[RECE] Sara albanese di Tirana - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Controviale Guidoni lato Bus ex Russe
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1 -Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona alta mora capello lungo mosso pelle bianca 3 tette
ATTITUDINE: Standard Professionale ma gentile e pulita

LA MIA RECENSIONE:
Nella nostra antologia Toscana non troverei riscontro tra le tante Sara elencate e per questo vado ad aprire questa nuova recensione. La Sara in questione è una ragazzona Albanese di Tirana di 23anni che staziona a sentire lei ovviamente, da circa 3 mesi nel controviale Guidoni al mitico parcheggio Bus ex Russe dei bei tempi andati. Il mio avvicinamento è dovuto al fatto che da lontano mi era sembrata una simil Russa: alta viso spigoloso capello lungo leggermente mosso ma da vicino si notano subito i trampoli e il seno strizzatissimo nel suo pushup.Comunque visto che erimo lì e il desiderio di svuotare il serbatoio era altino e che all’intervista mi era sembrata tranquilla e sorridente la faccio salire per il solito standard del trentello.Appena ripartiti parte lo squillo di controllo ed io furbescamente le dico: avvisi che tutto è ok? Lei riducchia. La scelta del posto per l’imbosco non è dei più felici e, senza menzionarlo con esattezza, io oppongo deciso rifiuto ma in modo gentile mi offro di riportarla al suo posto offrendole un decino per il disturbo.Forse spiazzata da tale mio modo di fare acconsente ad andare in luogo da me conosciuto e che almeno ritengo più sicuro. Per questo riparte altro squillo.Finalmente sul posto si aprono le danze. La bimba mi piace ma non si fa digitalizzare a fondo chiedo allora di slinguarla e così parte un daty che sembra gradire, succhio le tette che messe fuori perdono parecchio saranno una 3° tra il si e il no. Passaggio alla gommatura, meno male che non è il solito fragolone, ed inizia un lavoro egregio e senza troppo usare la mano. Tira fuori un gel per la natura che mi pare ben stretta, ma ben presto visto la scomodità della posizione, la strettezza delle parti sue e la scarsa resistenza del ragazzo devo desistere e concludere con un bj che s’impegna fino a staccarsi a mio comando. Certo il coinvolgimento tende ad essere poco superiore al minimo sindacale ma la promuovo per la bellezza gentilezza e pulizia: alla fine ha raccolto tutto avendo premura che io non gettassi niente dal finestrino. Mi sono fatto lasciare il cellulare per portarla un pomeriggio in albergo chissà se sciolta a dovere e distante dalle grinfie del controllore non venga fuori un bel reportage. Ma ho commesso un grave errore non ho chiesto il costo: cercherò di rimediare se mi prende voglia di ritornarci.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Eppure una rece simile l'ho gia' letta... ma con un altro nome... ora non ricordo... diciamo che li ci sono due bionde, una con le tette bene in vista strizzate, alta, non certo magra, e una piu' avanti piu' longilinea, con meno seno, tu di quale stai parlando ?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Eppure una rece simile l'ho gia' letta... ma con un altro nome... ora non ricordo... diciamo che li ci sono due bionde, una con le tette bene in vista strizzate, alta, non certo magra, e una piu' avanti piu' longilinea, con meno seno, tu di quale stai parlando ?
Ma di quella con tre tette naturalmente:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
@Power:
ti dico la verità io di bionde in loco non nè ho viste, come ho scritto nella rece questa è alta e mora.
Tieni presente che non faccio giri come una volta e sono diventato molto ma molto sporadico quindi fare confronti con le varie ragazze che qualcuno vede girando mi rimane difficile.
In base a quanto riferito dalla tipa ho scandagliato la nostra Antologia e non avrei trovato riscontri poi se qualcuno riconosce nella mia rece una tipa che magari si fosse presentata sotto spoglie diverse ben venga il confronto. Altro non saprei aggiungere.
@Gladiatore:
sei un simpatico burlone: ho scritto 3 tette intendo una terza e peraltro anche scarsina.
Bona raga.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #6
@MaialeFisso:
Morena nella lista antologica ne troverei 2 ma non corrispondono in modo particolare per l'età: questa dichiara 23 ma dimostra anche meno.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
@MaialeFisso:
Morena nella lista antologica ne troverei 2 ma non corrispondono in modo particolare per l'età: questa dichiara 23 ma dimostra anche meno.

