[RECE] NATASHA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Eccoci ancora nelle aree congeniali. Pipistrelleggio tutta la notte e non trovo le squinzie che più mi aggradano, specie nella zona autobus della detta via. Adocchio Natasha, una castana chiara capelli alle spalle, occhi chiari e belli, sempre vestita da adolescente, pantaloni in jeans e giubbottino. Per capirsi: si trova subito dopo Yana e Masha (ultrarecensite), infatti la tipa cazzeggia spesso col gruppetto di rumene li a 10 metri.
Visto che non c'era un cazzo o poco più, mi fermo: "Ciao che fai?", lei: "Faccio bj+ rai1 a velocità cantieristica". Bon e via. Location straconosciuta. Passiamo subito all'azione, pompeggio all covered, ma niente di che... La faccio spogliare nuda e siccome avete capito che sono un estimatore e un contemplatore della bellezza femminile vi dico che questa tipa è spettacolare. Pelle bianca e liscia... belle tette, capezzoli puntuti, fichetta rasata, vitino fine. L'accarezzo lentamente e dappertutto, lei stende le braccia sopra la testa e gradisce... eccitante preliminare. Fate l'amore con il sapore. :yes:
Mi stendo sopra di lei sempre lentamente e mentre ci guardiamo negli occhi a vicenda glielo metto dentro, sempre lentamente. Anche la stantuffata e lenta. Ma dopo una 10 di minuti finisce tutto. Piacevole, nessuna fretta, bella ragazza.
Winners dont'use drugs :good:
 
Alto