Giovi - Firenze - Ponte alla Vittoria

Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Io me la ricordo bene.Sono stato da lei molte volte soprattutto nel 2004,negli anni successivi ho trovato di meglio però una capatina ogni tanto continuavo a farla.L'ultimo incontro con Giovi risale al settembre 2008.
Piccolissima (1,50 scarsi),aveva un culo marmoreo ed anche di faccia,pur non essendo una strafica,era passabile.
Oggi dovrebbe avere attorno ai 45 anni e credo che si trovi ancora a Firenze,perchè lo scorso inverno passando da via Baccio Bandinelli ho notato che sul campanello c'era ancora il suo nome.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
314
Reaction score
130
Interessante informazione. Qualcuno sa se la trovo in rete o .......
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
75
qualcuno se la ricorda?

ciao amico!! come scordare la mitica giovi.....ci saro' stato perlomeno una 20a di volte.....mi ricordo che un ultimo dell' anno (o 1999 o 2000)...mentre i miei amici erano a festeggiare all' estero..io rimasi solo per motivi di lavoro e non sapendo dove andare,.la chiamai.....e trombai fino alle 4 di mattina con lei e con un altra brasiliana che era un pezzo di fica assurdo....pero' questo che ti sto raccontando io era prima di baccio Bandinelli....era in piazza pier vettori.....giovi era tanta roba....:)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
giovi-ponte alla Vittoria-FIRENZE

Io credo che abbia cambiato mestiere, mi piacerebbe tornare da lei se lavorasse ancora nel settore, pero' le devo augurare di aver trovato una soluzione felice per la propria vita. Sul campanello effettivamente c'e' ancora il nome Giovi pero' non credo che lei abiti ancora li. Forse ci sara' qualche altra ragazza che lavora al posto suo.
L'ho frequentata a lungo, mi pare dal 2003 fino al 2009, che e' stato l'ultimo anno in cui esercitava la professione.
Fisicamente mi attizzava molto perche' pur essendo piccola era molto proporzionata, come una bambolina con delle forme perfette.
Quando era in giornata poi sapeva essere anche molto porca, mi ricordo ancora i racconti che a volte mi faceva, per eccitarmi (quando mi vedeva un po' scarico), delle sue esperienze erotiche con uomini aitanti e molto dotati, illustrandomi i particolari delle posizioni delle penetrazioni e degli orgasmi che aveva raggiunto. Probabilmente era tutto inventato e lei si divertiva a prendermi in giro (aveva uno spirito un po' giocherellone), pero' quando riusciva a stare serias mi faceva arrapare tanto, soprattutto se dopo iniziava a fare l'amore da vera porca come sapeva fare quando voleva.
Io nonostante la lunga frequentazione non sono mai entrato piu' di tanto nelle sue grazie, pero' a quanto mi ha raccontato lei, con altri clienti aveva stabilito un rapporto piu' stretto e intenso e il sesso lo faceva con vera partecipazione. Alcuni a volte si fermavano anche a dormire da lei o perlomeno stavano fino a molto tardi.
Alla fine mi e' sempre rimasto il dubbio se fosse una vera amante del sesso oppure invece una abbastanza distaccata dal sesso che faceva tutto unicamente per motivi lavorativi.
Se ricomparisse in ambito lavorativo (devo sperare per lei che abbia cose migliori da fare) non saprei pero' resitere dal farle visita
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Grandiosa la Giovi, fino a pochi anni fa era il mio punto di riferimento quando passavo da Firenze. Me la ricordo anch'io l'altra ragazza di cui parla caralho, capitò proprio in un periodo che stetti parecchio a Firenze per lavoro e le andavo a trombare ogni paio di giorni.

Goliardo
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
15
Reaction score
9
l'ho frequentata per moltissimo tempo, e quello che riportano i colleghi sulla "fidelizzazione" posso confermare che è vero.
Dalle notizie i mio possesso, ma relative oramai a diversi anni fà, dovrebbe essere tornata in brasile dalla figlia che doveva laurearsi.
Una volta mi disse che era anche nonna.
Prima di partire girò anche un film con la 100x100 in cui riassumeva tutta la sua arte sex.
Il lato B era il suo forte, senz'altro fra le più belle e comlete sc..... della mia passata vita da punter
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Mi ricordo anch'io della Giovi ci sono stato tante volte, e' stata un punto di riferimento per me, a volte un po' lunatica pero' sempre molto arrapante. Non so se e' tornata in Brasile, posso dire che ha guadagnato veramente tanto, aveva sempre la fila davanti alla porta. Non ho mai capito perche' avesse cosi' tanti clienti, aveva delle qualita' certo, pero' altre ragazze magari piu' giovani ed altrettanto belle e disponibili, con lo stesso rate, se li sognavano i clienti che aveva lei. Quando mi ha detto che andava via mi e' molto dispiaciuto, non me lo aspettavo, anche perche' mi dava l'impressione che per lei non fosse un sacrificio fare questo mestiere. Il lato B pero' non me lo ha mai concesso.
Davvero ha girato un film? se e' vero lo devo trovare assolutamente, me lo guardero' tutte le sere. Se qualcuno possiede informazioni su dove reperirlo prego condividerle
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si ci sono stato anche io, credo abbia smesso nel 2009, comunque a quel civico c'è sempre il campanello, e credo ci sia qualcun altra adesso.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Confermo, ha smesso intorno a giugno del 2009. Circa un anno dopo ho provato a suonare al campanello e mi ha aperto un altra ragazza. Attualmente credo pero' che l'appartamento abbia cambiato destinazione d'uso. Chissa' forse la Giovi un giorno potrebbe tornare, il lavoro lo faceva dando l'idea che non le pesasse, ma che qualche volta le piacesse pure.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Se lo sapessi correrei a comprare il DVD.
Ma veramente ha girato un video hard? L'idea che possa esitere e non poterlo vedere mi deprime; almeno mi rimarrebbe un ricordo della mitica Giovi
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Sul sito c'ero andato anch'io pero' i titoli sono veramente tanti. Provero' ogni giorno a visionarne qualcuno sperando di trovare la mitica Giovi
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Ieri sera ho visionato diversi titoli partendo da quelli meno recenti, pero' niente. Se qualcuno dovesse trovare qualcosa prego di comunicare.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
2
Giovi, annuncio su quotidiano

giorni fa menttre prendevo un caffè al bar mi è capitato di scorrere velocemente gli annunci sul quotidiano cittadino e ho intravisto un annuncio in cui si recitava circa così: "Giovi è tornata, bellissima ecc ecc" con numero di telefono fisso, non un cellulare. Un altro avventore si è impadronito del giornale che stava sul tavolino e io dovevo comunque scappare ed ero in compagnia, ma mi è rimasta la curiosità: sarà lei? Chi fosse interessato può come me ricercare l'annuncio.
Bona a tutti
 
Commenta
Alto