Scusa forse non mi sono spiegato bene, non intendevo dire che la Sara che hai recensito è Morena (albanese pure lei), ma solo che in quella zona la tettona deve essere Morena, questa evidentemente è new entry
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Controviale Guidoni lato (opposto al Tribunale)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, magra, alta, capelli neri
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Credo proprio di recensire la ragazza giusta. Era una sera molto fredda, con temperatura sotto zero, post cena aziendale. A causa del matrimonio mancavo un po' dal tour, ma preso da un po' alcool e dalla voglia di cambiare passerina, sfruttando la location del ristorante decido di fare un giro prima di tornare a casa.
Naturalmente, causa temperatura, non c'era una ragazza non coperta da capo a piedi. AL terzo giro intravedo da lontano delle cosce.....allora mi precipito. Mi trovo davanti questa ragazza, con un micro-vestitino, calze color carne e parigine accompagnata da tacchi supersonici. Un bellissimo fisico e di viso più che che carina.
Non resisto e la carico. Andiamo a consumare in un parcheggio dietro. Lei si spoglia, sbattendomi le tette in viso, e inizia a spompinare. Poi smette dicendomi di non volermi far venire in bocca, e si sveste. Io l'ammiro: due belle tette, un culo da favola (e a me piacciono più le "rotonde"....ma è una bella figa davvero) e inizio a penetrarla. Prova a metterci passione, non so se finge, ma mi fa credere che goda.
Finisco dopo pochi minuti nel cappuccio scaricando davvero molto seme.
La riaccompagno al posto e ci salutiamo. Sempre molto cordiale e simpatica. Non ha fatto alcun squillo, anzi non ho proprio visto il cellulare. Quando scende, aveva il vestitino, davvero corto, un o' su, e ho ammirato di nuovo il suo fantastico culo avvolto nei collant color carne.
Che dire? Una bella scopata! Adesso ne faccio poche...ma dovesse ricapitare ci tornerei volentieri. Certo la vedessi in autoreggenti e stivali........tornerei anche stasera!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:viale guidoni https://www.google.it/maps/@43.7972...4!1stijmmYXmo9272N34VNrXfg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:meno di 20'
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, magra, alta, capelli neri lisci,2 belle tette 3à++,bel culo,vestita con giacca di pelle e minigonna
ATTITUDINE: gentile,ma un po frettolosa,ligia al cronometro,macchineta mangia soldi

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è di molto tempo fa,anzi ero quasi certo di aver anche fatto la recensione,ma evidentemente non è cosi.
La ragazza è davvero carina,ha un bel seno che tiene strizzato fuori dalla giacca.
L'avevo gia notata,ed era da parecchio nella lista dei desideri.
La faccio salire,e mentre andiamo ad imboscarci,mi parla un po di lei
Avevo concordato per un pompino,ma vendendola mentre me lo mangia,mi vien voglia di scoparla,
quindi,la faccio spogliare (non si denuda completamente),e con non poco rimostranze,la faccio salire sopra.
Mi volevo godere a pieno di quelle tette,e cosi faccio.
Ma da li a poco,comincia a farmi pressione,sul venire.
Tanto che stava per smettere,e ho dovuto rilanciare di 10,per farla continuare.
Riprendere nella sua opera,ma da li a poco,si stacca e comincia a rivestirsi,e mi lascia con il colpo in canna,e i pantaloni abbassati,come un coglione.
Un po stizzito,la riaccompagno e saluto

Fin che è durato,mi son divertito,lei è una bella ragazza,ma troppo attenta a far cassa velocemente
non mi aspetto di passarci una serata,ma almeno una certa flessibilità si.
Non ci sono più tornato da allora,e le colleghe vicine,si son dimostrate simili come,attitudine (e bellezza)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[RECE] SARA OTR Viale Guidoni

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni zona autobus
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora , capelli lunghi , 1.75 circa , molto carina di viso bellissime gambe e culo , seconda o terza di seno
ATTITUDINE: simpatica e ciarliera non mi ha messo fretta per nulla , mai sentito il suo cell suonare . Unica nota negativa , a parer mio molto professionale , fa tutto quello che promette ma senza troppo coinvolgimento

