pay in crisi di lavoro..

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
bisogna fare alcune premesse
è vero che c'è la crisi, che non c'è più il ceto medio e così via
ma chissà perchè le brave sono sempre impegnatissime e si fissa da una settimana per l'altra.... cosa che odio
il mondo pay è lo specchio della società, economicamente spaccata in due.... i ricchi ed i poveri..... banale!!!! non esiste più il ceto medio

quindi le brave brave.... impegnatissime
le altre che sguazzano nel guano
mettiamoci che la crisi ha portato molti a diradare le frequentazioni e che probabilmente per colpa della crisi le prostitute son aumentate
gli ultimi dati del ministero interni danno un aumento
dalle 70'000 di 4-5 anni fa alle attuali 85'000...... non poco
con un aumento consistente delle italiane
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Il problema maggiore sai quale è? Che, nonostante si parli di fake e trattamenti poco professionali, ci si mettono pure i fake a rei-fakarsi ( scusate il neologismo ) sul mercato con recapiti nuovi e nomi!

Per fortuna esiste il forum. Onore ai moderatori che le sgamano in poche ore e soprattutto quando aggiungono commenti palesemente fake! Ai fake si aggiungono pure i commenti fake e chi lavora bene poi deve assistere inerme a questa mancanza di rispetto.

Rispetto tutte e tutti sia chiaro ma quando cercano di sporcare il buon nome delle altre, che hanno solo la colpa di saperlo fare bene, bhe non bisogna lamentarsi poi per trattamenti freddi e distaccati e slot-machine. Il forum serve anche per aprire gli occhi e mi fa specie se poi tornate da chi vi prosciugano le finanze un po' ve le andate a cercare.

Molti si sono rotti di esser presi in giro perciò hanno le fidelizzate! Sinceramente preferisco i miei fissi! Serietà per serietà.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Premesso... premettendo che la parola "crisi" per indicare la ormai familiare condizione di depressione economica e riduzione e degrado del mercato del lavoro e' ormai abusata e fuorviante, in quanto fa pensare ad una situazione di malessere sociale transitoria (esempio: le "crisi" di un epilettico).
Qui non c'e' nulla di transitorio, sono almeno vent'anni che i soldi hanno preso a girare e a concentrarsi in altre parti del mondo, facciamocene una ragione. Non esiste nessuna ripresa dalla "crisi", perche' non c'e' una crisi, ma un mutato assetto economico e produttivo mondiale.
Detto alla carlona.

Ecco... fatta codesta premessa, se qualcuno ancora sta leggendo, dico che per quanto posso vedere io, il mercato della prostituzione mi sembra florido e frequentato come sempre.
Chi puo' spendere di piu' lo fa, e chi di meno... meno.

Ma queste sono banalita'.

Vi diro' che la cosa che mi lascia veramente l'amaro in bocca della prostituzione di oggi, in Italia, e' la pessima qualita' generale del servizio. Peggio ancora se relazionata ai prezzi. Un orrore. Se i nostri nonni o i loro padri tornassero in vita e si mettessero a fare paragoni coi loro tempi, credo che mi darebbero ragione.

Ora che ci penso... qui ci sarebbe materiale piu' che suffuciente per una discussione a parte.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Fantastico: rileggo questo argomento aperto nel 2015... e sorrido. Crisi? Ma quale crisi?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia romagna
Quando leggo questo genere di discussioni rimango sempre abbastanza sconcertato dal poco valore che molti di noi attribuiscono al denaro.

Sento spesso dire che per una prostituta non ha senso lavorare per 1500 rose al mese, perchè deve regalare la propria intimità, e rischia le malattie, e rischia le botte, ecc.. Tutto vero, è un lavoro per certi versi rischioso, ma perché non si mettono sul piatto della bilancia anche i vantaggi?

Prendiamo un classico lavoro di bassa leha, sia esso operaia o addetta al supermercato. Qualcuno ha idea della mole di fatica, stress, frustrazioni e impegno che richiede un lavoro del genere? Ti rovini il fisico e la salute, dopo pochi anni sei da buttare via. E tutto per 1300 euro al mese.

Facendo questo paragone non mi sembra così assurdo pensare ad una ragazza che per evitare questi lavori altamente usuranti "si accontenta" di guadagnare 1500 rose facendo la prostituta, pur con tutti i rischi connessi.

Altresì noto che la classica banconota da 50 euro è trattata con molta leggerwzza dagli stessi forumisti. 50 euro per moltissimi italiani corrispondono ad 8 ore di lavoro, eppure sembra che gli stessi, se rapportati ad una prestazione da 20 minuti diventino quasi un insulto alla prostituta, che secondo alcuni prende troppo poco...

Io scommetto qualsiasi cifra che la maggior parte delle professioniste che guadagnano poco (1500), NON ACCETTEREBBERO di andare a lavorare in fabbrica per la stessa cifra. E di fronte a questa evidenza cascano molte presunte verità.

