Essere Ospitati da una Pay

Reaction score
14
una mia fidelizzata , mi ha proposto di ospitarmi nel suo appartamento di lavoro , me e il mio trombamico per un oretta ( visto che nessuno di noi due ha possibilita' di ospitare l'altro ) , senza chiedermi soldi ,
lei non partecipa e puo' uscire fuori o stare nella stanza accanto

lei ha cittadinanza italiana

possiamo incorrere in qualche magagna penale ?

grazie

Reaction score
1.000
e perchè non la fate assistere? sarebbe intrigante come situazione!
nessuna magagna penale.
tranquillo.

Commenta
Reaction score
318
Hai una puttana fidelizzata ma scopi con un uomo?
Ho capito bene?

Comunque..
stai a casa di un'amica, fai sesso con il tuo uomo ... che magagne penali vuoi che ci siano???
lei può essere anche jamaicana, guardare o partecipare ... sono solo cazzi vostri...

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Sì, penale ed anche anale, dipende da cosa fate.

:wink: ma , con i tempi che corrono , bastano 2 o tre sms in piu' che puoi beccarti una denuncia per stalking ....

comunque una volta assaggiato il cazzo non ne se ne puo' piu' fare a meno ... fidatevi ... io ero ultra_etero integralista convinto ... :lol:

Commenta
Reaction score
318
comunque una volta assaggiato il cazzo non ne se ne puo' piu' fare a meno ... fidatevi

.. se lo dici te..
quello che mi suona strano non è che ti piace il cazzo, per quello ci sono le gattine e non ti fanno mancare nulla;
per mia stupida convinzione personale, ero convinto che frocio si nasce non si diventa, per cui mi ha sorpreso sapere che da puttaniere fidelizzato vai cercando casa per scoparti un uomo.
Un bel cambiamento, almeno credo.
Vuol dire che devo star attento, magari può capitare anche a me.
In realtà, poi, non sono sorpreso più di tanto. Non è la prima volta che scopro l'abbondanza di omosessuali intorno al mondo che mi circonda.
In giro per il forum c'è un 3D nel quale viene evidenziata una possibile carenza di lavoro per le mestieranti; io ho fatto un intervento dicendo che una delle cause era l'esplosione di una tendenza gay, non mi hanno cagato però....
Comunque per il momento ad assaggiare il cazzo proprio non ci penso, e non perché non sia di larghe vedute o mentalmente troglodita, è che il profumo di fica è l'unico odore che me lo fa diventare duro.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
ma anche con le mie fidelizzate , tutte bisex , gioco a fare la femmina
durante i lsesso , io sono di natura dominante con le ragazze , non con tutte , con quelle a cui piace
ma ho bisogno di dolcezza sia da uomini che donne

Commenta
Reaction score
318
Anch'io ho bisogno di dolcezza..
EOS+1100D+770.jpg

.. l'accetto anche da un uomo... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
24
comunque una volta assaggiato il cazzo non ne se ne puo' piu' fare a meno ... fidatevi ... io ero ultra_etero integralista convinto ... :lol:

Rispetto i gusti di chi è bisex ma francamente di assaggiare il cazzo non ne ho nessuna intenzione. Una delle poche certezze che ho e' che mi piacerà sempre e solo la figa.
Tanto premesso la tua amica PAY e' davvero una persona di buon cuore, una ottima amica che si offre di ospitarvi gratis. Sei fortunato.

Commenta
Reaction score
14
Rispetto i gusti di chi è bisex ma francamente di assaggiare il cazzo non ne ho nessuna intenzione. Una delle poche certezze che ho e' che mi piacerà sempre e solo la figa.
Tanto premesso la tua amica PAY e' davvero una persona di buon cuore, una ottima amica che si offre di ospitarvi gratis. Sei fortunato.

infatti , sono contento di conoscerla anche per altri motivi
ritornando al tema del thread e lasciando stare le considerazioni personali sul cazzo e figa

se per caso succede qualcosa nell'appartamento , qualsiasi cosa, per esempio : " corna on " il mio amico scivola e si fa male .. "corna off "
e lei non e' presente ( l'affitto e' intestata a lei ) , puo' andare incontro a magnagne ?

Commenta
Reaction score
3.871
possiamo incorrere in qualche magagna penale

Ma sai quanti uomini tutti i giorni tornano a casa, cenano, vanno a letto con la moglie, e tutto ciò accade (a loro insaputa) con una pay? E se al mattino scivolano nella doccia, andranno incontro a conseguenze penali?

Manonèchepercasocestaiapijàperculo?

