[RECE] Joy - OTR serale - Empoli (FI)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: JOY
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
ZONA:VIALE BUOZZI
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 18-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOW JOB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BLACK TEEN LONGILINEA
ATTITUDINE: ALLE PRIME ARMI

LA MIA RECENSIONE:

BUONGIORNO, DA QUALCHE SETTIMANA HO NOTATO CHE OLTRE ALL'INCREMENTO DELLE PRESENZE DELLE BLACK, QUESTE ENTRANO IN AZIONE MOLTO PRIMA RISPETTO AGLI ORARI PASSATI. GIà DALLE 8 15/8.30 SI POSSONO AVVISTARE IN ZONA 3 O 4 FANCIULLE.
EMPOLI NON è UNA METROPOLI MA DI CERTO LA ZONA A QUELL'ORARIO è SEMPRE ABBASTANZA MOVIMENTATA QUINDI LO SGAMO PER CHI è DELLE PARTI è ELEVATO.
CMQ BANDO ALLE CIANCE, QUESTA JOY SI TROVA QUASI ALLA FINE DEL VIALE IN PROSSIMITà DELL'ULTIMA TRAVERSA SEMINASCOSTA DALLE AUTO PARCHEGGIATE. DI SOLITO, ALMENO NELL'ULTIMA SETTIMANA, L'HO VISTA INSIEME AD UNA SUA AMICA SEMPRE IN COPPIA.
IERI L'AMICA ERA DIFRONTE A LEI SU ALTRO LATO DELLA STRADA.
HA UN BEL SORRISO, CAPELLI LUNGI RICCI, BEL FISICO, ALTA E MAGRA, PURTROPPO TROPPO VESTITA PER CONTEMPLARLA PER IL MEGLIO.
PAROLE DI ITALIANO 0 ASSOLUTO, PAROLE IN INGLESE? 1...la prima volta che mi capita di parlare in inglese e non essere capito....pur essendo nigeriana....temo abbia qualche handicap vocale perchè aveva difficoltà nel parlare, non vorrei scrivere cazzate ma mi è sembrato così, e difficoltà anche nel percepire le domande...e le mie domande non erano così complicate....anche per il compenso ho dovuto intendermi a gesti, situazione molto imbarazzante....richiesta di partenza 30...concordato poi 15 prendere o lasciare....salita in auto anche per indicarmi il luogo dove consumare è stata un odissea..finalmente arrivati sul posticino...a circa 200 mt dall'aggangio..Le chiedo sempre a gesti di spogliarsi...ma quello che ottengo sono che si sfili i guanti di lana ed il giubbino....10 minuti per farlo....si faceva notte se si doveva spogliare tutta quindi non ho insistito ho optato solo per un pompino...ho solo immaginato il suo corpo mentre me lo succhiava...sicuramente bellissimo ma magari sarà per la prossima volta....pompino meccanico senza variazioni di ritmo....su e giu con leggerezza..pecca finale.....altro tempo lungo impiegato a gesti a richiedere fazzolettino per la pulizia...sembra alle prime armi e con qualche problemino , peccato perchè ha un fisico da top...anche le tette parevano belle grosse e sembra anche accondiscendente ma ci vuole troppo per intendersi


Saluti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
L'ultima volta che ero ad Empoli e testai la Anite, penso di averla intervistata. Alta, piuttosto magra, capelli lunghi, molto scura di carnagione e tutta vestita di nero.
Ho provato a parlarci in inglese chiedendo il suo rate ma non riusciva a rispondermi, ovvero non capivo niente di quello che diceva. L’ho ringraziata e me ne sono andato, per fortuna dopoi trovai Anite...
 
Commenta
Alto