Ma come, 1500 rose per un lavoro normale dove non ti sfruttano, dove nn rischi malattie e violenze, e tu per la stessa cifra preferisci fare la prostituta? ESATTO.
Chissà perché...

Invito tutti i lettori a guardare bene il cinquantello che hanno in tasca perché noto che molti tendono a scordarsi la fatica necessaria per guadagnarlo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Ho letto alcune recensioni il cui rate va oltre i 100€ ( minimo 70€ ) e qui parlate di crisi? Fatemi capire ma dove è la crisi?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@Konon

Hai ragione, il valore del denaro oggi non è ben rapportato al tipo di lavoro e nemmeno al valore intrinseco del lavoro stesso.

Solo che il valore attribuito al pezzo di carta dipende molto dalla persona che li guadagna, come li guadagna e il valore che dà al denaro stesso.

Chi ha la fortuna, o sfortuna, dipende dai punti di vista, di avere uno dei lavori cosiddetti “orbi”, cioè che con poca o nulla fatica realizzi molto, ovviamente non se ne curano granché (alcuni possiamo chiamarli figli di papà) e di conseguenza sperperano senza colpo ferire, altri che invece si fanno un culo come una verza per uno stipendio che li faccia arrivare a fine mese, avranno una considerazione ben diversa del denaro.

Ma c’è anche da considerare, ad esempio, l’età, sempre tenendo presente la possibilità di spendere o meno, ma per una persona come me che non ha mutui da pagare e che ha un’aspettativa di vita ormai limitata a, se va bene, una 15ina di anni, che vuoi che gl’importi di spendere 50 o 100 euro in più o in meno... in tomba non me li porto...

Quindi secondo me bisogna sempre valutare anche da che parte arriva il denaro e da come, e se, lo si guadagna... non a caso parlavo prima dei “figli di papà” che non sanno che significa guadagnarsi il soldo per vivere, non ne hanno avuto bisogno.

Ma questo non lo giudico un vantaggio, ma una condanna perché non godranno mai veramente di qualcosa che si sono guadagnati col sudore, della fronte o del culo che sia... tutto è sempre stato troppo facilmente avuto perché lo possano apprezzare e questo li porta ad avere quel che desiderano troppo velocemente, fino a non sapere più cosa vogliono veramente dalla vita, dato che hanno già tutto e si ritrovano a sniffare come aspirapolveri piste lunghe metri e provando tutto quello che ancora gli rimane (poco) da provare in una vita che di vera vita ben poco ha...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Tipo Lapo Elkan che ha simulato un rapimento? :rofl: Un figlio di papà con i fiocchi a sperperare 20mila€ in un giorno solo con una trans, finiti i quali ne voleva spendere altri ma.. ha dovuto fare il finto rapito!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Esattamente... lo volevo nominare come squallido esempio, ma mi sembrava troppo scontato... quello è un elemento che sta all’ultimo gradino della mia personale scala dei valori... anzi, non c’è nemmeno...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
fuori ot non che la famiglia Agnelli mi sia simpatica e tanto meno il Lopo. Però prima di giudicarlo bisognerebbe sapere cosa ha passato il figlio di papà o meglio di mamma: spedito in collegio all' età di 2-3 anni, violentato dai precetorri, la mamma sempre impegnata ad allontanare il figlio dal padre per poi "metterlo a disposizioni dei suoi aguzzini" Quindi forse lui è più vittima che carnefice ed è il risultato dell' educazione della famiglia che ha rovinato l' Italia. Naturalmente questa è la mia personalissima opinione da meccanico di campagna.
Buona giornata e scusate il fuori OT
ares
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Tutti abbiamo un passato doloroso ma di certo non sperperiamo 20mila€ tanto per.. il valore dei soldi sudati ti rende una persona migliore.

Per non parlare del fatto che quando va a trans le mette sempre nei casini. Finiscono tutte in prima pagina mentre lui sparisce dalla scena per due o tre mesi tornando di nuovo a rovinare la pace di qualcuna.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Sirya, concordo con te, dalle mie parti, si usa dire che "capisci i sacrifici che si fanno, fino a quando riconosci il sapore del pane"...
P.s.:ho visto le foto, rimango senza parole....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Quali foto?... hmm.gif

Voglio vederle anch'io... se è lecito, ovvio...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
In questo settore io non vedo poi tanta crisi...anzi mi pare che pure chi è senza predisposizione e le phisique du role parte da minimo 50 per una pompa malfatta e iperveloce...

