[RECE] Ragazza bassina 23enne - OTR - Roma (Viale Marconi)

Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Luogo: Roma Viale Marconi direzione Ponte Marconi altezza fioraio notturno
Nome: non ho chiesto
Età: sui 23 anni
Descrizione: moretta, occhi chiari, alta sull'1,65 sui tacchi, fisico discreto con due belle chiappe al vento. Tette sulla 2a.
Attitudine: missile
Prestazione erogata: BJ
Danno: 20 euro

Di primo acchito mi chiede di portarla in hotel (!!!) senza averla mai vista nè conosciuta in vita mia… primo pessimo segnale che ho volutamente ignorato volendo darle una chance. Ci mettiamo d'accordo per BJ a 20 euro, con lei che nel tragitto all'imbosco un pochino fa la vittima: "ma solo bocchini volete?! Non sto più lavorando!". Pessimo secondo segnale per cui avrei dovuto scaricarla immediatamente. Ignoro anche questo volutamente.

In azione: non si fa toccare se non da sopra le mutande, mi fa una pompa abbastanza energica (ed a me va bene), non affonda più di tanto, alterna un po' l'uso della mano (ma va bene così, non guardo il dettaglio), alterna qualche richiesta "ti piace così? Dai sborrami in bocca" che per quanto fasulle almeno danno un po' di atmosfera.
Passati scarsi 10 minuti, dopo avermi portato più volte sull'orlo della sborrata, decide di smettere e di inziziare la solita e classica tiritera sul tempo per farsi dare altri soldi, che ovviamente non le do.
Mi lascia quindi così, senza farmi sborrare e se ne va di sua spontanea volontà a piedi.
Mentre mi ricompongo, appare la sua collega che mi dice: "hai fatto incazzare la mia amica?"
"Casomai è lei che ha fatto incazzare me, visto che non ha finito"
"Ah scusa!"
 
Alto