[RECE] Eliana - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eliana
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato (41.635906, 13.263404)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto comunque all'apparenza oltre i 30
SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, occhi chiari sul celeste, capelli a caschetto rossicci, seno terza scarsa, bel culo,cosce pienotte
ATTITUDINE: ottima, molto calma, si fa accarezzare e baciare senza problemi, un po' taciturna.

LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di una svuotata decido di recarmi sul posto dell'acchiappo. Tempo fa avevo notato questa ragazza che iniziava nel trado pomerigio fino a circa le 22:00 avevo anche fatto un approccio e sembrandomi molto calma e il fatto che ci si poteva recare anche a casa sua mi ero ripromesso di testarla. Così ieri verso 16:45 mi reco lungo l'asse e la noto faccio il giro e sfruttando i momento di poco traffico la carico concordiamo di andare a casa sua, lungo il tragitto ci presentiamo e concordiamo i servizi, la conversazione finisce quì forse anche dovuta al fatto che io non sia una persona molto loquace e lei forse deve acquistare confidenza. Arrivati nell'appartamento mi invita ad entrare, e constato che ci ero già stato varie volte anni addietro con Sabina era la stessa camera. mi invita a spogliarmi così fa anche lei ci distendiamo sul letto e la inizio ad accarezzare, così fa anche lei, le scucchi i capezzoli e massaggio le tette una terza scarza ma abbastanza soda con capezzoli molto reattivi, la bacio sul collo mentre le accarezzo le cosce e la fica, non protesta mai anzi è molto partecipativa. Qunidi passo piano piano passo a leccargli la fica dopo un pò mi mette il preservativo e inizia a a pompare, pompino abbastanza buono diciamo da 7-; continuamo cosi nel 69 per un pò di tempo dopo di che si decide di passare a trombare, inizio con lei su di me,devo dire che cavalca bene, la giro la faccio passare sotto e quì vado di gra carriera la martello con vigore, lei asseconda i movimenti sentendo che stavo quasi al capoline la faccio mettere a pecora per finire in quel modo e gustarmi la visione del suo culo e cosi dopo circa sei sette colpi finisco. Pulizie, con passaggio al bagno. La ragazza non crea problemi, asseconda tutto ciò che si fa, non disdegna baci, carezze e parteciap anche lei carezzandoti e baciando, nel trombo è molto partecipativa secondo me se gli vai a genio nel senso che ti comporti educatamente fa del tutto per sfruttare l'occasione per avere un pò di piacere anche lei, ho notato alla fine che il lenzuolo era bagnato e certo non ero stato io. Altra nota positiva all'inizio è squillato il telefonino si è alzata e lo ha spento. Nel ritorno mi sono fatto dare il numero di telefono per concordare eventuali altri appuntamenti che al 90% ci saranno. Un saluto a tutti.
 
Alto