Commenta
Reaction score
14
Ma sai quanti uomini tutti i giorni tornano a casa, cenano, vanno a letto con la moglie, e tutto ciò accade (a loro insaputa) con una pay? E se al mattino scivolano nella doccia, andranno incontro a conseguenze penali?

Manonèchepercasocestaiapijàperculo?

io non prendo per il culo nessuno
e non siamo in confidenza per rispodermi cosi '

Commenta
Reaction score
112
Però, situazione interessante. Io le proporrei di assistere, magari qualcosina ve la insegna pure.

Secondo me avrebbe più che altro da imparare...
un caro amico, appassionato di trans, mi diceva sempre:
"solo un uomo sa come far godere veramente un altro uomo".
Ho sempre voluto credergli sulla parola.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Secondo me avrebbe più che altro da imparare...
un caro amico, appassionato di trans, mi diceva sempre:
"solo un uomo sa come far godere veramente un altro uomo".
Ho sempre voluto credergli sulla parola.

Concordo al 100% ... avremo mica lo stesso amico in comune ?
ed anche io gli credo incondizionatamente sulla parola.
Tuttavia, se come si diceva la girl è una professionista, ha l'esperienza dalla
sua, per poter fungere da consulente.

Commenta
Reaction score
11.157
quello che mi suona strano non è che ti piace il cazzo
[...]
per mia stupida convinzione personale, ero convinto che frocio si nasce non si diventa
[...]
Vuol dire che devo star attento, magari può capitare anche a me.

Perdonami l'intervento a gamba tesa ed estremamente OT, servirebbe un thread apposta solo per discuterne.

In realta' c'e' molta confusione tra sesso, genere, e orientamenti da quando, in tempi piuttosto recenti, i movimenti omosessuali hanno sdoganato un sottobosco morlamente represso da secoli che par essere ancora piu' vasto del bosco stesso e non ancora declinato completamente...

I concetti davanti a cui occorre aprire la mente sono:

SESSO: le caratteristiche biologiche e anatomiche del maschio e della femmina, determinate dai cromosomi sessuali.

GENERE: categoria sociale e culturale costruita sulle differenze biologiche dei sessi (genere maschile vs. genere femminile).

IDENTITÀ DI GENERE: la percezione di sé come uomo o come donna o in come categoria non definita.

DISFORIA DI GENERE: espressione usata dalla medicina per descrivere una forte e persistente identificazione con il sesso opposto a quello biologico, altrimenti detta disturbo dell'identità di genere.

RUOLO DI GENERE: l'insieme delle aspettative e dei modelli sociali che determinano il come gli uomini e le donne si debbano comportare in una data cultura e in un dato periodo storico.

ORIENTAMENTO SESSUALE: la direzione dell'attrazione affettiva e sessuale verso altre persone: può essere eterosessuale, omosessuale o bisessuale.

ETEROSESSUALE: persona attratta sul piano affettivo e sessuale da persone dell'altro sesso.

OMOSESSUALE: persona attratta sul piano affettivo e sessuale da persone dello stesso sesso.

BISESSUALE: persona attratta sul piano affettivo e sessuale da persone di entrambi i sessi.

ASESSUALE: persona che non prova attrazione sul piano affettivo e sessuale per nessun sesso.

Nella realta' fattuale bisognerebbe distinguere anche tra orientamento sessuale e orientamento affettivo perche' in alcuni casi i piani non sono convergenti, ma qui le cose si complicano ancora di piu'.

Alla luce di queste nuove tipoligie di analisi mi vien spesso da pensare che il mondo non si diva in "quelli che gli piacciono le donne" e "quello che gli piacciono gli uomini" ma piuttosto "quelli che gli piace il cazzo" e "quelli che gli piace la figa", secondo me questa seconda interpretazione, e' molto piu' facile e meno discriminatoria....

Mi rendo conto che e' piu' facile per un giocoliere tenere per aria 10 clavette e insegnare ad una foca a giocare a scala 40..

Che poi qualcuno goda (o credi di godere) di alcune certezze sul proprio sesso, genere e orientamento non vedo perche' debba discriminare chi ancora non ha questa convinzione e magari sta facendo un percorso diverso.

Commenta
Reaction score
318
Alla luce di queste nuove tipoligie di analisi

Nuove???

mi vien spesso da pensare che il mondo non si diva in "quelli che gli piacciono le donne" e "quello che gli piacciono gli uomini" ma piuttosto "quelli che gli piace il cazzo" e "quelli che gli piace la figa", secondo me questa seconda interpretazione, e' molto piu' facile e meno discriminatoria....

