Valentina - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Valentina

RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-prima-borta-j5sd101714544

CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': colombiana

ETA': 35 credo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno

SERVIZI USUFRUITI:nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:2 min

DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:

REPERIBILITA':

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119330xx



LA MIA RECENSIONE:
Salve gente d Foggia ,incuriosito dall'annuncio fresco fresco è dalle foto mi precipito da questa donzella alla quale sotto mia specifica domanda se le foto corrispondolo a lei mi dice di si allora mi accingo in uno dei vicoli di p.zza Umberto che credo voi tutti conosciate bene ,all'esplorazione di questa new entry già vista su altre città!dunque aspetto fuori che mi si apre leggermente la fatidica porta e che con enorme dispiacere da parte mia VEDO ìIN PENOMBRA che non assomiglia affatto alle foto ! fisicamente poteva anche andare ma il resto no per me è no non corrisponde alle foto glielo faccio notare ha si gli occhiali da vista o finti ,ma non la aiutano ad essre quella in foto carnaggione più scura e viso molto marcato per i miei gusti ....questo è tutto alla prossima
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Collega, aggiusta il titolo

Valentina - Foggia - Bakecaincontri

Figurelle

foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Valentina

RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-prima-borta-j5sd101714544

CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': colombiana

ETA': 35 credo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno

SERVIZI USUFRUITI:nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:2 min

DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:

REPERIBILITA':

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119330xx



LA MIA RECENSIONE:
Salve gente d Foggia ,incuriosito dall'annuncio fresco fresco è dalle foto mi precipito da questa donzella alla quale sotto mia specifica domanda se le foto corrispondolo a lei mi dice di si allora mi accingo in uno dei vicoli di p.zza Umberto che credo voi tutti conosciate bene ,all'esplorazione di questa new entry già vista su altre città!dunque aspetto fuori che mi si apre leggermente la fatidica porta e che con enorme dispiacere da parte mia VEDO ìIN PENOMBRA che non assomiglia affatto alle foto ! fisicamente poteva anche andare ma il resto no per me è no non corrisponde alle foto glielo faccio notare ha si gli occhiali da vista o finti ,ma non la aiutano ad essre quella in foto carnaggione più scura e viso molto marcato per i miei gusti ....questo è tutto alla prossima

Purtroppo le foto sono false...o meglio,sono vere ma appartengono a una rumena (o bulgara) che girava in abruzzo e puglia direi all'incirca un anno fa.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
be' se si fa viva da quelle parte un giro lo farei :w00t: 'importante che sia lei !
 
Commenta
Alto