Giulia - Cremona - Bakecaincontri

markkb

Espulso
UOMO
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-gi-128150-przp101382294
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Italiana (come da annuncio)
ETA': non chiesto..sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere davvero lei, forse le tette sembrano più grosse nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli a caschetto, piccolina (max 1,50),tette piccole e un po mosce,viso passabile (l'unica cosa positiva)
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37118023xx


LA MIA RECENSIONE:
Scrivo la mia prima rece nella speranza di essere utile ad altri,
Direi pessima esperienza, lei è italiana e le foto forse sono sue, dal vero è piccolina (max 1,50)
e tettine piccole e un po cadenti, il viso carino, forse è l'unico che si salva, l'età non saprei, sicuro di più dei 24 dell'annuncio, mi dice al tel 70 euro ... me li conferma dal vero e se voglio
una cosa completa vuole 100 euro, scelgo la spesa minima, mi dice di spogliarmi e lei va in bagno,
quando ritorna è ancora vestita.. già intuisco che marca male .. mi dice di andare sul letto e di stendermi
mi smanetta un po l'arnese che diventa duro e poi mi incapuccia con un copertone rosso che subito
mi fa scalare un po il desiderio ,.. comincia a succhiarmelo in modo stranissimo , prendendo solo
la cappella in bocca e succhiandomelo su e giù ... veramente patetico ...
provo a toccarla e mi dice no, ho le mani fredde ... , lei tra l'altro non si toglie nemmeno completamente il vestito
e solo su mia richiesta se lo toglie,
poi mi propone una pecos e acconsento
mi si mette davanti con le gambe ravvicinatissime, praticamente chiuse, e io comincio a pompare sempre più sfiduciato
, la sua posizione è veramente da fartelo ammosciare, poi siamo di fronte e provo a baciarla e mi ride in faccia dicendomi che
ci vuole molto di più, cominciano a girarmi .. allore le propongo di scoparla da davanti
, acconsente e vedo che ce l'ha pelosa e piccolina, sto veramente per mollare, provo a penetrarla
, lo metto dentro ma poi lei lo rìtira fuori dicendomi che si è ammosciato, a quel punto il mio arnese
getta davvero la spugna e io pure , mi rivesto e me ne vado senza neanche salutare ...
mai più, mai più, è un fregatura totale, soldi buttati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
Grazie markkb.

Dal link non si riesce a risalire all'annuncio. Sono sue queste foto?
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • Giulia01.jpg
    Giulia01.jpg
    6,1 KB · Visite: 1.645
  • Giulia02.jpg
    Giulia02.jpg
    9,8 KB · Visite: 1.646
  • Giulia03.jpg
    Giulia03.jpg
    8,5 KB · Visite: 1.651
Commenta

markkb

Espulso
UOMO
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
si, confermo che le foto che hai postato sono quelle del suo annuncio su bakeca ...
col suo numero ho trovato anche questi annunci e le foto presenti sembrano essere proprio di lei, almeno dai tatuaggi su cosce e schiena che si intravedono ...
e qui si vede esattamente il fisico e la corporatura che ha, anche se i capelli li sono neri

http://www.turbami.com/cellulare_37...i_la_tua_bambolina_made_in_italy_a_parma.html
http://www.hotannunci.net/_italiani...rivata_a_varese_zona_gallarate-c-1125654.html

si ti confermo che sono le foto dell'annuncio

scusa, volevo chederti un parere dall'alto della tua esperienza (ed anche eventualmente ad altri che leggono il post) ..
ho postato questa stessa recensione sul famoso sito e-a (es..rt avvisatore) e me l'hanno respinta dicendomi che non era verosimile..
secondo voi cosa c'è sotto ...
nel senso .. come mai me l'hanno respinta così senza possibilità di appello ?
che dite?
ciao.

cercando il suo numero ho anche trovato questi annunci:
http://www.hotannunci.net/_italiani...rivata_a_varese_zona_gallarate-c-1125654.html
http://www.turbami.com/cellulare_37...i_la_tua_bambolina_made_in_italy_a_parma.html

In questi sembra proprio lei ... il fisico sembra proprio il suo, anche se in questi ha i capelli neri,
mi sembra anche di riconoscere i tatuaggi sulla coscia e sulla schiena che si intravedono nelle foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
[...]
ho postato questa stessa recensione sul famoso sito e-a (es..rt avvisatore) e me l'hanno respinta dicendomi che non era verosimile..
secondo voi cosa c'� sotto ...
nel senso .. come mai me l'hanno respinta cos� senza possibilit� di appello ?
che dite?
ciao.

Almeno un admin di EscAdv è sul libro paga della signorina in questione
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Grazie del contributo, ma sarebbe meglio dare un'occhiata al contenuto dei due box sottostanti. Ho corretto gli errori all'interno del tuo racconto.



Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE






UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta

markkb

Espulso
UOMO
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Codice:
per DrBetruger
grazie mille ... in effetti sono rimasto fregato da almeno 2 recensioni del famoso sito EscAdv ... adesso capisco perchè .. e dire che sembrava un sito professionale, ... beh che dire ..punterforum forever :good:

si scusa .. il 50 volevo correggerlo ma poi mi sono dimenticato, l'altra cosa purtroppo non l'avevo letta, sono alla prima rece ed in effetti era un po difficile da trovare, comunque ora ho letto e ne terrò conto per il futuro.
 
Commenta
Alto