[RECE] FLORENTINA (?) - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Florentina, Fiorenza, Florentin, Florence... mah. Ad ogni modo sa di nome falso.
Trattasi di tipa situata subito dopo la rotondina con via della sala, direzione centro, a volte alla fermata del bus, a volte sul fronte opposto.
E' una mora grassoccia, capelli lunghi, vestita sempre elegante spesso con tailleur, con occhiali e un fiore tra i capelli. Sembra una professoressa attempata, ma in realtà è rumena, con qualche tratto zingaresco. Quell'aria intellettuale mi infoia e così parte l'intervista. Urbana per bbj+rai1; ok andiamo.
La ragazza non è malvagia, ma purtroppo il social time, ove lei chiacchiera parecchio, si rivela a tratti squallido perchè la tipa è sboccata. Non piace sentir uscire parolacce dalla bocca di una donna. Chiunqu'essa sia.
E che cazzo ti frega direte voi. Va bene vado avanti.
Arriviamo in una location che sinceramente non saprei ritrovare, un parcheggio vicino ad una via interna. Lei si spoglia e si affretta a dire: "bbj, ma no CIM!". Va bene... Si spoglia nuda. Ecco qui mi piace, incomincio a maneggiare il suo corpo mentre lei succhia da campionessa. Si ci sa fare. Decido di passare a Rai1, ma prima la faccio mettere a pecora. Belle gambe (dentro calze a rete di pescatore) e soprattutto bel culo! Che esposizone. Non resisto, lecco prima le chiappe e poi sintonizzo la lingua su rai2. Gradiva e godeva quesdta zozzona! Io ho gradito che lei gradiva, poi col mento completamente bagnato, le monto in groppa e via di pecos! Sborro come un cignale... Dice un po' troppe parolacce, ma solo ora mi accorgo di non aver preso la palla al volo e svelarmi: "Io sono amante turpiloquio" :woottrizomeno: Non so se ci ritorno, ma la prossima volta, se acconsente, voglio insultarla come una vera troia (all'italiana insomma). :woottrizomeno:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Non e' Giulia, quella del camper, gia' recensita addietro ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Power ha scritto:
Non e' Giulia, quella del camper, gia' recensita addietro ?

Ciao Power.
Non è Giulia. Giulia è più avanti (direz. Donnino) e lavora all'incrocio con Via della Nave di Brozzi, l'incrocio con la rotondina dove era situata la mitologica Alessia. :cray:
Florentina lavora nei pressi della rotonda con Via della Sala, alla tettoia dell'autobus o poco più giù (o dall'altro lato della strada).
 
Commenta
Alto