli di farlo in macchina. Incappucciamento e via di bocca qualche colpetto di lingua ogni tanto,utilizza forse un po troppo le mani ma non mette fretta,si fa toccare le tette senza problemi.tutto sommato esperienza positiva.
 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriella
Nazionalità: Romania
Età apparente: 35
Descrizione fisica: non altissima, 2 di seno, mora, in carne
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: diurna fino a sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, Rai 1, Rai 2
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via solfarata/via ponsele' - Pomezia
Coordinate: 41.696520,12.527076

LA MIA RECENSIONE

La vedevo sempre li da anni... sulla solfarata poco dopo la rotatoria scalella direzione santa palomba a bordo di una Lancia Y, con vestiti frufru' aria da donna vissuta e non ho mai usufruito dei suoi servigi... bella moretta, non alta, faccino tondo oggi mi ha incuriosito ed ho detto proviamo!! era un po' indaffarata con un un paio di clienti, ok vado a fare un giro e ripasso... la becco li a bordo della sua Lancia Y scura, la intervisto e ci mettiamo d'accordo per un Bj a 20 euro... io ero in scooter e ci dirigiamo ad un imbosco nelle vicinanze, direi non male... nascosto da occhi indiscreti, coperto e non sporco dove c'e' anche una rete con materasso abbastanza puliti. Gabriella si denuda e mi dice perentoriamente: tiralo fuori!! Ok obbedisco... mi fa sdraìare e lei sopra incomincia un buon pompino, lecca, succhia ed ingoia... non male, le dico vai fino in fondo? e lei... ti piace? e certo il deeptroath mi attizza... cosicche' va con un bel su e giu', nel frattempo mi godo con la mano la sua fighetta e le chiappe morbide, le tocco le tettine con i capezzoli molto erti e duri... la situazione devo dire che non mi dispiace! di bocca e' molto brava e dopo qualche minuto le ho scaricato il nettare nel gommino, lei ha continuato a leccare, ottimo!! che dire impressione soddisfacente, non pensavo fosse cosi profonda... non pratica servizi cabrio ma concede il lato B. Non e' bellissima ma simpatica ed esperta... m'intriga e prossimamente provero' altri suoi servizi!!
 
Commenta
Alto