Comunque è un discorso già detto da un lato uno dice i 50 euro sono la mia paga giornaliera...dall'altro la pay che dice io per meno di tot mi sento svalutata...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Certo. Se cerchi la qualità di un'incontro appagante non torni più con colei che ti ha fregato ( che sia alto e/o basso il rate ).
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
io tutta sta crisi di lavoro non la vedo

io penso che chi si lamenta delle pay è perchè l'offerta è aumentata e le cosidette missili, cominciano a perdere i clienti, oltre a forum come questi molto utili, ?
D'accordissimo con te, l'offerta per tutti i gusti e' ampia, forse pero' piu' che crisi di lavoro parlerei di presa di responsabilita' di girls pay e clienti:ormai tutti sappiamo che c'e internet e forum anche a tema sesso a pagamento dove ci si documenta e si recensisce. Insomma, ora pure il semplice e misero 20ello per divertirsi con una girl ora lo si spende con piu' attenzione e anche la prestazione standard offerta deve essere riveduta perche' il cliente altrimenti non arriva o parla male di me e mi rovina il giro.Direi ch il mercato si adatato alla nuova realta' della crisi, si spende con piu' attenzione e quello che offro deve essere congruo
Parlo per Milano: qui dobbiamo ringraziare la massiccia invasione di scuderie made in Santa Madre Russia che hanno rivoluzionato il mercato: foto reali,telefoni e sai di preciso quanto stai con la girl, cosa fai e cosa non fai e a che ora puoi andare a un prezzo leggermente inferiore rispetto a qualche anno fa', quando ti sentivi dire dalle sudamericane e dal tandem albania\romania che dominavano il mercato "parto da 100 mezz'ora (che poi diventavano 15 minuti)no bbj e rai2 dipende da come lo hai grosso".(che voleva dire tanto quando sei qui ti dico no)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sono pubbliche :wink: con tanto di data :prankster2:

Ah ma sono quelle del profilo aggiornate e a colori... viste adesso... pensavo parlaste di foto "particolari" da intenditori e fatte aumma aumma... :unknw:... qualcosa di spinto inzom...

La boccuccia è sempre provocante, ma a parte il sesso devi essere una persona piacevole con cui disquisire (significa parlare, che non pensi chissà cosa... porcella :punish:)

:lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
D'accordissimo con te, l'offerta per tutti i gusti e' ampia, forse pero' piu' che crisi di lavoro parlerei di presa di responsabilita' di girls pay e clienti:ormai tutti sappiamo che c'e internet e forum anche a tema sesso a pagamento dove ci si documenta e si recensisce. Insomma, ora pure il semplice e misero 20ello per divertirsi con una girl ora lo si spende con piu' attenzione e anche la prestazione standard offerta deve essere riveduta perche' il cliente altrimenti non arriva o parla male di me e mi rovina il giro.Direi ch il mercato si adatato alla nuova realta' della crisi, si spende con piu' attenzione e quello che offro deve essere congruo
Parlo per Milano: qui dobbiamo ringraziare la massiccia invasione di scuderie made in Santa Madre Russia che hanno rivoluzionato il mercato: foto reali,telefoni e sai di preciso quanto stai con la girl, cosa fai e cosa non fai e a che ora puoi andare a un prezzo leggermente inferiore rispetto a qualche anno fa', quando ti sentivi dire dalle sudamericane e dal tandem albania\romania che dominavano il mercato "parto da 100 mezz'ora (che poi diventavano 15 minuti)no bbj e rai2 dipende da come lo hai grosso".(che voleva dire tanto quando sei qui ti dico no)

Questi elencati sono i motivi che mi fanno andare 9 volte su 10 dalla mia fidelizzata... i soldini si fà fatica a prenderli, un attimo a perderli e non mi sembra il caso di cercare altri uccelli paduli...

So quel che trovo, so come e cosa poter fare e cosa no, feeling a 1000 ormai... certo, la minestrina comincia ad essere sempre quella, ma e buona e fà bene... e il prezzo del ristorante è sempre quello, non ci sono sorprese...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Tornando al tema del topic, posso dire che dal mio punto di vista negli ultimi anni la domanda e l'offerta sono cambiate tantissimo, e non in meglio... Mi spiego: vivo a Perugia, una città che fino al 2010 era probabilmente la più ricca di pay-girl del centro Italia (seconda solo a Roma), e che sicuramente fino a quel momento aveva un'offerta superiore alla domanda, tanto che tantissimi venivano qui per consumare da molte altre città dei dintorni. E parlo sia di stradali che di loft. Adesso, al contrario, l'offerta è inferiore alla domanda, il ricambio nullo, e tutte le ragazze presenti (quelle che sono rimaste) lamentano il fatto che "non si lavora più come una volta".. Per non parlare delle pochissime novità che arrivano. Ora, mi rendo conto che la mia città non fa statistica a livello nazionale, però è ovvio che la crisi abbia influito: in pratica, da città con offerta superiore alle possibilità, la situazione si è invertita, e io stesso vado sempre più spesso fuori, perché qui non trovo nulla di nuovo che mi stuzzichi. Quindi per per me il titolo del topic è quanto mai calzante: pay in crisi di lavoro: si!
 
Commenta
Alto