[RECE] LITUANA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
E rieccomi.
Da qualche giorno, durante le ore piccole, noto questa ragazza bionda, capelli lunghi lisci, alta, sempre vestita di nero, situata nella via in oggetto, precisamente poco dopo l'incrocio con via torre agli, sulla destra, davanti alla caserma della marina militare. In realtà la tipa era una otr molto attiva nella prima metà degli anni 2000, a volte insieme a qualche amica, ma mai testata. Perchè non adesso? Dico io.
Lei è bella; contratto un urbana per bbj+rai1. Brevissimo social time, il tempo di arrivare al PAM, nel quale mi dice che ora lavora solo saltuariamente e dopo le ore 1:00 giusto per arrotondare. Bene! Dico io.
Una volta smutandato lei imbocca subito l'amico...
A I U T OOOO !
sembrava di averlo infilato in un frullatore Moulinex. Le dico che mi sta facendo male, allora stacca la bocca e avvia a lavorare repentinamente di mano, con una sega scomposta: pugni e strattoni, sembrava lo volesse cavare: "Basta, accidenti! Via, via, via, via!!". Lei: "Vuoi figa?". Mavvaffanculo bellezza penso io. :bad: . La riaccompagno subito al posto. Durata operazione: si è no 60 secondi. Per quanto è stato terribile non ricordo più il suo nome. Abbiate pazienza.
Winners don't use drugs. :good:
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
[RECE] - RUSSA- OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

La ragazza si trova in via di Novoli passato l’incrocio di via Torre degli Agli nella destra andando verso la rotatoria Garfagnana è Russa non ricordo il nome età 30 alta 175/80 bel fisico tonico viso nella norma mi fermo chiedo il menu 30 bj+rai1 chiedo se fa bbj e dici di si e mi puoi venire in bocca per 50.
Arrivati al posto pulizia con salviettine si tira giù i pantaloni e mutande alza la maglietta e parte con un bbj non male ma o provato di meglio pero (vedi finale) il tutto mentre si lascia toccare per circa 15 minuti appena venuto la ragazza non si stacca ma continua il bbj vi giura per altri 5 minuti anche se era oramai calato di dimensione.
Pulizia di rito e mente la accompagno al suo posto le dico che e stata veramente brava nel finale e lei mi sorride e dice eso cosa piace a voi Uomini la ringrazio e via.
Scusate se ultimamente recensisco poca ma mi sto lasciando trasportare un pò troppo ultimamente da questa dolce fanciulla che gia conoscete :give_heart: viewtopic.php?f=48&t=8551&hilit=giulia#p77313
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - RUSSA- OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Ciao daimond, credo che a questo punto tu ci debba qualche spiegazione: la tipa in questione ha i capelli biondi lunghi lisci e si trova circa 20/30 metri dopo l'incrocio torre agli, generalmente vestita di nero e di solito usa apparire dopo le ore 1:00? Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: [RECE] - RUSSA- OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Ciao germanello si e bionda e a circa 30 metri dall'incrocio poi io ci sono passato alle 2,00 ed era li
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - RUSSA- OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Ci avevo già passato la lucidatrice, grazie! Unione thread in corso. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Che dire se è la stessa ora a imparato a fare bbj :yes: o avuto fortuna che sicuramente in questo campo non guasta mai :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
E' la stessa. Ha imparato. :biggrin:
Nota di colore: la tipa è li dal 2004, anche se a volte non si è vista per lunghi periodi.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
Ho avvistato proprio stasera la tipa in questione nel mentre che se la caricavano e ne confermo la tarda ora in cui appare (erano l'1:00 passate).
Sapete per caso se sintonizza RAI2 o si fa digitalizzare? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
A questo giro non posso aiutarti. Speriamo che si sia ammorbidita anche su questi "lati". :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
grazie come sempre per i tuoi tempestivi interventi! Confido anch'io in un "ammorbidente" pre-lavaggio, aspettiamo l'amico daimond se ha informazioni sul lavaggio completo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Già, l'amico daimond si è perso nel tubo di scarico :biggrin:
E' un po' che non si vede.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
Testata sul tardi (quasi le 3:00) questa bionda manza lituana in modalità 30 Km/h. Ti conduce in un parcheggio proprio di fronte la location in cui lavora. Si cala i pantaloni e si apre la camicetta restando in mutandine e reggiseno da cui si intravedono 2 grosse bocce. Sicchè comincia un BJ molto appassionato con lei che mugolava mentre saliva e scendeva con la bocca. Non essendo molto in forma quella sera, l'ho fermata e le ho fatto calare le mutandine. Alla vista e al tatto di quella patonza slabbrata, mi sono ingrifato :w00tmesalia: e sono passato all'azione. Le monto sopra e alla missionaria comincio a impalarla per bene con le sue gambe lunghe che mi avvolgevano le spalle, finchè non giungo al termine della corsa. Salviettine umida + asciutta, saluti e baci con la promessa di rivederci la prossima volta in camera poco distante da li per una 50+20.
:bye:
 
Commenta
Alto