Che succede a bakeca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Sembra un problema DNS quantomeno per quanto riguarda Fastweb. Potrebbe anche essere una cosa voluta da qualche bacchettone per non fare aprire Bakekaincontri.net. In pratica in questo momento i dns di Fastweb stanno risolvendo il sito bakekaincontri.net come 127.0.0.1 quindi il localhost.
Suggerisco di cambiare temporaneamente i DNS. Ad esempio io sto provando questi 2 DNS svizzeri, e ovviamente la risoluzione funziona e il sito è raggiungibile:

195.186.1.111
195.186.4.111

Il fatto che i dns di Fastweb facciano la stessa cosa per un altro sito di annunci, e cioè ilmercatone.com, mi fa pensare che sia una cosa voluta e non un errore.
Magari Silvio Scaglia ha trovato un giudice ciellino che gli ha promesso la libertà in cambio di DNS puritani; del resto siamo in italia, perchè stupirsi :diablo: :diablo:

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
e'un sito di merda. smettete di guardarlo. Ci sono solo foto false e fanno cagare. Comunque, sta diventando BAKEKAINCONTRI.ORG, e' questo il problema.... io , comunque, continuo a guardare i siti specializzati. Bakeka e' al declino....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Ricevuto da Bakeca:

Gentile Utente, alcuni navigatori ci hanno segnalato problemi nel caricamento del ns sito. Se anche tu hai riscontrato o stai riscontrando ripetutamente questo genere di problema ti cons_igliamo di cambiare il tuo DNS utilizzando il servizio gratuito messo a disposizione da OpenDNS. La procedura da seguire e' semplice ed e' disponibile al link seguente:
http://www.opendns.com/start
(ti cons_igliamo l'opzione "OpenDNS Basic" in quanto e' gratuita)

Per maggiori informazioni sul servizio puoi consultare anche Wikipedia al seguente link:
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDNS

Per assistenza sulla procedura da seguire scrivi a support @ bakekaincontri. net

Cordiali saluti
Lo staff di Bakekaincontri
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.694
Località
Cosenza
fifty50 ha scritto:
e'un sito di merda. smettete di guardarlo. Ci sono solo foto false e fanno cagare. Comunque, sta diventando BAKEKAINCONTRI.ORG, e' questo il problema.... io , comunque, continuo a guardare i siti specializzati. Bakeka e' al declino....

rispetto la tua opinione ma non la condivido. Sia chiaro, anche io metto al primo posto i siti di annunci come piccoletrasgressioni e puntotrans, ma è anche vero che bakeka è utilissimo per gli annunci cosidetti "locali", dove sui siti di livello "nazionale" non trovi certamente annunci amatoriali e quelli di qualsiasi genere.

Voglio dire, se cerco la trans o la prostituta cosidetta professionista allora consulto i siti sopraelencati, se cerco annunci di basso livello o non mercenari allora bakeka è il sito giusto, dove tra l'altro trovo anche gli annunci di ragazze e trans di alto livello.

Diciamo che bakeka è come un "quotidiano" locale, dove trovi le notizie (annunci) legate alla tua città. Poi è normale che puoi trovare anche annunci fasulli, ma questo succede dappertutto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto