SARA - MATERA - BAKECAINCONTRI

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bellissima-reale-al-byaf98310606
CITTA DELL'INCONTRO: MATERA - borgo la martella
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': per me viaggiamo oltre i 45 se non addirittura i 50 passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma non ne parliamo proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: la vecchia zia che hanno avuto un po tutti, bassina
ATTITUDINE: media, tende a velocizzare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare, forse le porte erano un po strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640272xx

LA MIA RECENSIONE:

nelle scorse settimane mi trovavo in Basilicata e avevo dato uno sguardo ai vari annunci, quando poi mi è capitato di doverci ritornare ho unito l'utile al dilettevole e ho cercato di farmi una chiavata. ho individuato questo annuncio e l'ho contattata, chiede 50 per una cosa tranquilla dice...vabè, proviamo. ti indica un posto a borgo la martella ,vicino ad una stazione di servizio indipendente; io non ho avuto grossi problemi a raggiungere il posto ma credo sia un pò fuorimano. arrivo lì e poi mi teleguida al suo scannatoio. Trovo la porta aperta ed entro...sbam, mi ritrovo sta mezza tappetta un pò vecchiotta che come unico pregio ha di avere due discrete tette( parliamo di una 3 massimo 4, non di piu). viso abbastanza anonimo e culo niente di che....ormai sono li che faccio?resto. non mi offre il bagno ma nella ministanzetta adibita al trombo ha una bottiglietta verde con disinfettante con cui provvede a preparare l'attrezzo. partiamo con un discreto soffocotto in cui non disdegna di succhiare anche i coglioni, nel complesso direi buono, poi si passa ad una spagnola che mi predispone alla successiva vestizione per iniziare uno smorza candela, che non dura parecchio a dire la verità. pare si sia stancata, per cui la pecorizzo e poi sborro. fine della giostra. nel complesso non posso dire di essere stato trattato male mi mi ha fatto un po' l'effetto di scoparsi la vecchia zia; non una cosa esattamente esaltante, inoltre c'è da considerare una certa attenzione ai tempi di esecuzione. Saluti a tutti.
 
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
di persona non l'ho vista, ma penso sia possibile che ricevano nello stesso luogo
 
Commenta
Alto