LA MIA RECENSIONE: Andata buca una serata con amici dopo una lunga pausa decido di riprendere la strada , faccio un lungo giro perlustrativo di ben tre provincie , anche per vedere come è cambiata la situazione causa leggi del menga e via dicendo e per vedere se ci sono novità arrivate nel frattempo . non particolarmente entusiasta del pt , verso l'una e mazzo sono sul viale Guidoni e vedo veramente immancabile la Sara , premetto che ero già stato da lei altre volte in passato di cui un paio anche in appartamento , ma l'ultima volta in auto mi aveva smontato molto con una prestazione al limite di ( se non ne hai voglia scendi e levati dai coglioni ) . Ormai però era passato più di un anno e decido di riprovarci perché per i miei gusti è veramente figa . Mi fermo e la saluto ma vedo subito che non mi riconosce , dice 30 boccafiga e io le chiedo per l'appartamento ma mi dice che non ce l'ha più , ormai c'ero e la faccio salire comunque , lei si ripresenta ma io le dico che ci conosciamo e che ero già stato da lei , ma non penso mi abbia riconosciuto davvero . Unica richiesta mia , non tornare all'imbosco dell'ultima volta che era veramente orribile , e su quello almeno mi accontenta perché il posto dove andiamo è veramente tranquillo anche se non so se sicurissimo visto che la prima cosa che mi chiede appena fermi è di bloccare gli sportelli , vabbè , non si può avere tutto . Rispetto al passato fisicamente non è cambiata di una virgola , per me è uno schianto , caratterialmente invece l'ho trovata migliorata nell'italiano e molto più spigliata e disponibile al social su tanti argomenti . Comunque , arrivando al dunque , la bimba si spoglia sotto ma lasciandosi la maglina di lana sopra adducendo che è freddo e non posso che darle ragione , io rimango addirittura col maglione , fuori segnava 0 gradi e tirava un ventaccio ghiaccio . Parliamo ancora un po' mentre ci spogliamo poi lei parte con un bel BJ tranquillo e profondo , indurente e rilassante , piacevole . nel mentre io la ravano sotto ma senza affondi esagerati e lei non batte ciglio , dopo di che la giro e la metto a pecora senza obbiezioni da parte sua , poi mi avvicino a quel bel culetto ed inizio una bella rileccata di fica e culetto , poco dopo mi stacco e la penetro , lei mugola un po' neppure troppo bene , si vede che finge , ma sempre mooooolto meglio del silenzio , dopo poco vengo stavolta felicemente nel gommino . Ci rivestiamo e la riporto al suo posto facendo un giro un po' più largo perché era particolarmente ciarliera e perché andava anche a me .
In definitiva la ragazza mi piace , ma in macchina non è il massimo , mi ha detto che tra un paio di settimane dovrebbe riavere un appartamento , penso che ci tornerò ma solo se ha di nuovo casa
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Non leggo più' niente sul fronte ordinanza,ci sono novità? E' ancora in vigore o ci sono stati sviluppi?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
AHAHAH ciao Lucam , che ti devo dire , negli ultimi mesi il mazzo me lo sto facendo davvero , ma al lavoro
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni https://goo.gl/maps/8QayUh979yv
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta, terza di tette, fisico tonico e sodo
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE: Non sono molto dedito alla patatina pay, ma negli ultimi tempi volendo sperimentare ho fatto un paio di uscite.
In settimana ho sognato questa bella ragazza, che avevo già adocchiato un paio di mesi fa, mi aveva molto colpito la sua giovinezza e il suo fisico, ma non mi ero avvicinato perchè mi dava l'impressione di tirarsela un po'.
Fatto sta che mercoledì sera accosto nel posto indicato mentre lei sta chiacchierando con gli inquilini del palazzo dietro e già questo mi da un po' fastidio. Comunque lei dopo qualche secondo si avvicina, io ero alla ricerca di una cosa normale e ci accordiamo subito.
Durante il tragitto le chiedo se fa anche a casa ma mi dice di no.
Poi le chiedo che voglio vedere le tette e lei mi dice di no... alchè le dico che l'avrei riaccompagnata, quindi lei un po' scocciata acconsente. Per carità, colpa mia che sarò stato brusco e secco nel pretendere, ma anche lei un pochino... vabbè...
Arrivati all'imbosco si spoglia ed esegue un bj coperto discreto, ma molto veloce, vuole subito passare all'atto. Le chiedo se può salire sopra di me, ma mi dice che è troppo alta e quindi acconsento a stare sopra io. Vorrei baciarla sul collo e sulle tette belle dure che ha ma niente...
Via quindi faccio veloce e vengo subito. Ho ricevuto troppi no stasera. Ci rivestiamo e la riporto sulla piazzola.

Non credo che ci ritornerò.
 
Commenta
Alto