C'è un periodo per ogni cosa. Questo dev'essere il periodo dell'ipocrisia.
Meno discriminatoria dici?
A me, per esempio, piace usare il termine ignorante per dire che non si conoscono i fatti, i significati, le motivazioni; solo che, per ottusaggine generale, lo si associa ad un'offesa e per questo vengo attaccato.
Dato per sacrosanto che ognuno è libero di esternare il proprio credo, pensi davvero che io discrimino l'orientamento omosessuale solo perché definisco uno frocio anzicché gay o, appunto, omosessuale?
I termini folcloristici : " bardassa, buco, checca, culattone, cupio, finocchio, frocio, invertito, omofilo, paraculo, pederasta, ricchione, sodomita, uranista, zia" .. o quelli di nicchia anglosassoni "queen, fag o faggot, fairy" stanno ad indicare solo l'orientamento sessuale; sta poi all'intelligenza personale specifica capire se (uno qualsiasi di quei termini) catalogarlo come termine privo o meno di connotazioni dispregiative o discriminazionali. Per dirti, alle associazioni omosessuali e a quelle che difendono l'omosessualità piace definirsi gay, ma avrebbero potuto scegliere un'altro qualsiasi altro termine della lista.
Questo per dirti cosa?
che:
"quelli che gli piacciono le donne" e "quello che gli piacciono gli uomini" ma piuttosto "quelli che gli piace il cazzo" e "quelli che gli piace la figa"
non cambia nulla caro Power come li chiami, puoi solo farti un'idea della considerazione di chi lo dice esclusivamente se ce l'hai di fronte e lo intuisci dal suo tono ed espressione.

Inoltre, e concludo, non riesco a capire come tu faccia a dire che io "godo" delle certezze sul mio "sesso, genere e orientamento" schernendo, o peggio discriminando, chi non ha quella convinzione. Mi pare di aver lasciato intendere che sono di larghe vedute ed ero sincero quando dicevo che potrebbe capitare anche a me.

Commenta
Reaction score
11.157
Caro L3ONARDO, dal tono dei tuoi ultimi interventi sul forum mi sento di dirti che hai bisogno di una valeriana e di un po' di riposo... non ti si riconosce....

E come ha detto poco fa:

e riflettere un attimo sul modo di scrivere ? se vieni frainteso, magari una ragione c'è, una volta va bè, due volte mah, alla terza io comincerei a pensare.

Inoltre:

Il lessico dell'omofobia si manifesta prevalentemente attraverso l'uso di epiteti denigratori ed offensivi, utilizzati per indicare le persone omosessuali.

I termini più comunemente utilizzati nella lingua italiana per indicare in termini di profondo disprezzo il maschio omosessuale sono frocio e finocchio;

[...]

L'uso libero e disinvolto di tali parole è considerato unanimemente non politicamente corretto.
(tratto da https://it.wikipedia.org/wiki/Lessico_dell'omofobia)

E' una cosa chiara a tutti.

Per cui, non essendo a teatro e non potendo contare sulla tua mimica e sulla tua intonazione, credo che la tua scelta lessicale, scevra dalle tue intenzioni, sia stata davvero poco avveduta.

Non demandare all'intelligenza degli altri quello che dovrebbe piuttosto fare la tua... ossia, ove necessario, "contestualizzare" adeguatamente certi termini per non essere frainteso.

Commenta
Reaction score
34
per esempio : " corna on " il mio amico scivola e si fa male .. "corna off "
e lei non e' presente ( l'affitto e' intestata a lei ) , puo' andare incontro a magnagne ?
Questa sembrava a prima vista una di quelle sortite spiritose e un po' assurde costruite per vedere se qualcuno ci casca. Eccolo, eccomi!
Chi possiede o conduce una cosa pericolosa deve farlo con le opportune cautele ed è responsabile dei danni che la cosa provoca. Questo principio vale anche per la casa, che è un oggetto e può essere in talune circostanze pericoloso. La responsabilità ricade sul proprietario per ciò che attiene agli impianti, per esempio se l'ospite si fulmina, sul conduttore se attiene a parti che dipendono da lui, per esempio se la tua amica ha sparso olio sul pavimento prima di uscire. In altre parole chi presta una cosa deve offrirla in buono stato ed esente da pericoli, anche se è a titolo gratuito non dev'essere una trappola (se no presterei la moto ogni giorno ad uno diverso e avrei già comprato la dodicesima). Ma tutte queste cose riguardano solo la normale responsabilità di evitare pericoli agli altri, non c'entrano nulla né con cosa ci fate nella casa né che lei ci sia o meno.
L'unica incombenza che ha chi ospita qualcuno è di denunciarne la presenza se si ferma più di tre giorni ma non mi pare il vostro caso anche se mi sento di augurarvelo.

Commenta
Alto