Non pertinente

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Scusatemi, siccome la prossima settimana vengo in ANcona per lavoro, volevo incontrare sta russa rossa :)
mi potete dire la zona dove si trova??
Guardando le mappe risulta tra marina di montemarciano e falconara marittima.... giusto???

altrimenti se mi potete dare le coordinate ve ne sarei grato.
ciaooooo

MarioM
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Scusatemi, siccome la prossima settimana vengo in ANcona per lavoro, volevo incontrare sta russa rossa :)
mi potete dire la zona dove si trova??
Guardando le mappe risulta tra marina di montemarciano e falconara marittima.... giusto???

altrimenti se mi potete dare le coordinate ve ne sarei grato.
ciaooooo

MarioM

Guarda, sta nella zona Rocca Priora, Hotel Luca mi sembra come riferimento, ma poi la via precisa te la vuole (giustamente) dare lei, quando arrivi nella zona. Consiglio, chiamala e senti con lei. ;)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Scusatemi, siccome la prossima settimana vengo in ANcona per lavoro, volevo incontrare sta russa rossa :)
mi potete dire la zona dove si trova??
Guardando le mappe risulta tra marina di montemarciano e falconara marittima.... giusto???

altrimenti se mi potete dare le coordinate ve ne sarei grato.
ciaooooo

MarioM

La zona è quella, sta tra marina e falconara, dopo l'api quindi un po' più vicino a falconara che a marina.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Dopo il ponte dell Esino in direzione nord giri a destra e dopo la ferrovia a sinistra torni in direzione nord per 300 mt e dopo il campo da basket sei in zona Cesarini
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Un ottimo rientro. Ci sono andato anche io ma l avevo recensita già in passato.
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
che bello è tornata, finalmente posso rifare pochi km per divertirmi senza aspettare di andare in trasferta :yess:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si cade come il cacio sui maccheroni ! Sono andato in avan scoperta questa estate ho rimediato solo terribili calci nei denti e ultimamente girotacchi . Lei come l ho rivista l ho subito ritimbrata e volete sapere una cosa .... per darvi una idea ? La stavo trombando alla grande ed ad un certo punto sono venuto e non ho fatto nulla per evitarlo e lei: ma Vaffanculo .... :) s è incassata perché mi sono fermato . Traete voi le conseguenze
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Marche
vuol dire che per me contano più le nostre recensioni che le enunciazione negli annunci. Se ci pensate bene sono tutti (quasi) uguali nel decantarsi. Se poi guardo ora il suo annuncio (che non avevo ancora visto): SPLENDIDA RAGAZZA RUSSA 35 anni alta1.75 capelli rossi, DOLCE CALDA E PICCANTE TI ASPETTA dalle ore 10 fino tardi. Direi che è corretto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
No Gerry quella voce serve a capire se le foto (non la descrizione) sono vere oppure di un'altra persona (come spesso accade).
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah che dire io sono un ottimo suo frequentatore .... mai avuti di questi contrattempi .una cosa posso dirti , a lei spesso il cellulare non le prende questo è successo molte volte anche a me , basta insistere e prendi la linea
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
253
Per due volte ho chiamato giorno prima per conferma presenza e orari. Puntualmente il giorno dopo non ha risposto. Non è sempre così ma bisogna mettecerlo in conto e . . prepararsi una girl B.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Contrattempi ci possono anche essere... ma allora che senso ha prendere gli appuntamenti.... è come se andassi dal dentista... prendo appuntamento e quando vado trovo chiuso o non mi risponde... non ti fa un po' incazzare???
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma penso che il mercato sia così ... se chiama uno che offre di più resti a piedi ... capita o ... aspetti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Io ci sono stato un paio di volte, confermo che è simpatica ma lunatica e che a volte il cellulare non le prende. Cosa sia accaduto nell'occasione di rik però non lo so.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora direi di tornare in tema e di proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuovi racconti, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
ma visto che già eri stato da lei in precedenza, come mai non hai fatto la recensione all'epoca??
 
Commenta
Alto